Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xshawtyx    16/07/2012    34 recensioni
Non pensare che io sia dalla parte sbagliata perchè sai che sono nel giusto. Non essere fredda, insieme potremmo formare fuoco. Sei sotto il mio controllo, Tiffany e lo sai. Tu mi ami ma vuoi nasconderlo, pensi che io non capisca i tuoi sentimenti ma non devi esserne così sicura.
Baby, diventa la mia piccola donna. Io voglio solo te.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We could go to the movies or the mall, baby I don't care;

Justin's chapter.

'Christian, spiegami: che ho fatto di male?' chiedo al ragazzo. Lui resta seduto sul bordo dell'angolo-cottura e sembra pensi all'evento appena accaduto.
Resta immobile, impassibile ma dopo pochi secondi si butta, gambe all'aria, sul divano vicino a me.
'Beh, secondo me a lei piaci' mi sussurra nell'orecchio come farebbe una vecchia suocera. Preferivo avere di fianco a me Tiffany..
Preferirei avere di fianco Tiffany che mi sussurra qualcosa nell'orecchio. Ma che vado a pensare? Io sono Justin Bieber, amato da milioni di ragazze in tutto il globo.
'E a te...' inizia Christian alzandosi dal divano con un atteggiamento simile a quello della Pantera Rosa. Prende un cuscino. Non capisco che vuole fare. 
Quel ragazzo mi preoccupa ogni giorno di più. '...piace lei' dice mettendosi a correre per la cucina. Io rimango seduto sul divanetto, non mi muovo.
Da quel poco che la conosco, posso dire che è una bella ragazza. Ma non so com'è caratterialmente; so soltanto che è scontrosa, menefreghista, autoritaria e ribelle.
Penso che sia anche una ragazza solare e allegra.
Un po' come me. Avendo un carattere simile penso che anche lei, nel profondo del suo cuore, ha un briciolo di dolcezza, che deve essere recuperata come uno dei tesori più importanti dell'archeologia. E' un po' come un antico vaso greco che uno staff di persone deve riportare a galla.
'Stasera che facciamo?' chiedo a Beadles. Lui mi guarda di traverso e si mette a ridere, buttandosi sul pavimento e battendo su questa superfice mani e piedi.
Sembra un pazzo da ricoverare, per questo è uno dei miei migliori amici. Sorrido.
'Vuoi passare una notte di fuoco con me?' mi chiede con una voce da ragazza che mi ricorda quella di Tiffany. Mi metto a ridere anche io e gli spiego che non aveva capito cosa intendevo. 'Sei una bella ragazza però io volevo vedere un film con..' scherzo.
'Beh, si può fare. Oggi è venerdì, i miei sono dai nonni e.. party tutta la notte' dice Christian urlando le ultime quattro parole. Mi metto a ridere. 
Si mette a pensare grattandosi la nuca. Il ragazzo impara dai fighi a quanto pare. Sta imitando un ragazzo perfetto di nome Justin Drew Bieber.
'Bieber. Facciamo come nel tuo video di One Time' dice come se una lampadina si fosse accesa nel suo cervello forse inesistente.
Si, parla Bieber. La voce di Tiffany mi perseguita, la voglio conoscere bene.
'Okay, si potrebbe fare' dico io prendendo dalla tasca dei jeans il mio iPhone. Christian si allontana un attimo e si avvia verso il corridoio per usare, secondo me, il telefono di casa però dopo un minuto scarso ritorna e mi porge un foglietto.
'E' il numero di Tiffany' sorride. A cosa gli serviva il numero di Tiffany? Ah si, loro erano amici. Forse si erano anche fidanzati.
'L'hai mai baciata?' gli chiedo. 'Chi, lei? Mi piacerebbe ma non ha mai baciato nessuno, per ora. Così dicono' il mio amico sorride e ricambio anche io.
Un pericolo in meno. Digito velocemente il numero di Tiffany sullo schermo del cellulare e lo salvo nella bacheca.

'Pronto?' risponde una voce femminile. Non dovrebbe essere Tiffany. Aspetta, ma io conosco quella voce. Si, la conosco davvero bene.
'Caitlin, c'è Tiffany?' le chiedo con una voce alquanto stressata. Non ero 'depresso' per colpa sua ma volevo parlare con Tiffany.
'Si, te la passo' mi risponde con una voce dolce. Caitlin, sempre la stessa romanticona. 'Tiff, è per te' sento. Non ha detto chi è la persona che la chiama. Meglio.
'Ciao Bieber' mi dice lei. Come cazzo mi ha scoperto? Caitlin non le ha detto niente. Glielo chiedo.
'Ti vedo dalla finestra, coglione!' alzo la testa e davanti a me, nella casa di fronte, c'è Tiffany che mi saluta. Ricambio quello strano saluto.
Quella ragazza. Come poteva essere così perfetta per i miei occhi? Non mi sarei stancato mai a guardarla; non avrei dormito per osservarla mentre, con gli occhi chiusi, sembra un angelo sceso dal cielo. I lunghi capelli scuri lisci anche senza piastra e i suoi occhioni marroni mi facevano sentire meglio. Continuavo a guardarla.
Alta e magra indossava una gonna nera a pieghe, una camicetta bianca e un cardigan rosso. Quella era l'uniforme della mia nuova scuola solo che lei la rendeva un'uniforme particolare, stupenda. Non le staccavo gli occhi di dosso. Anche lei mi guardava e sorrideva.
'Comunque, smettila di guardarmi con quella faccia' mi dice. Si mette a ridere, una risata che mi eleva fino al cielo. -Questi sono i pensieri stilnovistici di Bieber-
'Ehm, si. Scusami' le rispondo grattandomi la nuca. So di essere rosso e quella cosa che mi dice la ragazza mi mette terribilmente in imbarazzo.
'Baby, sei diventato rosso. Non pensavo potessi farti questo effetto' mi dice lei con una voce attraente.
'No, è solo un po'.. di febbre' le dico. 'Ah davvero? Ti vengo a curare io' mi risponde e si mette a ridere, di nuovo.
'Non è niente, scherzavo. Ti va di venire al party che organizziamo io e Christian stasera?' le chiedo dopo una chiamata interminabile.
'Certo che si. Vengo là alle sette' mi risponde. Sono felicissimo. Tiffany ha detto di si.
Mi riattacca il telefono in faccia senza neanche salutarmi. Ecco: dov'è finito quel carattere dolce e attraente di prima? Dio aiutami.

Christian mi sorride. Nell'ora che passa continuiamo a mandare SMS di invito e tutte le persone accettano perchè i re della festa sono Christian Beadles e io, Justin Bieber.
Come potrebbero rifiutare? Fare un party privato con una delle star più famose del pianeta.
Rifletto un po'. Come mi vestirò? Chiamo Caitlin.
'Di che colore si veste Tiffany?' le chiedo senza salutarla o presentarmi. Lei si prende un colpo e si mette a ridere. 
Ma tutto quello che le ragazze sanno fare è ridere e attrarre ragazzi? No. Spero.
'Si veste di rosa' mi dice la ragazza. La saluto e riattacco.
Rosa. Rosa. Rosa. Rosa.
'Christiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan' chiamo il ragazzo. Io non sono un grande stilista. Non penso che Tiff ballerebbe con me se mi vesto con una giacca di pelle grigia, dei pantaloni neri che mi fanno vedere il didietro, delle supra rosse e una bandana gialla. Ah, non dimentichiamo le calze azzurre che sbucheranno dalle supra.
No, meglio di no. 'Con cosa si abbina il rosa?' chiedo a Christian.
'Nero. Nero. Nero' mi risponde lui e si chiude nella sua camera a prepararsi. Mancano due ore, amico.
Mi sdraio sul divano e scrivo un tweet 'beh, stratford rimane la mia casa' 
3785395320 RT. 385372835293 MENZIONI. Leggo i tweets delle fans.
Le adoro. Amo le mie beliebers.

Intando, guardo le finestre della casa di Tiffany e indovina chi vedo? Tiffany in reggiseno che si sta vestendo.
'ddio mio, ha un corpo perfetto. Credo pratichi danza, non ho mai chiesto niente a Christian. La ragazza si gira e mi vede osservare attentamente il suo corpo.
Mi fa una linguaccia e chiude le tende. Dopo sbuca di nuovo e mi saluta. Che tenera che è. Assomiglia un po' a Jazzy, nei modi di fare.

 

Note dell'autore.
Salve ragazze! Devo ammettere che questo capitolo mi piace
davvero tanto. L'ho scritto ascoltando varie canzoni di Katy Perry,
forse è lei che mi fa scrivere meglio (?)
Beh, grazie per le DODICI recensioni! Cioè in un giorno, DODICI RECENSIONI?
Siete magnifiche. Non voglio darvi delle figone ma lo siete lol
Per il prossimo capitolo voglio sei recensioni. Sono poche e so che 
voi ce la farete perchè si.
Su twitter sono @kidrauhlsdoll
..e yoooh! MUCHLOVE

PS: datemi pure consigli ;)

  
Leggi le 34 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xshawtyx