Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silence Shadow    23/07/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza sognatrice , della sua migliore amica , dei suoi pazzi amici di S.Vito e di lui il bello e dannato .
Tratto dal 4 capitolo:i miei occhi azzurri si scontrarono con quelli nocciola più belli e attraenti che avessi mai visto .
Alto , ben postato , capelli ricci castani , occhi Wow e aria da bello e dannato ! quello sensa saperlo sarebbe stata la mia rovina ...
il bello e dannato si avvicino con passo lento come di un predatore che va a caccia e si presento
< Piacere Paolo , ma per gli amici Lio > disse facendomi l'occhiolino , sarei morta in quell istante ! .
La storia è molto importante per me e parte di me , alcuni fatti narrati sono realmente accaduti alla sottoscritta quindi siete pregati di non copiarla .
Ps:L'avevo già pubblicata ma per sbaglio si è cancellata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           A Drop in the ocean 
Capitolo 2 
 
Giugno 2011 
 
<Scream, shout, scream, shout, we are the fallen angels 
We are the in between, cast down as sons of world, 
Struck to the earth like lightning on this world we're torn, 
We won't cause the pain, of living out their law, 
Take joy in who you are we know our wings are flawed, 
We're bored to death in heaven, and all alone in hell, 
We only want to be ourselves >   
 
oh che voce meravigliosa , Andy ... aspetta , mi alzai di scatto dal letto e guardai il mio telefonino , era  Giulia che mi chiamava ... 
 
< pronto Giuggi , quale  motivo può averti spinto a svegliarmi dal mio reale sonno ?? > risposi irritata ...  
 < Bhe vostra maesta  , fra meno di un ora partirete per il  vostro paradiso , quindi mi chiedevo se volevate prendere la colazione con me al bar >   rispose ridendo come una pazza giulia ...  
 meno di un ora !! devo sbrigarmi ancora sono a letto e devo prepararmi !  
< giulia ,mi dispiave ma devo andarmi a preparare perchè sono in ritardo , ci sentiamo dopo >  risposi chiudendo frettolosamente la chiamata ... 
Ora dovevo decidere i vestiti e volare in cucina per fare colazione volocemente .  
Decisi di indossare  un bikini  nero e argento , che mia madre mi costrinse ad indossare perchè sencondo lei ero troppo a maschiaccio e  dovevo indossare un costume sexi per fare avvicinare i ragazzi , mia madre siera bevuto qualcosa di sicuro  e sopra un copri costume  bianco e azzurrino con dei ricami sul davanti   
. Per colazione mi mangia una crep alla nutella  ... 

sentii urlare da mia madre .. presi il pc  e le due borse con i vestiti e costumi  e scesi giù ... 
 
il viaggio durò circa 1 ora e mezza , non vedevo l'ora di ri-incontrare francesca e di fare un bellissimo bagno a mare ... 

Mi preparai la borsa per il mare , stavo per scendere dal camper quando sentii la voce fastidiosa di mia madre che mi richiamava per aiutare papà a sistemare fuori , purtroppo  dovrei ubbidire  .

Aiutai papà a mettere il tappeto fuori , il tavolo , le sedie , il cucinino , il tendalino e montai la pattumiera . Finalmente dopo tanta fatica potrei andare a mare . 

 
Francesca era già al mare , per stare lontano dai nostri genitori andammo   davanti l'hotel Egitarso .  
Guarda la spiaggia era piena di persone , sarebbe stato difficile trovare  Freek (il soprannome di francesca )   , ad un tratto vidi che si prendeva il sole una ragazza con i capelli ricci castani scuri  più lungui da un lato e pià corti dall altro , con un costume dire quasi trasparente era poco  .
Ora ero sicura quella era francesca , più bassa di me , fisico mozza-fiato occhi da gatto .  
Mi avvicinai di soppiatto e gli balzai addosso !
< aaaahhh  > urlò , poi mi fisso e disse fra l'incazzato e il divertito  < Vaffanculo Ylè >   ,
 < con piacere , sai che li ho tante case ù.ù  >  gli risposi ridendo come una matta ...
< comunque anche se ti dovrei odiare per avermi fatto perdere 10 anni di vita  , ti voglio bene <3 > mi disse con un sorrisone ... 
< allora bella riccia che mi racconti  ? che mi sono persa in questi mesi ?? > gli chiesi curiosa  
< bhe niente di speciale , mi sono lasciata con Carlo , sai mi ha tradito ... >  che sguardo triste che aveva , lo amava davvero , deve essere stato davvero un brutto colpo con per lei .. era quasi 2 anni che stavano insieme , non mi era mai andato giù .
< Freek ,  non ti dispiacere era solo uno stronzo e poi era anche brutto >  cercai di tirarle su il morale
< e poi non ti meritava , tu sei una bomba sexi , non stavate bene insieme ,  tu  devi avere come ragazzo un bel grand figo  , e poi guarda me a me non mi caga nessuno e sono la ragazza più felice del mondo > sapevamo tutte e due che non era vero , ma mi sforsai di avere un tono convinto e giocoso per farla ridere .
< hai raggione   ,  e poi tu sei un grand bocconcino , me sa che qualche volta me fidanzo con te >  rispose facendomi l'occhiolino

< amore mi dispiace per te ma mettiti in fila e poi per tua sfortuna mi piacciono i ragazzi > risposi morta  dalle risate .  

Alle  7:00 tornammo in camper per prepararci per la serata  , cenare ed uscire . 

mi misi una canottiera dei BVB

 e  degli short di jeans {http://cn1.kaboodle.com/hi/img/2/0/0/5f/8/AAAAAktNtucAAAAAAF-H5w.jpg?v=1185606264000}  un filo di matita ed ero pronta per  uscire con franci  . 
Freek indosso un vestitino  corto viola  molto provocante {http://www.vadimoda.com/images/Image/a2/matildase-1268130159-547.jpg } ora eravamo ufficialmente pronte per uscire . 

Mentre stavamo sul lungomare sento un ragazzo che chiama Freek e dice a un suo amico qualcosa all'orecchio e si mise a fare l'aereo , era cosi buffo che scoppiammo a ridere come delle matte , di sicuro quei ragazzi si erano bevuti qualcosa di forte .

Era un gruppo di 6-7 ragazzi .  E si stavano avvicinando  ...



Angolino <3

Allora che ve ne pare ?? so che è un po cortino , ma andando avanti i capitoli si 'allungano '  e migliorano ù.ù XD 
un bacione <3 

                                           I'am a Dreamer 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow