Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: avalen    22/07/2012    1 recensioni
Elena è diventata un vampiro, cosa succederà ora nella sua vita e in quella di chi la circonda?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

 

Il gelo, il buio e poi delle immagini, no dei ricordi.

 

Bel pigiamino” sei seduto al solito posto davanti alla finestra

Sono stanca, Damon.”

Ti avvicini e mi mostri la mia collana.

Ti ho riportato questa”

L'avevo data per persa.”

Scuoti la testa.

Grazie” cerco di afferrarla ma ritrai la mano.

Ti prego, ridammela.”

Ho solo una cosa da dire.”

Perchè devi dirla con il mio ciondolo in mano?”

Bè perchè quello che sto per dire è, forse, la cosa più egoista che abbia mai detto nella mia vita.”

Damon non farlo.” Ti avvicini ancora

No, almeno una volta devo dirlo e tu devi solo sentirtelo dire. Ti amo Elena”

Il cuore mi salta in gola

Ed è proprio perchè ti amo che non posso fare l'egoista con te. Per questo non puoi saperlo. Io non ti merito ma mio fratello sì.”

Mi baci sulla fronte, un bacio dolcissimo seguito da una dolcissima carezza.

Dio, quanto vorrei che non dovessi scordarlo, ma devi.” una lacrima scende dai tuoi occhi.”

 

Katherine”

No, io sono Elena.”

Assomigli...scusami. È solo che mi ricordi tantissimo una persona. Sono Damon.”

Non per essere maleducata od altro, Damon ma il fatto che tu sia qui, in un posto sperduto, è un po' inquietante.”

Tu sei qui fuori tutta sola.”

Siamo a Mystic Falls, qui non succede mai niente di brutto. Ho litigato con il mio ragazzo.”

Per cosa? Se posso chiedere.”

La vita, il futuro..lui ha già pianificato tutto.”

E tu non lo vuoi?”

Non lo so cosa voglio.”

Bè questo non è vero. Vuoi quello che vogliono tutti.”

Cosa? Uno sconosciuto misterioso che ha tutte le risposte?”

Bè, diciamo solo che sono in giro da un bel po' . Ho imparato una cosetta o due.”

Allora Damon, dimmi un po': cos'è che voglio?”

Vuoi un amore che ti divora, vuoi passione e avventura e anche un po' di pericolo.”

E tu cosa vuoi?...Sono i miei genitori.”

Voglio che tu trovi tutto quello che stai cercando, ma ora voglio che dimentichi questo incontro. La gente non deve ancora sapere che sono in città. Buona notte, Elena”

 

L'aria riempie i miei polmoni. Mi sveglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: avalen