Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    23/07/2012    3 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry si tolse la camicia e me la mise “ecco... adesso non avrei più freddo... sei tutta pallida...” “ah... grazie mille, sì adesso sto proprio bene!” Liam si fece largo tra i ragazzi e mi prese in braccio “dai vieni ti portiamo a casa!” “no!!! non a casa, non mi posso presentare così... vi prego!” “ e dove ti portiamo sirenetta!?” “ da mio fratello... è sulla spiaggia... anzi no... non lo so...” appoggiai la testa sulla spalla di Liam “sono stanca...” “come ti chiami?” mi chiese curioso Niall “Shelly...” chiusi gli occhi e mi addormentai tra le braccia di Liam “ragazzi portiamola alla roulotte...” ci incamminammo verso una roulotte rossa, mi misero in un letto e mi coprirono per bene.

Quando mi svegliai ero in una casa, molto grande e ordinata affianco al letto si trovava un comodino con sopra un biglietto: APPENA CHIAMACI CHE TI VENIAMO A PRENDERE PER MANGIARE QUALCOSA BASTA CHE PIGI IL PULSANTE ROSSO!

Osservai il telefono quando passo Niall, si fermò davanti alla porta aperta per vedere se ero sveglia “ah sei sveglia! Tieni prendo questo biscotto è meglio che mangi qualcosa prima di morire di fame!” gli strappai di mano il biscotto e lo divorai “grazie!” “dai vieni che ti porto giù a mangiare!” spostai la coperta e tirai fuori una gamba “hey shelly dov'è finita la tua coda?” “che coda?!” “sta mattina avevi una lunga coda da sirena blu!” “davvero?!” “davero! Aspetta he ti porto qualcosa da mettere!” mi portò dei pantaloncini da basket di Liam e una sua maglietta con un quadrifoglio sopra.

Entrando in cucina vidi tantissime delizie mi sedetti vicino a Louis che stava bevendo un caldo cappuccino “hey ti sono rispuntate le gambe!” “cosa?!” “adesso hai le gambe!” “ah giusto... ragazzi ma com'è successo e perché adesso ho le gambe?!” “non lo sappiamo siamo cantanti non scienziati!” “hey vieni con me!” Liam mi prese per il braccio e mi portò vicino alla piscina “ok adesso mettiti qui così!” si blocco e mi osservò attentamente “ma quelli sono i miei pantaloni!!!” “emm... sì me li ha dati Niall...” “ok lasciamo perdere... Perfetto rimani così!” si stava avvicinando sempre più e di più quando ci trovammo faccia a faccia e mi diede una spinta fortissima che mi fece cadere in acqua e come se fosse una magia mi tornò la coda... “ah lo sapevo... succede come nel mio vecchio videogioco!” “ma tu ragioni con la testa o cosa?” Louis vedendo la scena rimase a bocca aperta “evvai!!! si fa il bagno dopo mangiato!!!” e si tuffò e naturalmente Harry fece lo stesso e anche gli altri mi raggiunsero in acqua.

Harry si avvicinò “hey vedrai che risolveremo tutto!” “grazie mille per tutto quello che state facendo per me!” lo abbracciai anche per togliermi dal pensiero come sarebbe stato e poi abbracciai tutti gli altri “grazie ragazzi!”.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_