Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: brunettegirl27    20/07/2012    1 recensioni
fan fiction di teen wolf - con l'introduzione di personaggi totalmente inventati, non avrete il problema di incappare in qualche spoiler perchè la storyline è completamente diversa dall'originale. è una storia d'amore ma anche d'amicizia. spero vi piaccia, grazie per l'attenzione.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messo piede in classe, inizio a contare i minuti alla fine della giornata. È vero che  sono abbastanza paranoica, ma quegli sguardi andavano ben oltre la paranoia, tutti quegli occhi mi fissano, continuamente! Ma non sono sguardi che giudicano, è ben peggio, sono sguardi di pietà, tutti sanno cosa era successo a quella festa, e tutti mi stanno compatendo. Fisso il mio quaderno, non avrei retto nessun altro sguardo, inizio a scarabocchiare qualcosa, frasi senza senso come ‘foresta’, ‘voce’ … guardo le parole che erano uscite dall’inchiostro della mia penna, riguardano tutte il mio sogno, fantastico, sto impazzendo! Penso. *boom* sobbalzo dallo spavento, alzo la testa e vedo che il professore di storia è appena entrato, e a quanto pare il rumore di prima era dovuto al lancio del registro sulla cattedra, la solita delicatezza del professore Smith.  Fà l’appello in meno di 5 minuti e inizia subito a spiegare la lezione, il che comporta per me altri scarabocchi, non credo di aver mai seguito una lezione di storia in vita mia, mentre stiles e scott iniziano a farfugliare qualcosa dietro di me, chissà che hanno sempre da dirsi quei due, penso. Finalmente il suono della campanella, mi riporta al mondo reale, mi alzo, e vengo trascinata da stiles agli allenamenti di lacrosse, “ti prego, non ho voglia di vederlo”, gli dico, o più che altro lo imploro, “scott quest’anno vuole provare ad entrare nella squadra, il minimo che possiamo fare è sopportarlo!” dice, guardandomi dritta negli occhi e facendo gli occhioni da cucciolo, sorrido, “e poi, non vedrai quella brutta faccia di Whittemore, tanto ha la maschera, no? O come cavolo si chiama”, dice stiles, io scuoto la testa come segno di resa, quando stiles si mette in testa qualcosa non c’è modo di fargli cambiare idea. Arriviamo al campo di lacrosse, ed è il turno di scott, il coach lo chiama, e gli fa fare qualcosa, non ho mai capito molto bene il lacrosse, non sono una di quelle persone che può essere definita sportiva. Scott prende in mano la sua racchetta, riesce a sbarazzarsi di tutti i suoi avversari, saltando da una parte all’altra del campo e fa rete (si dice rete nel lacrosse?), in un colpo, rimaniamo tutti a bocca aperta. “che diavolo gli è successo?” riesco a farfugliare a stiles, “ha poteri speciali, magari è un vampiro o un licantropo” mi dice, lo guardo, e gli tiro uno schiaffo in testa, “non la smetterai mai di scherzare vero?” gli dico. Poi ad un certo punto, una qualche forza misteriosa, mi costringe a guardare oltre il campo, vedo una figura, anzi un ragazzo in piedi, che sta guardando dalla nostra parte, lo sguardo fisso su di noi, ma non riesco a decodificare il suo sguardo, non capisco se è odio, o qualcosa del genere, ma d’altronde perché mai dovrebbe odiarci, insomma chi lo conosce?! , do una gomitata a stiles “chi è quello?” gli chiedo, indicandoglielo con un movimento di testa, stiles alla sua vista fa un salto indietro, rimango stupita, non credo di aver mai preso alla sprovvista stiles, “uhm, boh!” dice, poi lo vedo avvicinarsi a scott. Dopo dieci minuti li raggiungiamo, “hei amico! Sei stato grandioso!” li interrompe stiles, il ragazzo misterioso ha un po’ l’aria scocciata e lo guarda come se volesse mangiare, poi si gira verso di me, protende la mano e dice “derek hale!”, il suo nome, ma non mi era nuovo, io stringo la sua mano “emma song”, quando le nostre mani si toccano sento una sorta di energia, come quando prendi la scossa toccando oggetti metallici, la mia mano indietreggia involontariamente,  studio il suo sguardo per un attimo, come per cercare di capire se anche lui avesse sentito questa sorta di energia, ma nulla i suoi occhi sono impassibili, evidentemente era solo nella mia testa, poi le nostre mani si lasciano, e lui si congeda, dicendo che sarebbe venuto alla festa di stasera. Rimango pietrificata a quelle parole “stasera, una festa?”, chiedo a scott, “si dai, Em, mi incontro con alison” dice guardando una ragazza a bordo campo “dovete farmi da supporto morale”, e per convincerci inizia a fare il suo solito sguardo da cucciolo bastonato, alla fine non so come, ma ci convince.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: brunettegirl27