Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpaynerauhl    19/07/2012    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA; STO LAVORANDO AD UNA NUOVA FAN FICTION.
Ciao sono Amy e la mia migliore amica è Sar. 17 anni, italiane. Avevamo vinto un viaggio a Los Angeles, ma ci siamo ritrovate per sbaglio a Londra...
____________________________________________________________________________________
 
-Grazie- afferma poi voltandosi verso di me che istintivamente sorrido
 
 
-Smettila di ringraziarmi, io non ho fatto niente di ché- lo ammonisco
 
-Ed è per questo che ti ringrazio. Perché riesci a farmi stare bene semplicemente essendo te stessa- sento qualcosa dentro il petto: i battiti del mio cuore accelerare rapidamente, un fuoco caldo e freddo allo stesso tempo che si intensifica sempre di più. Mi attraversa la trachea per poi arrivare alla gola, passa per lo stomaco rivoltandomelo. Un ghiaccio bollente mi scorre nelle vene. Sento le guance scaldarsi, probabilmente sto arrossendo.
_________________________________________________________________________________________________________
è la mia prima fanfiction e spero che vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chocolate eyes


 
Passeggiavo con Sar per una vietta in centro piena di negozi.
-Wow un negozio di fumetti! Entriamo??- mi chiede Sar, lei va matta per i fumetti ma sa che a me proprio non piacciono.
-No va be tu vai, io faccio un giro... ci vediamo all'una qua davanti-
-Ok ;)- mi scrive per sms, ormai è già dentro... ne approfitto per vedere se ho e-mail, niente.
Arriva un taxi: schiaccio il tasto 'Home' e blocco lo schermo.
Inizio a fare un passo verso il taxi mentre metto il telefono in borsa. Così prendo anche gli occhiali da sole... mi metto a frugare e...BUM! Qualcuno mi viene addosso e cado per terra.
-oops scusa...tutto bene?- mi chiede una voce maschile, giovane mi sembra.
-Gazie sto bene-mi giro e vedo un ragazzo giovane, avrà avuto sui 18 anni, capelli castano chiaro corti, un po' mossi. Occhi color cioccolato, che occhi! Il suo viso ispira sicurezza e dolcezza. Ha un bel fisico, robusto, allenato.
-Stai bene? Fa male?- chiede alludendo al ginocchio graffiato e sporco di terra.
-Beh in effetti brucia un po'...-
-Aspetta ti aiuto- si alza, è anche alto! e mi porge una mano mentre con l'altra mi prende dietro la spalla per tirarmi su
-Grazie-
-Vuoi andare al pronto soccorso? Ti accompagno!-
-Ma no per un graffio!-
-Allora ti accompagno a casa...hai da disinfettarti?-
-No veramente sono in hotel, ma è un po' lontano da qui...adesso chiamo un taxi...-
-No lascia faccio io-
-Troppo tardi- ho già il telefono all'orecchio
"oggi c'è uno sciopero del servizio dalle ore 9 alle ore 20" una voce registrata
-Uffa c'è sciopero fino alle 8...-
-Beh se vuoi io abito qua vicino...ti posso medicare...-
-Mhhh va bene...aspetta che avviso la mia amica...- "l'utente da lei chiamato è al momento irraggiungibile.." odiosa vocina registrata...-Niente è occupato, andiamo la avviserò dopo...-chiudendo la chiamata mi accorgo che mi ha mandato un messaggio: "Sono con un figo pazzesco, ci vediamo alle tre in hotel :)" perfetto ne aveva raccattato un'altro e mi toccava pranzare da sola in hotel.
Arriviamo a casa di... di...
wow come sono responsabile: vado a casa di uno sconosciuto che mi è venuto addosso senza neanche sapere il suo nome!
La casa è carina: semplice, moderna, accogliente e soprattutto molto grande.
-Che bella casa che hai! Ed è anche molto grande-
-Grazie! In realtà questa non è solo mia, la condivido con altri 4 ragazzi... beh siediti vado a prendere il disinfettante e il cerotto...-
-Sei bravo a medicare...ti capitano spesso gli incidenti?- scherzo
-No veramente di solito sto attento...mi dispiace è che avevo sentito un rumore e mi sono girato senza fermarmi...scusa...- si vede che è davvero mortificato
-Ok ok basta scusarti! non importa, può capitare...e poi ho colpa anch'io perché stavo guardando in borsa e camminando contemporaneamente....e poi non mi fa neanche tanto più male...-lo rassicuro..sorrido e lui ricambia...devo dire che ha un bel sorriso!
-Beh alla fine non mi hai neanche detto come ti chiami...-chiede.
-Ah già, piacere Amy-sorrido e gli do la mano-e tu?-
-Liam- mi porge anche lui la mano e la stringo. è calda, forte, ma delicata allo stesso tempo.
-Grazie per la medicazione...sei pronto per una carriera da infermiere!
-Ahah no veramente non è proprio il mio sogno...-
-Va be ora chiamo un taxi e vado, grazie di tutto- gli sorrido, lui ricambia e mi alzo, lui mi imita.
Non arrivo neanche alla porta e cado. -ahi- il ginocchio fa male.
-Dai su vieni- mi aiuta ad alzarmi, di nuovo -che poi ti stavo per dire che c'è lo sciopero dei taxi, ricordi?-
-è vero hai ragione, ma adesso come faccio?-
-Beh io ho fame, magari ordiniamo una pizza e poi ti accompagno all'hotel con la mia macchina-
-Sai di solito non è normale pranzare con uno che passa per strada e ti fa cadere...-
-Lo so, ma dovrai fare un'eccezione perché io non mi muovo di casa senza aver mangiato e da sola non puoi andare da nessuna parte- in effetti... -stai tranquilla, non sono un maniaco- mi sorride, di nuovo, che bel sorriso che ha...
Aveva ragione: da sola a piedi con un ginocchio dolorante non sarei andata da nessuna parte, e poi Sar mi aveva scaricata, non mi restava che mangiare quella pizza e farmi riaccompagnare.
-suppongo che sia o sì o sì, perciò..-
-bene allora ordino- e così prende il telefono -arrivano tra poco- mi avvisa.
 
 
LEGGETEMI :)
Salve bella gente :D ecco il pimo capitolo :) ho messo questa foto di Liam...ma quant'è bello?! Tanto.
Ringrazio Ludo_VasHappeninGirl, Styles_Horan_Payne e SkyScraperI3 per le recensioni e vi consiglio di andare a vedere le loro pagine perché sono delle bravissime scrittrici, tra le mie preferite ;)
 
Volevo ringraziare anche @MrsFriStyles, perché mi sostiene (e sopporta) sempre :3 se avete twitter seguitela, se lo merita!
E ringrazio
S_YOLO_1D che con la sua meravigliosa storia Summer paradise with you. (vi consiglio di leggerla) mi ha dato l'ispirazione riguardo agli occhi color cioccolato di Liam :)
Ok sto scrivendo troppo...

Lasciatemi una recensionina piccola piccola, 11 paroline...GRAZIE :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpaynerauhl