Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VeraGens    16/07/2012    3 recensioni
It didn’t matter how many times I got knocked on the floor
But you knew one day I would be standing tall
Just look at me now ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Faith svegliati!» gridava Hope aprendo la finestra.
«È mai possibile che con te debba sempre urlare? No, ora la paghi, uso il mio metodo!» sussurrò, calcando sulla parola 'mio'
«Oh, Niall, certo che puoi entrare!» urlò Hope verso la sorella distesa nel letto, alludendo a Niall, il suo migliore amico, di cui Faith era totalmente cotta.
Neanche il tempo di finire la frase e Faith si alzò, guardando con i suoi profondi occhi verdi la sorella maggiore.
«Non c'è nessun Niall, tranquilla, dobbiamo solo andare a scuola, lì ci sarà, fidati» la rassicurò Hope, iniziando a rassettare la camera, lo faceva sempre, mentre Faith si preparava.
«Faith, ti devo dare una brutta notizia!» esclamò Hope mentre sistemava i letti.
«Mi spaventi, ma dici» rispose Faith intenta a pettinare i suoi capelli.
«Niall sta uscendo con una ragazza del secondo anno» disse Hope prendendo la sua cartella.
Faith, completamente paralizzata tentò di dire «Seconda, come me...» ma la sorella non capì e lasciò perdere.
«Ti aspetto giù!» urlò verso il bagno dove era rintanata la sorella.
Sentendo Hope urlare, Faith iniziò a vestirsi, canotta larga nera e pantaloncini corti. New Jersey, 5 settembre, faceva ancora caldo.
«Che palle!» esclamò Faith appena fu con Hope fuori casa.
«Primo giorno di scuola e già ti scocci?!?» la rimproverò Hope.
«Si, visto che ho biologia in prima ora» rispose testarda la sorella.
«Beh, anche Niall ha biologia oggi ma non mi sembra tanto triste» disse Hope salutando con la mano il suo migliore amico che le veniva incontro.
«Mi sei mancata, scema!» esclamò Niall appena fu vicino Hope e l'abbracciò.
Faith lo guardò sorridente.
Un mese che non lo vedeva, era un po' più scuro per via dell'abbronzatura, era bellissimo, forse ai suoi occhi, ma era bellissimo.
«E tu, piccola Wright, oh, mi sei mancata anche tu!» disse Niall sottolineando piccola, cosa che a Faith dava molto fastidio ma non ebbe tempo di ribattere, Niall l'aveva abbracciata e il suo cervello era fuso.
«Ci sei mancato anche tu, Niall» rispose Hope salvando la sorella da quella che sarebbe diventata una situazione imbarazzante.
«Niall, ma hai biologia alla prima ora?» chiese Hope verso il sedicenne biondo.
«Si, con il professor McCurly» rispose, con una faccia alquanto schifata.
«Si, lo odio anche io» disse Hope.
«Cos'ha Faith?» chiese sottovoce Niall a Hope.
«Nulla» rispose Hope dando uno schiaffetto sulla nuca alla sorella.
«Stavo pensando che anch'io ho McCurly alla prima ora» disse Faith guardando in un posto fisso e, senza dare tempo a nessuno di rispondere corse verso Hayley, la sua migliore amica.
«Rossa!» urlò abbracciandola.
«Mora!» rispose Hayley ricambiando l'abbraccio.
«Niall...» disse Hayley indicando nascostamente Hope e Niall.
«Si, e viene in prima ora a biologia con me» aggiunse Faith con gli occhi luccicanti.
«No, esce con Nasha» replicò Hayley fissando la migliore amica.
Nasha, la puttana della scuola, nonchè capo cheerleader.
«La odio!» urlò Faith e Niall, poco dietro di lei chiese «Chi?».
Faith non volle neanche rispondere, prese il telefono e mise le cuffie nelle orecchie, massimo volume.
Niall le mise il braccio attorno le spalle ma questo non la smosse, era troppo impegnata a farsi consumare dall'odio.
«Voglio ascoltare anche io» disse Niall ma Faith non sentì.
«Prendi una cuffia, non dirà nulla» replicó Hope.
Niall prese la cuffia sinistra e la mise nell'orecchio.
Come detto da Hope, Faith non parlò.
«Forse siamo gli unici che ascoltano questo tipo di musica, o no?» le chiese Niall e Faith rispose dicendo «Mia sorella e Hayley lo odiano, piace solo a noi».
«Ma che state ascoltando?» chiese Hope e Hayley le rispose, quasi lo sapesse, «Justin Bieber».
Niall le fece l'occhiolino.
«Cosa state tramando?» chiese qualcuno con la voce grave alle loro spalle.
«Liam!» urlò felice Hope e Niall la imitò sarcastico.
Si odiavano, Liam e Niall.
Liam era geloso di Niall, Niall gli incolpava il cambiamento di Hope.
Faith non riusciva a guardarli serenamente, odiava silenziosamente Liam da quattro lunghi mesi ma fingeva un sorriso ogni volta veniva a casa.
Hayley era estranea a quell'aria di odio che ricopriva Liam, a stento lo conosceva.
Hope lo guardava come Faith guardava Niall, con gli occhi dell'amore.
Il bacio che si erano scambiati urlava chiaramente 'Ciao Niall, Hope è mia!'
«Siamo arrivati» disse rabbioso Niall, levando la cuffia dall'orecchio.
Entrarono nell'edificio tanto odiato e si dispersero, ognuno verso il proprio armadietto.

1 5 1 2

'Bella combinazione!' pensava Hope ogni volta che la inseriva, l'aveva scelta lei.
Data di fidanzamento con Liam, la cosa più sensata che gli fosse venuta in mente.

4 1 1 9 7

Faith era molto fiera di aver scelto la sua data di nascita per la combinazione, non si era fatta condizionare dall'amore.
«Come va la vita?» chiese il vicino di armadietto a Faith.
«Quarterback, tutto bene, tu?»
Faith amava chiamarlo come il suo ruolo nella squadra di football.
«Cheerleader Faith, sto bene. Novità?»
«Quarterback Zayn, la puttana esce con il mio amore»
Era in quei casi che Faith amava avere un migliore amico come Zayn, la capiva anche se parlava 'in codice'.
«Mi dispiace, mi sa che quello non ha il dono della vista» rispose Zayn, sorridente.
«Oddio!» squittì Faith e subito si nascose dietro Zayn.
«I bulli» rise quest'ultimo.
In effetti Faith aveva paura di loro, le rendevano la vita un inferno, mentre Zayn li derideva, non potevano nulla contro lui. «Zayn» disse il capogruppo verso il moro.
«Ora difendi anche le sfigate?» continuò, alludendo a Faith.
Sentite quelle parole Zayn prese posizione e disse in maniera molto calma contro il ragazzo «Uh, che peccato, la mia migliore amica non ne può più di voi» e subito un gancio colpì il bel visino del ragazzo che aveva osato sfidare Zayn.
«Ve la faremo pagare cara» replicò il 'vice' e subito batterono in ritirata.
Zayn scosse la sua mano, aveva colpito veramente forte.
«Ti sei fatto male?» fu la domanda che gli pose Faith ma lui scosse la testa facendo segno di no.
«Appena provano anche solo a sfiorarti chiamami» disse Zayn chiudendo il suo armadietto. «Che hai in prima ora?» chiese la mora verso il suo salvatore.
«Biologia con McCurly» rispose, facendo una smorfia disgustata.
«Ci sediamo vicini?» chiese Faith e Zayn le rispose passandole un braccio attorno le spalle e avviandosi insieme a lei verso l'aula.
Hayley era dall'altro lato del corridoio prendendo i libri per geologia.
Aspettava che si facesse vivo il suo vicino di armadietto, non lo conosceva ancora.
'Aiuto' fu quello che pensò quando Nasha si diresse verso di lei.
«Piacere, Nasha Grey» disse, squadrando Hayley.
«Ciao, Hanna Montata!» le rispose sarcastica e si diresse verso l'aula di geologia, lasciando spiazzata la ragazza dietro sè.




Eccoci qui, sto capitolo è un 'intro' di quello che sarà questa storia.
Tengo a sapere cosa ne pensiate, anche solo lasciando una piccola recensione
See you later, good bye (?)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VeraGens