Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassandra_love    21/07/2012    2 recensioni
E' una Draco Hermione un pò diversa dalle altre. I nostri protagonisti tornano ad Hogwarts dopo la sconfitta del signore oscuro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo inviato un messaggio a tutti i ragazzi dicendo che si saremmo incontrati in Sala Grande per il pranzo, tranne che a Pansy e Daphene le quali gli avevo chiesto di raggiungermi in biblioteca.
-Dicci tutto Hermione!-
-Allora volevo farvi vedere una cosa.- rispondo passando sotto i loro occhi dei bozzetti.
-Cosa sono?- domanda Pansy.
-Ecco io avevo pensato che per la nostra Crew servissero delle diciamo divise. E ho fatto dei bozzetti, inoltre pensavo di aggiungere in fondo alla gamba dei pantaloni l’iniziale del nome di chi li indossa con di fianco un simbolo speciale importante, Poi sulle magliette dietro in bianco dato che l’intero abbigliamento è nero potevamo aggiungere il nome della nostra Crew e sulle felpe nel bordo del cappuccio e in quello dell’a lampo  potevo aggiungere una banda con il colore preferito.- dico mostrando i disegni. –Ed infine nella sacca che sarà bianca potremmo scrivere il nostro nome per intero e il nome della Crew.- aggiungo.
-La trovo una cosa decisamente carina.-
-Si, sono d’accordo con te Daph!-
-Perfetto, allora  vi faccio vedere il lavoro finito.- Da sotto il tavolo estraggo una sacca molto grande bianco con scritto: Hermione Jane Granger.La apro e ne tiro fuori dei pantaloni stretti in vita e larghi sotto con infondo alla gamba destra un “H” e vicino il bracciale che ho al polso regalatomi da Fred per il mio compleanno.
La maglia è una canottiera nera larga e la felpa è sempre dello stesso colore larga con una banda bianca  sul bordo del cappuccio e dell’ a lampo.
-Che ne dite?- domanda.
-E’ stupenda!- esultano le altre elettrizzate.
-Ma come hai fatto ha realizzarla in così poco tempo?-
-Magia Daphene!-
-Facciamo così, mentre voi cominciate ha preparare le nostre io vado ha prendere le misure e le informazioni che ci servono dagli altri!- dice sparendo Pansy.
Intanto io e Daphene  ci mettiamo in un tavolo appartato in  fondo la biblioteca.
-Allora, come mai la scelta di un bracciale?- mi domanda.
-Me lo hanno regalato Fred e Sirius!- rispondo a occhi bassi.
-Capisco! Ma fra te e Fred c’era…qualcosa?-
-No, eravamo come due fratelli, come te e Dr… Malfoy oppure come Pansy e Blaise insomma non era come parlare con Harry e Ron, con loro sono sempre titubante quando parlo di me o di loro, ho sempre paura che dica qualcosa di sbagliato o di inappropriato invece con Fred e Sirius non era così, loro mi capivano mi ascoltano mi aiutavano. Non che Harry e Ron non  lo facciano sia chiaro ma con Fred e Sirius era diverso.- rispondo con le lacrime agli occhi.
-Mi…dispiace, non credevo che…insomma, so come ti puoi sentire e ti capisco, ci sono passata anche io. Dopo la morte di mia sorella tutto il mondo mi era caduto addosso, pensa non volevo neanche tornare qui, ma poi con l’aiuto di Draco, Blaise, Theo e Pansy sono riuscita ad andare avanti e  riprende la mia vita come prima.-
-Mi dispiace, io….non lo sapevo!- dico veramente dispiaciuta.
-Tranquilla, ma ora cambiamo discorso. Ti piace non è così?- mi domanda. E non riesco ha capire a cosa si riferisce.
-Di…di cosa stai parlando?-
-Di Draco, ti piace non è così?!-
-Io…io non lo so, cioè non metto in dubbio che sia bello, attraente e tutto il resto, ma non lo so. E’ che stamattina no?! Quando sono andata ha chiamarlo era solo con un asciugamano. E il mio primo pensiero era:  Wow Malfoy in asciugamano. Malfoy bagnato fradicio. Malfoy attraente. Malfoy…-
-Bello da fare schifo e da stupro?! Si so cosa si pensa quando lo hai davanti in quei momenti!-dice lei interrompendomi.
-E’ questo. E’ che lui è…troppo per me. Insomma io non sono esperta in affari di cuore e non so nemmeno cosa fare. No lui è veramente troppo per me.-
-Se accetti un tuo consiglio da me, bè fidati lui è si diciamo attratto da te e secondo me con il tempo quel sentimento si può trasformare in qualcosa di più!- risponde facendomi l’occhiolino.
 
All’ora di pranzo raggiungo i ragazzi in Sala Grande.
-Salve The Traitors!- dico scimmiottando  Penelope Light.
-Sei un genio Emi. Un genio!- mi dice Harry.
-Perché? Che ho fatto?-
-Il nome per la Crew. Ci considerano tutti traditori no? E allora noi gli diamo quello che vogliono!-
-Quindi ci chiameremo The Traitors?- domanda Luna.
-Si Lovegood!- gli risponde Malfoy sorridendo.

-C’è nessuno?- domando entrando dentro e appoggiando la tracolla nella poltrona all’ingresso.
Nessuna risposta.
-Ma dove diavolo sono fini…-
-SORPRESAA!!- mi urlano scendendo dalle scale.
-Ahahah mio dio ragazzi qui è fantastico!- rispondo guardandomi in torno.
Davanti a me c’è un enorme specchio che prende una parete, ai lati uno stereo e delle casse con dei CD. Dietro di me puff e poltroncine.
-E non è tutto. Vieni di sopra!- dice Ginny trascinandomi per le scale. –Allora: a destra c’è lo spogliatogli dei ragazzi e a sinistra delle ragazze, forniti di tutto e di più!-
-Ragazzi… io davvero non…non so che dire. E’ fantastico! Ma avremmo anche noi una sorpresa per voi!-
-E già!- risponde Pansy estraendo da dentro l’armadio dieci sacche nere.
-Le nostre divise. Cambiatevi prego!-

-Allora pronti? Neville vieni qui avanti con me.- inserisco un disco e faccio partire la musica. –E…5...6….7 e 8- conto tenendo il ritmo mentre iniziamo la StreetDance.
Neville non è male, è soltanto un po’ arrugginito ma con poco tempo diventerà bravissimo.
Dopo due ore decidiamo di andare ha fere una doccia e rimettere le tute per far vedere a tutti chi siamo.
-Pronta Granger?- mi domanda Malfoy all’entrata della Sala Grande.
-Certo!-
-Questo vuol dire mettere la tua popolarità sotto i piedi ed essere pronta ad insulti e tutto il resto.-
-Bè siamo una squadra ora no?  Affronteremo tutto insieme!-
-Giusto. Allora cominciamo ha farli parlare!-
Mi passa una mano intorno al collo ed insieme seguiti dagli altri e da tutta la popolazione di Hogwarts che ci guarda ammutolita raggiungiamo il nostro tavolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassandra_love