Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ehjtomlinson    21/07/2012    0 recensioni
Nulla di speciale.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo al cinema, solo io e mio fratello. Andammo a vedere ‘Titanic 3D’. Vicino a me c’era un ragazzo tutto coperto, non si vedeva il viso. Durante la pausa, questo ragazzo si scoprì il capo, e vidi che era davvero bello. Iniziò a parlare dicendomi che era un ballerino e che aveva vinto un programma televisivo. Io lo riconobbi: era Giuseppe Giofrè. Mi chiese di uscire, subito dopo il film. Finito il film andai con lui in un bar, erano le 19.00. Mangiammo un panino e mi iniziò a raccontare:”Sono un ragazzo che ha realizzato il suo sogno, senza nessun sostegno. Io vorrei una ragazza.” Io rimasi sorpresa. Io mi sono innamorata. Mi diede il suo numero. Mi accompagnò a casa, sembravamo amici da una vita. Passammo tutta la notte a messaggiare. Il mattino seguente mi scrisse un messaggio chiedendomi di vederci. Io in quel momento mi sentivo la persona più felice al mondo. Andai da lui, e vidi che non c’era, ma trovai una lettera che diceva:’Ciao sono Giuseppe,un ragazzo semplice. Sono un ragazzo con sentimenti veri, che non prende per il culo la gente. Non sono un pezzo di merda. Ecco, arriviamo al dunque. Mi sono innamorato.’ In quel punto smisi di leggere, e iniziai a piangere. Per la curiosità andai avanti:’Sì non piangere, mi sono innamorato di una ragazza che conosco appena, ma con cui sto bene. Quella ragazza che sta leggendo la lettera deve sorridere, perché quella ragazza è lei.’ Mi sentii strana. Una mano mi toccò il viso, era Giuseppe. Mi asciugò le lacrime e mi disse:”Stupidina, perché piangi?” e io risposi:”Perché so che il mio amore per te è ricambiato.” Le nostre labbra si toccarono dolcemente. Sentivo il suo cuore battere forte, il suo respiro aumentare. Ero agitatissima. Mi lasciai trasportare, da questo bacio indimenticabile. Io gli dissi:”Non…” mi disse:”Shh, non interrompere. Ti volevo chiedere … “”Si, Peppe si. Tu devi trasferiti da me. Non mi interessa. Io ti amo e non posso fare a meno di te.” Scappò e mi disse di restare lì ad aspettare. Dopo un’ora tornò da me con un anello e un mazzo di fiori. Mi disse:”Questo anello è il mio cuore, questi fiori rappresentano la mia anima.” Io stavo piangendo, lo baciai. Andammo in albergo. Eravamo soli. Avevamo tutti e due 16 anni. Io gli dissi:”No, non voglio andare oltre.” Lui voleva rispettarmi. Ma entrambe non riuscimmo a frenare questa passione che ci trascinava senza pietà. Sentivo il suo corpo sul mio,era stupendo. Mi baciò sul collo. Poi di colpo lo fermai:”No, basta. Non voglio, baci e non oltre.” Lui mi disse:”Ok, hai ragione. Siamo ancora troppo piccoli e poi ci conosciamo da appena due giorni neanche. E forse non mi dovrei trasferire da te. Sarà solo una cotta, niente di serio.” Io mi rivestii e mi chiusi in bagno, piangevo come una pazza. Lui urlava di aprire la porta, mi voleva parlare; Dopo dieci minuti, aprii la porta. Venne da me, mi asciugò le lacrime e cercò di baciarmi. Io dissi:”Tu hai detto tutto questo per illudermi, vero? Per farmi sentire amata? Se questa era la tua intenzione sei un pezzo di merda!” Lui mi rispose: “No, sono solo indeciso, non capisco se è vero amore. Ma quando ti baciai la prima volta ho provato una sensazione mai provata prima.” Lo baciai e dissi:”Adesso, dimmi quello che hai provato.” “Ho provato quella sensazione che non smetterò mai di provare. Giuro, io ti amo.” “Ti amo” Ci abbracciammo e lui si mise a piangere. Io dissi: “Amore, perché piangi?” Giuseppe mi rispose: “Per quelle due parole che mi hai detto.” “Allora ricordatele bene, o te le ripeterò all’infinito” Lui sorrise, e mi baciò. Mi disse: “Ora basta, andiamo a nanna!” Io annuì e ci addormentammo abbracciati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ehjtomlinson