Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    05/02/2007    1 recensioni
Può una ragazza normale fare amicizia con i due vampiri più pericolosi di tutti i tempi? E se si innamorasse di uno di loro? La sua vita sarebbe capovolta e capirebbe che sulla terra non ci sono solo esseri umani... Sto correggendo i capitoli perchè ci sono molti errori. Quindi abbiate un pò di pazienza. Grazie ciao ciao ^_^
Genere: Dark, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Angel, Spike
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cambiamento

Il cambiamento

 

Cap. 4 Il risveglio

 

 

-…..- parlato

_...._ pensato

 

 

Non sapeva dov’era.

Si sentiva circondata da qualcosa che la proteggeva.

Si sentiva al sicuro, ma non riusciva a capire dove fosse, era buio, ma sapeva di non essere in pericolo.

Si sentiva osservata, ma quegli occhi le trasmettevano sicurezza e improvvisamente sentì una voce, era una calda, bassa, tremendamente sexy e, mentre sentiva quella voce, vide anche due occhi di un azzurro intenso che le trasmettevano pace.

- Spike- mugugnò nel dormiveglia.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

_Dannata sveglia!!proprio sul più bello! _ si disse. Durante la colazione le vennero in mente le parole che aveva sentito nel sogno e le sembravano tremendamente reali.

Quella voce le aveva detto – Buonanotte passerotto- . Quando le vennero in mente quelle parole per poco non cadde dalla sedia e il biscotto che stava inzuppando nel latte, ci cadde completamente dentro, mentre la facce della ragazza passò da allibita a scossa e infine a gioiosa, saltando per tutta la casa mentre le guance le si coloravano di fucsia.

- Ma è stato solo un sogno, eppure sembrava talmente reale…- non riusciva a togliersi dalla testa quella voce e quegli occhi meravigliosi, e più cercava di non pensarci, più le venivano in mente le immagini del ballo della sera prima e le si stampò sul viso una faccia sognante…le mancavano solo i cuoricini al posto degli occhi…anche perché la bava ce l’aveva già…

Era arrivata a scuola e stava per entrare nell’edificio, quando si disse a voce alta

–Ma perché cavolo non gli ho chiesto il numero?- poi, dopo essersi data della deficiente e essersi sfogata, entrò nella propria classe ma invece di ascoltare il prof pensò tutta mattina al sogno e al protagonista di esso.

 

#############################################################################################################

 

Sentiva qualcosa di pesante schiacciarla contro il letto, ma non le faceva male, e inconsapevolmente si spinse di più contro quel qualcosa rannicchiandosi e sospirando contenta tornando ad addormentarsi.

Almeno, fino a che non sentì qualcosa suonare.

_Dannata sveglia_ pensò, sporse un braccio per spegnerla e come al solito la scagliò per terra.

- Ah, ma allora la finezza non è un tuo pregio- si sentì dire, da una voce bassa che le parlava vicino all’orecchio, ma non connesse subito e pensò che fosse un sogno. Ma poi sentì qualcosa accarezzarle il profilo del collo e, non capendo cosa stesse succedendo, aprì un occhio e girò la testa trovandosi davanti il sorriso, no pardon, il ghigno di un angelo…si, bastardo però!!

-E tu che cavolo ci fai qui!- sbottò, mentre cercava di allontanarsi, ma lui la spinse contro il materasso e le si sdraiò sopra sempre continuando a ghignare.

-Non ti ricordi?! Ieri sera mi hai invitato a dormire con te!- disse lui

-Alt!! Io non ho invitato proprio nessuno!!Ti sei autoinvitato!-le disse lei, mentre si accorgeva che addosso aveva solo l’intimo.

_E quando mi sono tolta il pigiama?_ poi capì e gli lanciò uno sguardo di fuoco, ma lui in compenso allargò il suo ghigno. Bastardo!!

- Potrei sapere che fine ha fatto il mio pigiama?- disse Jessy mentre cercava con gli occhi il suo pigiama per la stanza, ma la figura di Angelus le copriva la visuale.

- Mi dava fastidio! Preferisco il contatto pelle su pelle.- disse lui come se fosse la cosa più naturale del mondo e, prima che lei potesse ribattere, calò le sue labbra su quelle di Jessy. Il bacio all’inizio fu casto e dolce, poi Angelus penetrò con la bocca quella di lei e il bacio divenne appassionato. All’inizio Jessy rimase sorpresa, ma poi ricambiò con impeto il bacio e fece salire una mano dietro al  collo di Angelus fino a stringergli i capelli tra le dita, per avere un po di controllo ma lui non gli e lo permise e si staccò dalla sua bocca, rossa e gonfia per il bacio. Jessy si accorse del bisogno d’ossigeno, solo quando lui si staccò da lei e la osservò respirare a pieni polmoni. Dopo essersi ripresa lo guardò un po’ negli occhi, vide l’ora e si rese conto che era molto tardi.

- Dannazione!! Arriverò tardi a  scuola!E’ tutta colpa tua!-disse, mentre riusciva a districarsi dal suo abbracciò, e si diresse verso l’armadio prendendo l’intimo, un paio di jeans consunti, tutti stracciati, una cintura blu con disegnati sopra dei teschi, una maglietta rossa e un maglione blu con il cappuccio largo. Prese tutto e, senza guardare Angelus, si diresse in bagno per farsi una doccia veloce e per rendersi un minimo presentabile. Quando uscì Angelus si stava mettendo i pantaloni e lei si incantò a guardagli il sedere _ Da mordere!_ pensò, ma poi si ricompose e si diresse alla scrivania per prendere la cartella. Si dovette chinare per prendere un libro finito casualmente in fondo alla scrivania(era economia!! ) e così Angelus poté avere un primo piano del suo fondoschiena, quel giorno fasciato da mutande color verde fosforescente.

-Sai, non che mi dispiaccia questa vista ma io proprio questa mania non la capisco- disse lui, senza staccare gli occhi dal suo sedere e lei disse

- Eh ?!- e, mentre si alzava, diede una zuccata contro la scrivania e dalla bocca le uscirono delle imprecazioni che avrebbero fatto impallidire anche gli scaricatori di porto, mentre Angelus si limitò a fare una risatina.

- Ma che ti ridi !Potrebbe essere morto anche quel poco di cervello che avevo!!-disse lei, mentre si massaggiava il punto dolente.

- Naaa!! Hai la pelle dura!!-disse lui

- Con te non ci dovrei parlare dato che mi hai fatto perdere il tram e ora mi tocca andare a scuola a piedi…- disse lei, mentre si caricava lo zaino in spalla e cominciava a scendere le scale. Lui la seguì e, mentre la sentiva brontolare tra se e se, le disse -Ti accompagno io in auto-

Lei non comprese subito ma quando le parole le entrarono nel cervello, inchiodò con la mano sulla maniglia della porta e girandosi allibita gli disse

-Scusa veh, non per fare la pignola, ma tu sei un vampiro e se esci ora diventi un mucchietto di cenere e dopo mi tocca andare a prendere l’aspirapolvere per tirarti su!! - disse lei

-Vero cara, di solito è così ma non se hai questo!- le mostrò la mano destra dove portava al dito anulare un anello dall’aspetto antico con una pietra rossa incastonata. Aveva già visto quell’anello, ma non si ricordava dove. Poi, un’illuminazione

-Non dirmi che quello è l’anello di Amarra!- disse lei guardandolo con tanto d’occhi.

-Esatto!Con questo gioiellino posso andare dove voglio, anche di giorno -

Lei lo guardò e poi disse –Ma perché non esistono più i vampiri di prima?!Quelli deficienti, che avevano solo fame e giravano solo di notte?!-e, mentre diceva ciò, si avviò all’auto di Angelus

_In fondo un passaggio non mi fa male!_

-Guarda te!Non ho mai messo così tant volte gli occhiali come negli ultimi tempi!- disse Jessy, mentre si avvicinavano alla scuola.

-A che ora esci?-  le chiese lui.

-Alle 13.10… perché?- chiese lei senza capire.

-Così, per sapere.- disse lui. Jessy stava per uscire, ma lui la attirò a se e le diede un bacio, quando lei cominciò a rispondere lui si staccò e le disse

- Ciao- lei lo guardò, mentre ghignava e le venne voglia di spaccargli la faccia ma disse solo

 –Bastardo- e se ne andò inviperita e molto accaldata.

Lui la guardò chiacchierare con qualche amica e poi entrare nell’edificio, mise in moto e si diresse verso la Maison che condivideva con Spike.

 

 

 

LO SO, LO SO è UN PO CORTO MA NON AVEVO MOLTA VOGLIA DI SCROVERE…CIAO CIAO E GRAZIE ALLA PROX.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: jessy16