Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AlexScalesFF91    16/07/2012    2 recensioni
Questa è la seconda storia ambientata in un mondo alternativo. Questa volta vi ritroverete in un mondo completamente diverso da quello che conoscete. Un viaggio in un mondo passato anche da noi. Un mondo dominato dalle leggende e dai miti. Benvenuti/e nel Medioevo!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Sonic stava correndo più veloce che poteva, sentiva che Amy aveva più che mai bisogno di lui, il centro medico più vicino era proprio al castello. Sonic correva a tutta senza pensare ad altro.

All’improvviso si trovo davanti Rouge e si fermò.

Sonic: “Ancora TU!”

Rouge: “Tranquillo, il mio patto con il re è scaduto circa un’ora fa, io non lavoro con i pazzi.”

Sonic: “Ma … tu …”

Rouge: “Nah! Nessun rancore, gli affari sono affari.” Disse passando vicino a Sonic. “Su non perdere tempo, corri dalla tua bella. E quando si riprenderà … portale le mie scuse, credevo di guadagnarci dall’alleanza con il re, invece ho fatto un errore di valutazione. Vabbè! Anche i migliori sbagliano.” Disse Rouge volando via. Sonic la vide allontanarsi senza dire niente e dopo qualche secondo di riflessione riprese a correre, una volta arrivato alla porta principale del castello col fiatone il giovane entrò con un po’ di timore. A guardia del castello c’erano i soldati di Khan che lasciarono passare subito Sonic si diresse verso le stanze mediche del castello. Quando entrò nelle stanze trovo Amy a letto tenuta sotto controllo da Sonia. “Vedo che sei arrivato. Tutto bene?” Chiese Sonia.

Sonic: “Si, il re è stato arrestato assieme alla regina e saranno sicuramente ritirati dal loro incarico. Amy come sta?”

Sonia: “E’ ancora priva di sensi, il dottore dice che nonostante le ferite dovrebbe cavarsela. Certo che però l’anno ridotta proprio male …”

Sonic si avvicino al letto e una volta vicino a Amy le accarezzò il viso. “E’ colpa mia. Se non l’avessi coinvolta non sarebbe successo niente di tutto questo …”

Sonia: “Non è giusto che tu ti prenda tutta la colpa. Tu non volevi questo per lei”

Sonic: “E’ vero. Ma ora guarda dov’è a causa della mia imprudenza! E’ ferita gravemente … e l’unico colpevole sono io. Amy è la persona a cui tengo di più, e io non ho fatto abbastanza per proteggerla!”

“E tu quello che hai fatto ti sembra poco?” disse Shadow ironicamente entrando nella stanza. Sally: “Già. Hai fatto cose che nessuno si sarebbe sognato di fare! Hai fatto cose straordinarie”

Khan: “Hai dimostrato coraggio e volontà e questo è molto per un cavaliere!”

Tails: “Non ho mai visto nessuno combattere come te amico!”

Knuckles: “Ok … ma non rifacciamolo più!”

Manic: “Io non ho nulla da dire, ti ammiro fratellino”

Sonic sentiva ammirazione e sincerità in quelle parole, stava per sorridere ma da li a poco avrebbe fatto qualcosa di più di un semplice sorriso

“Sonic … sei tu♥?”

Sonic riconobbe subito quella voce leggera e calda e girandosi verso il letto il giovane noto Amy che si era svegliata anche se tremava ancora ma questo già gli bastava e la sua felicità era senza confini tanto da non riuscire a trattenersi, abbraccio Amy versando lacrime di gioia sotto gli occhi felici dei suoi amici.

Amy: “Sonic … fai piano … mi fai male …♥”

Sonic: “Amy … io … mi sembrava di vivere in un incubo, avevo temuto di averti perso per sempre!”

“Il re e la regina saranno portati nella prigione del regno, adesso non potranno più nuocere a nessuno” Disse Shadow avvicinandosi a Sonic

Sonic: “Bene, ma adesso che ne sarà di Vectis? Questa città deve avere un re”

Khan: “ Mmmm … lasciate fare a me, credo di avere la soluzione giusta”

Sonic: “Che cosa hai in mente? …”

Nel giro di un mese Khan organizzò una riunione con le più alte cariche di Luterins e dopo tre giorni di trattativa riuscì a mettersi d’accordo con i suoi superiori. Il primo giorno del mese successivo una grande folla festante era sotto il castello imperiale, essa era composta da tutti i cittadini di Vectis, Poveri compresi. Il re di Luterins era pronto per il discorso.

Cittadini di Vectis! Avete attraversato un periodo difficile. Soprattutto la categoria dei poveri, trattata come non meritava. Ma da ogni situazione difficile si può uscire più forti e uniti! Per questo motivo oggi stesso abbiamo prescritto una solida alleanza tra Luterins e Vectis!” La folla esultò! Sull’altare assieme al re di Luterins vi erano Khan e Sally e tra gli altri c’erano Sonic e Amy che guardavano con grande attenzione la scena.

Nell’intento di garantire la sicurezza e la compattezza di questa città, il trono è stato riorganizzato! Da oggi in poi il vostro nuovo re sarà il Principe di Luterins, KHAN!!! Siamo sicuri che questa scelta porterà grandi benefici a tutti voi!

Mentre la folla esultava Khan si alzò e si avvicinò alla piazzola e iniziò il suo discorso

Grazie, sono veramente onorato di questo incarico. Spero di riuscire a migliorare le condizioni di vita di tutti voi. Non ci saranno discriminazioni, d’ora in poi! Saremo tutti uguali! Trionferanno il rispetto e l’uguaglianza! E voglio approfittare per dire che non sarò solo nel mio compito, date il ben venuto anche alla vostra nuova regina non che mia futura sposa Sally Acorn♥!” Si alzarono applausi da parte di tutti anche da parte di Sonic e i suoi amici

Sally: “Grazie a tutti. Non so se sono la persona adatta per questo compito, ma prometto di metterci tutto il mio impegno a finche Vectis, la città dove sono nata e cresciuta, possa raggiungere il massimo splendore! E vorrei fare un altro annuncio: abbiamo altre due nuove cariche. Per il suo coraggio! Per la sua lealtà! Per la sua forza! E soprattutto per la grande volontà … affido la carica di Principe di Vectis a Sonic The Hedgehog♥!

Sonic rimase sorpreso a tale annuncio, non se lo aspettava

Coraggio vai♥” disse Amy facendogli coraggio

Sonic si alzò e si diresse verso la piazzola e quando vi arrivo un grande applauso e un immenso boato lo accolsero

Sonic: “Ragazzi … io non so cosa dire. Sono veramente … felice. Io ho sempre avuto rispetto di questa città e di questo popolo. Non hanno avuto il trattamento che meritavano, la verità è che siamo tutti una grande famiglia, uniti siamo la cosa più grande che ci possa essere e quindi sono fiero di rappresentare questa città come Principe e giurò assoluta fedeltà al nuovo re e alla nuova regina che sono sicuro che faranno grandi cose da qui in avanti. Sicuramente una persona a me molto cara sarebbe fiera di tutto questo. Grazie!”

Un grande applauso accompagno Sonic che si sentì come mai prima d’ora

Sally: “Non ho ancora finito! Devo ancora dirvi la seconda carica: per la sua umanità, per la sua dolcezza verso il prossimo e per aver fatto colpo su Sonic♥, cosa non da poco, nomino principessa della città di Vectis … Amy Rose!

Il pubblico povero applaudì con grande gioia tale decisione, Amy rimase ancora più sorpresa di Sonic, era senza parole. Sonic la spinse leggermente per farle coraggio

Amy: “Io … non so che cosa dire … non so se sono all’altezza …”

Sally: “Certo che sei all’altezza, ti abbiamo scelto apposta”

Amy: “Grazie di cuore a tutti, vi sarò grata eternamente, ma se c’è una persona al quale dovrò dire eternamente grazie è Sonic♥. Non ho mai conosciuto una persona come lui”

Khan: “Ultimo annuncio! Domani sarà celebrato il mio matrimonio con Sally♥. Cercate di esserci, l’ingresso sarà aperto e gratuito a tutti!

Applausi e cori festosi a non finire per il nuovo re.

“Scusatemi! Vorrei fare anch’io un annuncio o per meglio dire una … richiesta” Disse Sonic arrossendo visibilmente, tutti si fermarono e guardarono con attenzione la scena.

“Amy Rose. Io volevo chiederti una cosa …♥”

“Si?”

“VUOI SPOSARMI!!!!?♥♥”

Sally cadde a terra. Amy rimase in silenzio per qualche secondo era rimasta spiazzata anche questa volta ma alla fine sul suo viso emerse un grande sorriso di felicità che culmino con un caldo abbraccio a Sonic

“Certo che voglio sposarti!♥♥”

Shadow cadde a terra mente tutti applaudirono felici e festanti. Nei due giorni successivi si celebrarono i due matrimoni, il primo fu quello di Khan e Sally, il secondo fu quello tra Sonic e Amy che si prepararono con sensazioni mai provate prima. Entrambi erano vestiti eleganti, con vestiti meravigliosi e splendenti, per Sonic era quasi normale indossarli mentre per Amy invece era una cosa nuova e quindi faceva fatica a riconoscersi in quel meraviglioso abito da sposa, prima di quel giorno abiti del genere se li poteva solo sognare. Quando entro nella chiesa e andò incontro a Sonic si senti in grande imbarazzo ma basto incrociare lo sguardo dell’amato per sentirsi più leggera

Amy: “Mi sento così in imbarazzo …♥”

Sonic: “Stai tranquilla♥, è tutto meraviglioso quindi non hai motivo di preoccuparti♥”

Amy: “Sii sincero Sonic … come mi trovi ♥?”

Sonic: “Sei talmente bella … che non mi viene una parola adatta …♥”

La cerimonia prosegui tranquilla e i due amati finalmente si sposarono senza doversi più preoccupare di mostrare il proprio amore in pubblico ormai erano liberi. Khan aveva già preparato per loro una villa meravigliosa con tanto di guardaroba già preparato; Sonic si sentiva quasi a casa, Invece Amy si trovava in un mondo nuovo che non aveva mai visto e nel quale mai avrebbe pensato di entrare, si guardava intorno con la stessa curiosità di una bambina e Sonic cercava di farla sentire a suo agio, era evidente che le serviva un po’ di tempo ma lui lo accettava ben volentieri. Amy passò il resto della giornata a provare i tanti abiti eleganti che il suo armadio personale conteneva, ogni volta che si guardava allo specchio quasi non si riconosceva mentre Sonic invece per una volta voleva allenarsi liberamente senza preoccupazioni di nessun tipo ma solo per il puro piacere di farlo.

Poco più tardi, i suoi amici Tails, Knuckles, Manic e Sonia andarono a fargli visita

Tails: “Allora come sta il nostro fresco sposo?” disse ridendo leggermente

“Sto bene” Rispose Sonic arrossendo

Manic: “La tua signorina dov’è?”

Sonic: “Si sta provando i nuovi abiti, cercate di capirla non le è mai capitato”

Sonia: “Capisco perfettamente, anzi se vuoi posso aiutarla io”

Sonic: “Certo, grazie Sorella. Ma a proposito dov’è Shadow?”

Knuckles: “E’ ripartito, prima di andarsene mi ha detto di darti questa”

Knuckles diede a Sonic una lettera scritta da Shadow che recitava: Ragazzo è giunto per me il momento di ripartire, Vectis adesso è in buone mani, quindi non c’è più bisogno di me. Ricorda tutto quello che ti ho detto e fanne buon uso. Ormai sei un cavaliere a tutti gli effetti, se il destino lo vorrà ci rincontreremo in qualche avventura. Manda i miei saluti alla tua signora. A presto.

Sonic: “Grazie. Ehi amici stasera ci sarà la cena di nozze, mi raccomando, siete tutti invitati!”

Tutti trascorsero la giornata con una serenità che mai avevano provato, la cena cominciò verso la fine del tramonto. Sonic però rimase in disparte, aspettava che Amy scendesse mente i suoi amici parlavano tra loro. Subito dopo la cena cominciarono le danze, Sonic aveva mangiato ma stava ancora aspettando la sua sposa. Mentre pensava a tutto quello che gli era successo senti un grande silenzio alleggiare nella sala, Sonic si voltò e davanti a se trovò Amy, indossava un vestito rosso con particolari bianchi ricoperto di brillantini e il suo viso era visibilmente curato, Sonic rimase senza parole davanti a tale bellezza.

Amy gli pose la mano e il giovane si lasciò trascinare, lentamente si diressero verso il centro della sala e iniziarono a ballare senza dire una parola. Tutti si fecero da parte per ammirare lo spettacolo compresi gli amici di Sonic.

Sonic: “Sei bellissima ♥…”

Amy: “Grazie♥. Sai ballare?”

Sonic: “Si me la cavo♥”

Amy: “Allora stringimi forte♥”

I due giovani sposi ballarono felicemente, la scena era tutta per loro, un ballo emozionante e leggero.

Dopo il ballo Sonic andò a parlare con i suoi amici mentre Amy si unì a Sally e alle altre signore di rango alto.

Sally: “Come ti senti Amy?”

Amy: “Beh … è una sensazione nuova, ma mi sento bene”

Sally: “Ora che sei la principessa di Vectis avrai alcuni compiti politici importanti. Mi sono permessa di affidartene uno che, sono sicura, ti piacerà”

Amy: “Cioè?”

Sally: “Il tuo compito sarà quello di badare ai poveri e di dare a loro più beni possibili, tutti i beni in questione ti verranno settimanalmente inviati da Luterins sotto gentile concessione di mio marito”

Amy: “Ma è meraviglioso! Grazie, accetto con grande voglia”

La festa prosegui liscia e tranquilla e quando finì e tutti gli ospiti se ne tornarono nelle proprie case Sonic accompagnò Amy nella loro stanza da letto. La stanza era di color rosso con una scrivania di legno pregiato, con uno specchio con contorni d’oro e infine il letto era con la base d’oro e le lenzuola color blu cielo.

Amy: “Ma è bellissima♥!”

Sonic arrossi leggermente

“Amy … dormiamo insieme?♥”

“Ok ♥…”

Sonic e Amy si misero a letto e per la prima volta dopo tanto tempo dormirono sereni e senza preoccupazioni. La mattina successiva Sonic e Amy si alzarono allegri e ovviamente senza farsi mancare un dolce bacio del buongiorno, dopo essersi preparati andarono insieme in giro per tutta la città di Vectis in sella al cavallo di Sonic, tutti li vedevano passare con grande ammirazione e curiosità, decisero di fare colazione nel bar vicino al punto dove si incontrarono la prima volta. Mente mangiarono, ragionarono su quello che era successo nei mesi precedenti e alla fine si dissero felici di tutto perché tutte quelle difficoltà lì avevano uniti ancora di più e alla fine si lasciarono andare a un tenerissimo bacio davanti a tutti gli altri clienti che guardavano inteneriti. In quel momento arrivò Tails tutto frettoloso

Tails: “SONIC! Scusa se interrompo il tuo momento romantico, ma una banda di malviventi sta attaccando la gente in piazza!”

Sonic guardò Amy che subito gli sorrise e gli diede un altro bacio

“Vai pure♥. Fagli vedere chi sei mio principe♥”

Sonic fece un sorriso allegro e arrogante al tempo stesso e salì subito sul suo cavallo e andò insieme all’amico verso la piazza mente Amy lo vedeva allontanarsi con aria felice e fiera, sapeva che sarebbe tornato intero a casa.

Qui si conclude la storia di questo mondo parallelo, la storia di un amore difficile ma che anche di fronte alle difficoltà più grandi non si è mai arreso. La storia di un giovane riccio blu che per amore ha lottato con tutte le sue forze anche rischiando la vita ma uscendo comunque vincitore, soprattutto interiormente. Forse chissà … sentiremo ancora parlare di questo mondo e dei suoi protagonisti, forse tutto quello che abbiamo visto finora era l’inizio, non la fine. Che sia così o no non c’è dubbio che per il giovane Sonic questo sia solo … L’inizio!

FINE

E qui finisce questa lunga storia che sono feliccissimo di aver raccontato♥! Scusate se ci ho messo tanto ma con gli esami della scuola nel mezzo non ho avuto troppo tempo a disposizione, ma alla fine ci sono comunque riuscito! Spero che la storia vi sia piaciuta nella sua interezza e grazie a tutti coloro che l'hanno seguita con così tanto interesse. Grazie a tutti e alla prossima storia ♥!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AlexScalesFF91