Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlixGiulix    17/07/2012    2 recensioni
Charlie è un titolo momentaneo e questa è una collaborazione.
Di tre cose Charlie era del tutto certa.
Primo, Louis era il ragazzo più popolare e sexy della scuola.
Secondo, una parte di lui - chissà quale e quanto importante - voleva conoscere lei e il suo passato.
Terzo, era totalmente, incondizionatamente, innamorata di lui.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Harry, ieri sera hai sostato nella Charlie avenue?



Charlie la mattina si alzò e davanti ad una tazza di caffelatte ripensò ai discorsi della sera precedente.

‘Wow, Charlie!’ Esclamò Harry sorpreso e sorridente.
‘Ah, bello, quindi Charlie, sei più forte di Zayn e Liam?’ Scherzò Niall, i tre in questione risero alla battuta del biondo girandosi verso Louis aspettando un suo commento.
Il moro sembrò pensarci un po’ su e poi, finalmente, parlò. ‘Non ce l’aspettavamo… Ma perché proprio questo sport?’ La domanda si ripeté per la seconda volta in un giorno solo provocando un timido silenzio della ragazza.
‘Vecchie storie…’ Disse poi.
I cinque si scambiarono sguardi complici e il discorso cambiò, cercando qualcosa da fare durante il fine settimana.


Sul viso della bionda, si dipinse un dolce sorriso: pensava a quanto quei ragazzi fossero particolari e uniti.
Sulla strada che portava alla scuola, la ragazza si spaventò sentendo il clacson di una macchina e, per istinto, si girò a vedere da dove provenisse e imprecando contro il guidatore che si rivelò essere il riccio.
‘Ehi, bellezza, vuole un passaggio?’ La bionda si girò sorridendo pronta a rispondere ma Harry l’anticipò.
‘Ah, ma sei Charlie! Allora niente, ci vediamo a scuola, ciao!’ E ripartì in tutta tranquillità. La giovane era sbigottita e mandò, letteralmente, a fanculo quella testa di ricci che l’aveva sfottuta di prima mattina, mormorando un ‘Quello stronzo impertinente’ e riprendendo a camminare velocemente e facendo notare visibilmente il suo stato d’animo.
La mini grigia e metallizzata di Harry si fermò e con una veloce retromarcia si avvicinò di nuovo alla ragazza, abbassando il finestrino e facendo per parlare, ma Charlie scocciata, lo precedette.
‘Cosa vuoi ancora?!’
‘Dai scherzavo, non ti innervosire, monta su!’ Mostrò le sue fossette che fecero per un attimo distrarre Charlie dal obbiettivo finale.
‘Invece si che mi innervosisco, mi hai dato della brutta alle sette e mezza di mattina!’
‘Ma scherzavo! Sali in macchina che mi faccio perdonare!’ SI scusò Harry.
‘Non pensare di cavartela solo con un passaggio in macchina’ Lo informò salendo sull’auto.
Harry parcheggiò la macchina nel suo solito posto, e per farsi perdonare, da gentiluomo –quale non era solito essere- le aprì la portiera, provocando la risata cristallina della ragazza che una volta scesa si avvicinò sussurrando all’orecchio del giovane ‘Che lecchino’, avviandosi a passi svelti verso i suoi nuovi amici.
Louis un attimo prima si stava domandando dove fosse finita la ragazza e anche il suo migliore amico, e vedendoli insieme fece una faccia contrariata e stranita, chiedendosi per quale motivo i due fossero insieme dato che la sera precedente Harry l’aveva accompagnata a casa, in macchina e così si scatenò la fantasia di Louis creando incredibili film.
‘Harry, ieri sera hai sostato nella Charlie avenue?’ Disse Zayn divertito, scatenando le risate di Niall e Liam, mentre Louis si voltò dall’altra parte innervosito e quelli appena arrivati gli lanciarono occhiate di disappunto.
‘Scusate, era solo una battuta!’ Si difese Zayn ‘Tutti alzati con il piede sbagliato stamattina?’
Louis ancora innervosito avrebbe tirato molto volentieri un pugno al suo amico e inventandosi una scusa si avviò verso l’entrata non volendo sentire altre battute. Charlie lo seguì irritata quanto lui dalle spiacevoli battute. Il moro non accorgendosi della ragazza incominciò a borbottare qualcosa, indispettito.
‘Capisco la sfacciatezza di Zayn ma non può mettermi in queste condizioni!’ Bofonchiò tra sé e sé ‘Che testa di cazzo’ Continuò poi.
Charlie ancora alle sue spalle sorrise sentendo quelle parole e provando un leggero brivido che le corse lungo la schiena, decise allora di continuare i discorsi del moro, cercando di capire cosa gli passasse per la testa.
‘Certo, capisco che non riescano a tenere a freno gli ormoni, ma sanno bene quello che ho provato la prima volta che l’ho vista e che provo ancora!’ Proseguì Louis ‘Certo, è da poco che la conosco, e mi sembra strana questa infatuazione, però cosa ci posso fare io?!’ A Charlie scappò una risata imbarazzata costringendo il ragazzo a girarsi e notarla rossa in viso.

‘Zayn ma sei scemo?!’ Lo rimproverò Liam.
‘E’ già tanto che non ti ha menato’ Disse Harry sedendosi al muretto.
‘Ragazzi, sapete quello che ieri ci ha detto Lou, non prendiamolo in giro’ Affermò serio Niall.
‘Va bene, va bene. Avete ragione, non lo farò più!’ Si scusò un’altra volta il pakistano.
I quattro si voltarono verso il portone anonimo della scuola notando i due ragazzi fermi, uno di fronte all’altra visibilmente in imbarazzo. Harry decise così di rompere il ghiaccio, raggiungendoli e prendendo entrambi a braccetto, iniziando a sparare cavolate e dirigendosi in classe.
La prof era già seduta alla cattedra pronta per la sua lezione, sfogliando un libro dei tanti.
Harry si affacciò alla finestra facendo segno ai tre rimasti in cortile di raggiungere la classe.
I tre entrarono in classe avvicinandosi ad Harry, Lou e Charli mormorarono un veloce ‘Stasera film a casa di Liam!’.

Charlie durante la seconda ora, annoiata, si diresse verso il bagno delle ragazze e lavandosi le mani, sentì dei singhiozzi da pianto provenienti da uno dei gabinetti, bussò chiedendo ‘Hai bisogno?’ e sentì la ragazza soffiarsi il naso e aprire la porta.
‘Charlie?’ Gli occhi rossi di Daisy incontrarono quelli marroni di Charlie e, la bruna, senza pensarci, si buttò tra le braccia della bionda, in cerca di conforto.
Charlie colta alla sprovvista sussurrò parole di consolazione che rassicurarono Daisy.
‘Ti va di spiegarmi tutto?’ Domandò una volta che i singhiozzi e le lacrime furono esaurite.
‘Sì…’ E Daisy venne scossa da un altro singhiozzo.

Here we are!
Eccoci, è un capitolo di passaggio e nel prossimo si chiariranno le cose.
Recensite e fateci sapere cosa ne pensate!
Un bacio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlixGiulix