Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    20/07/2012    2 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An Angel in the Darkness



3° CAPITOLO: Unexpected Meeting [Un incontro inaspettato]

Erano le 10 del mattino e come suo solito di domenica Ran s'incamminò verso il market, stavolta per comprare qualcosa di davvero prelibato, dato che il padre aveva vinto a una corsa di cavalli, quando però fece un insolito incontro...

???: Ciao...Angel!
Ran: Scusa?
???: E' da tanto che non ci vediamo...forse non ti ricordi di me, ma io ricordo benissimo te.
Ran: Posso sapere chi sei?
???: Vieni con me, devo parlarti!
Ran: Come posso fidarmi di te? Per me sei una perfetta sconosciuta.
???: Beh...per convincerti posso solo dirti: "That's right no angel had smiled upon me"
Ran: Come fai a conoscere questa frase? Sharon?
???: Seguimi! - afferrò Ran per il polso che, ancora sorpresa da quell'incontro, si lasciava trascinare da quella donna misteriosa.

Nel frattempo tornato dalla passeggiata mattutina con Haibara, Conan sedeva sulle scale dell'agenzia investigativa, immerso nei suoi pensieri a stento riuscì a sentire il cellulare squillare.

Conan: Oh...è Hattori! Si?Pronto...
Heiji: Ohi Kudo che fine avevi fatto? E' da un pezzo che non ci sentiamo
Kazuha: Chi è che non senti da tanto?
Heiji: wuaaa...ma sei impazzita? provaci di nuovo e la prossima volta verrai a trovarmi con un mazzo di fiori al cimitero!
Scusami...sono di nuovo tra i vivi!
Conan: eheheh....scusa se non mi sono fatto sentire, ma sono davvero impegnato
Heiji: Eh? a fare cosa? a pensare a Ran? ihihih
Conan: daai smettila! Dico sul serio, ho un brutto presentimento. Riguardo gli uomini in nero.
Kogoro: Gli uomini in nero?Di chi stai parlando?
Conan: Aaaah! Ah zietto, ehm raccontavo un film, "il signore degli anelli", ad Heiji-neechan
Kogoro: Pensi sempre alla televisione e ai videogiochi
Conan: "Senti da che pulpito viene la predica. Ma se registri tutte le puntate di Yoko Okino!
Heiji: Hey, Kudo ci sei?
Conan: Ah si scusa! Come ti dicevo ho una vaga sensazione che mi stiano pedinando, ma il vero problema è che non l'ho notato solo io, ma anche Ran.
Heiji: Vuoi dire che hanno scoperto chi sei realmente?
Conan: Questo ancora non lo so. Sono preoccupato per Ran, non voglio metterla in pericolo.
Heiji: Ok, ho deciso domani vengo in moto da te, porto anche Kazuha
Conan: Preferirei invece di no, rischieresti di essere preso di mira anche tu ed io....
Heiji: Perfetto! Allora è deciso, domani sarò lì. Ciao Kudo
Conan: ohi...Hattori! Ha riattaccato, ma cosa gli passa per la testa?
Ma sono le 11.30, dove sarà finita Ran?

In un bar di Tokyo, Ran, impaurita, attendeva di ascoltare le parole della donna che sorseggiava tranquilla il suo thè. C'era una gran confusione in quel bar e non faceva che aumentare la tensione nella ragazza.

Ran: Non penso che tu mi abbia portata qui solo per bere del thè- disse con voce irritata
Sharon: ........ Angel, qualcosa ti turba, vero?- disse accavallando le gambe.
Ran: Come?
Shaon: E' da qualche giorno che ti senti osservata e pedinata!
Ran: Come lo sai?Non mi dire che sei tu quella che mi pedina!
Sharon: No, non sono io e tanto meno è una tua sensazione, ci sono delle persone che stanno cercando il tuo amico detective e di certo non vogliono fare solo una chiacchierata amichevole. Lo stanno cerando e per arrivare a lui saranno disposti a fare di tutto, anche fare del male alle persone che gli stanno vicino. Angel sei in pericolo! Cerca d'ora in poi di stare sempre in luoghi affollati, rimani il meno possibile da sola e non fidarti delle persone di cui sai poco.
Ran: Scusa ma come fai a sapere queste cose? Perchè me le dici? E perchè continui a chiamarmi Angel?- d'improvviso Ran sentì come un masso cadergli addosso.
Sharon: Oh Angel! "A secret makes a woman woman"

Sharon si alzò, tirò una sigaretta dalla borsetta, e fece per andarsene, quando Ran, con le lacrime pronte a rigare il viso, con un filo di voce disse
Ran: Cosa pensi che possa fare?perchè mi riferisci certe cose e te ne vai? Non vedo Shinichi da non so quanto tempo, ho persino perso il conto. E tu mi dici che qualcuno ci sta spiando, che a qualcuno non piace la sua presenza?!? Cosa posso mai fare? -Sharon a quelle parole scattò, tornò indietro e si avvicinò all'orecchio di Ran-
Sharon: Non mi fraintendere ti ho solo dato delle informazioni, il come farai sarà un problema tuo!

Ran sgranò gli occhi, Sharon fece di nuovo per andarsene, ma stavolta uscì per davvero dal bar lasciando la karateka impietrita con lo sguardo perso nel vuoto, mentre le lacrime cadevano una dopo l'altra come pioggia, le parole dell'attrice le rimbombavano nella testa e non riusciva a capire se quello che aveva sentito fino a qualche secondo prima fosse realtà o finzione!


-----------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco il pezzo, pensavo che sarebbe venuto più lungo è invece...scusateee >_<
Penso che dallo spoiler che vi avevo lasciato si capiva bene quale sarebbe stato l'incontro :D Vermouth l'ho fatta un pò infame in questa parte con Ran, sono stata un pò cattiva! :P
Prossimo capitolo settimana prossima ;)

Prossimo capitolo di An Angel in Darkness: The big discovery
Ti ho trovato, Kudo Shinichi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91