Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGrangerCullen    18/07/2012    2 recensioni
Storia che ha partecipato ad un contest su un altro sito, che consisteva nell'esprimere in sette flash o drabble la morte di sette personaggi odiati.
Ecco in cosa consiste questa mia raccolta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dolores Umbridge, Peter Minus, Vernon Dursley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cormac McLaggen

 

La guerra è finita e la tua grande carriera da portiere è iniziata. Gli Appleby Arrows ti hanno appena ingaggiato e tu ne sei fiero. Ora tutti sapranno che sei il migliore nel tuo campo, la tua prima partita sta per cominciare. Sali agli anelli e dopo la tua prima parata la folla è in ovazione. Ti dirigi verso l'alto, con obiettivo il cielo. Vuoi pavoneggiarti, fai il giro della morte, ma un bolide ti colpisce. Ti è stata fatale la tua superiorità. Cadi da un altezza di venti metri e non c'è più niente da fare. Il Cacciatore dei Wimbourne Wasps segna, mentre con un tonfo precipiti al suolo.

[110 parole]







Rieccomi qui con il nuovo capitolo. McLaggen, semplicemente lo odio! Doveva morire e doveva essere così. u.u
Anyway, allora i personaggi che avevo descritto nei capitoli precedenti erano i classici odiati e ora ci saranno quelli che odio io personalmente, al pari della Umbridge e del topo di fogna. Le morti non rispettano quello che ha stabilito zia Row, per i cari personaggi. Li ho fatti morire io, come volevo.
E detto questo: a presto e lasciatemi una recensioncina piccina picciò.
GGC :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen