Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    15/07/2012    4 recensioni
Fiabe in versione One Piece.
Quando i personaggi delle fiabe si mettono d'accordo...
1. Cenerentola
2. La bella addormentata nel bosco
3. Ace & Luffy in versione Cappuccetti
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentola in versione One Piece
 
Come ogni fiaba che si fa rispettare (certo, come no) anche questo racconto inizia con un: Tanto tempo fa in un lontano paese di cui ora non nominiamo il nome, per questioni di privacy e non perché la sottoscritta non ha la più pallida idea di dove vive la nostra protagonista.. comununque tornando alla storia, in questo paese anonimo vive una giovane ragazza di nome Cenerentola o semplicemente come la chiamano tutti “Luffy”, per alcuni motivi che ora non diciamo per non offendere la nostra cara eroina.
La ragazza vive felicemente ogni giorno e cresce a vista d’occhi, mangiando tanta di quel cibo che rischia di finire tutti i soldi della famiglia.
Ma un brutto giorno la malata madre della nostra giovane eroina muore per vari motivi, tra cui la mancanza di medicina (colpa di Luffy che si dimentica sempre di dare le medicina alla povera madre).
 
[Il momento della morte della madre].
<< Non possiamo fare nulla.. >> afferma il medico Chopper, una renna.
Come sia riuscito a diventare un medico rimane un mistero del raccconto.
Comunque sentiamo le ultime parole della nostra povera madre.
<< Tu, figlio di.. >> comincia a mormorare la madre Zoro/a in punto di morte.
<< Madre, so di essere tuo figlio, non aggiungere altro; risparmia la voce. >> dice la giovane Luffy in lacrime.
<< E’ vero, muori in pace. Amen! >> dice senza batter ciglio il padre Sanji.
Ecco un altro misteto della storia, come mai Sanji abbia sposato Zoro/a o come mai Zoro/a abbia accettato.
Tornando alla madre: << Voi.. io anche da morta tornerò per.. >> non finisce la frase che la povera donna muore.
<< Ci ha lasciati.. >> afferma Chopper con sguardo perso.
<< Nooo, non puoi lasciarmi da solo con Sanj.. voglio dire papá.. >> urla in preda di disperazione Luffy e si butta in lacrime sopra la madre.
<< Ahi! >> esclama la madre e poi niente.
Chopper si avvicina di nuovo e controlla: << Questa volta è davvero morta, almeno credo. >>
<< Noooo! >> urla di nuovo la figlia.
<< Smettila di frignare Luffy, ha detto che ritorna a visitarci, no? >> cerca di consolare il padre Sanji mentre tira fuori dalla tasca un sacco di foto di donna per scegliere la nuova moglie.
<< Che genere di nuova madre vuoi, Luffy? >> chiede lui.
<< Possibilmente una che sa cucinare meglio di Mamma Zoro/a. >> dice felice Luffy dimenticandosi della morte della madre.
 
Ora facciamo un salto temporale di due mesi avanti dopo il matrimonio del padre di Luffy.
Volete sapere con chi si è spostato il povero vedovo?
Ovviamente con Nami (almeno nelle ff esaudiamo il desiderio del povero Sanji), dopo una difficile scelta.
Come mai Nami abbia deciso di sposare Sanji rimane un mistero, no semplicemente per i soldi.
Ma dopo essersi sposata Nami si rende conto che la famiglia di Sanji è in crisi, come mai? Facile la risposta: Luffy.
 
<< Vai fuori a lavorare! >> esclama Nami al nuovo marito.
<< Ma cara io vorrei restare con voi... >> cerca di dire Sanji.
<< Restare con noi? Secondo te questo serve per comprarmi nuovi vestiti? >> urla la donna istericamente.
Non penso che ci sia bisogno di continuare a leggere il loro discorso, sappiamo bene come finisce.. Sanji decide di partire all’estero alla ricerca di un nuovo lavoro.
E da quel giorno la nostra povera Luffy viene costretta a lavorare in casa, per un motivo semplice: non hanno soldi per assumere una domestica.
<< Lava i piatti. >> esclama una delle sorellastre di Luffy, Usopp.
<< Non so come si fa... >> si lamenta il povero Luffy con in mano un altro pezzo di carne.
<< Non mangiare tanto, non vedi che non abbiamo soldi.. >> spiega la nuova madre Nami.
<< ... >> nessuna risposta.
<< Madre ho un’idea per risolvere la situazione della nostra famiglia. >> dice Robin, l’unico personaggio normale di questa storia.
<< Quale? >> esclmano Usopp e Nami mentre Luffy continua a mangiare.
<< Fra qualche giorno ci sarà un grande ballo al castello per scegliere la moglie del principe.>> spiega Robin.
<< Brava Robin, se una di voi due riesce a diventare regina, non avremmo problemi a mantenerci in futuro. >> dice rivolgendosi a Robin e Usopp, ok forse solo a Robin.
<< Una festa? >> dice Luffy capendo solo quello.
<< Non puoi venire, non voglio fare pessima figura. >> dice la madre.
 
Altro salto temporale precisamente nella sera del ballo, dopo che le due sorellastre e la madre sono andate al ballo.
<< Ho tanta fame, voglio andare alla festa... >> dice Luffy in lacrime.
Dopo che succede?
La fata madrina aiuta Cenerentola e quest’ultima va al ballo e balla con il principe, ma allo scoccare della mezzanotte Cenerentola scappa e perde una scarpetta di cristallo ecc.. insomma sapete come va avanti la storia.
Ma devo deludervi perché questa storia non finisce in questo modo.
Motivo? Semplice, la fata madrina o come meglio conosciuta Ace non si presenta mai ad aiutare la nostra Luffy.
Volete sapere perché? Anche questo è molto semplice, Ace si addormenta prima di andare ad aiutare la nostra povera eroina dimentica.
Come finisce? Altra domanda semplice, Nami chiede il divorzio e se ne va con le due figlie, Sanji triste va alla ricerca di una nuova moglie all’estero , Ace non si risveglia prima di un mese dal matrimonio del principe con una ragazza qualsiasi e Luffy?
Lui/lei continua a mangiare, ovviamente e ogni sera riceve una visitina dalla madre Zoro/a.
Il morale di tale fiaba? Penso che questo rimanga il mistero più grande del racconto.
 
 
   ****
Angolo mio.
Penso che questa ff non abbia niente di originale, ma spero proprio che vi piaccia (e spero in qualche commento). Vi auguro buonanotte :3 [soprattutto alla mia dolce Sensei, penso che sia ora che tu vada a dormire :3]. 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: silvia97