Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: wealthinlove    23/07/2012    5 recensioni
Sono le 23.23 esprimete un desiderio (?) no okay.
Sarà la noia a farmelo fare, ma avevo il bisogno di sfogarmi ed è uscito questo!
Ho tante nuove idee, sono vero simili, spero vi piaccia come inizio e che continuerete a seguirla! Besos :3
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Saaalve! nuovissimo capitolo, mi piace e non (?) non mi ha colpito molto ma spero sia comunque di gradimento per coloro la seguano :)

'Caaaaarteer!Idiota muovi quel culo!- un attimo!' dissi prima di infilare un biscotto con gocce di cioccolato in bocca.
‘Smettila di ingozzarti di porcherie, rischi di ruttare in faccia ai professori!’ risi per tutto il tratto di strada tra casa mia è quella vecchia scuola, decrepita, sporca, fossi nei panni di un fantasma non mi passerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello di depositarmi in quella malinconica baracca.
Scesi dall’auto, presi la tracolla, feci si e no tre passi, quando sentì mio fratello chiamare, mi avvicinai allo sportello, abbassò il finestrino ‘Ti voglio bene!-Anche io idiota!’ ero abituata ai suoi momenti d’affetto, erano inaspettati ma sempre ben accetti!
Stavo cercando qualche posto libero tra gli ultimi banchi quando.. ‘Chi sono?-Chiunque tu sia mi hai tappato gli occhi come faccio a saperlo!?’ mi tolse le mani dal viso, era Jay, amico d’infanzia, e migliore amico da ben sette anni.
‘Quando la smetterai di fare questi giochi?-Quando Megan Stevenson indosserà una camicia con almeno tre bottoni chiusi!- Ahahahah deduco mai!’.
Andammo a sederci penultimo banco a sinistra, la vista del professore Smith era molto limitata! Tanto meglio, dovevo raccontargli parecchie cose.
‘Che hai da dirmi? Sono giorni che fremi, mi stai per caso nascondendo un aborto?- Ma sei pazzo!? Ho sedici anni, non dico di essere vergine ma per la miseria! Non sono troia!- Perché la verginità l’hai persa con aaa…’ gli tappai la bocca con della carta stropicciata.
‘Per prima cosa ora è uno strafigo! Seconda cosa, ti sembro un maschio? Cioè se non fossi il mio migliore amico mi chiederesti di uscire? Potresti interessarti a me?- Ci risiamo, sei bellissima, hai dei meravigliosi e lunghi capelli rossi, degli incantevoli occhi ambrati, un grazioso naso, delle carnose labbra rosse, altezza nella norma,nemmeno un filo di pancia, ottime forme…si può sapere di che ti lamenti?- Mi lamento del fatto che, oltre ad avere un aspetto femminile decente, vorrei che i ragazzi mi vedessero come la ragazza di cui innamorarsi, non una loro coetanea!- Nonono! Saresti una tipo Megan, ma tu sei diversa, sei Carter, la mia migliore amica, la ragazza che si fa piacere per quello che è, se non sei fidanzata vorrà dire che non hai ancora trovato la persona giusta, è difficile lasciarsi andare, avere fiducia in qualcuno, ma prima tutti prima o poi lo troveranno, se non ci sarà vuol dire che confidi in te stessa e sai cavartela bene da sola!- Premettendo che le palpebre mi si sono chiuse un paio di volte ti ringrazio!e per l’appunto tutti trovano qualcuno con cui condividere L’AMORE!- sese!’ abbozzò ad una risata e mi abbracciò, nel frattempo finì anche l’ora di filosofia.
Eravamo negli spogliatoi della palestra, io ero esentata, appena gli altri iniziarono il riscaldamento, uscì fuori, mi sedetti in una panchina  verde scolorito, talmente ghiacciata da congelarmi il sedere.
Quando dei ‘fiocchi’ di neve iniziarono a cadere da una meravigliosa distesa azzurra proprio sopra di me, non c’era poi così freddo, con gli ugg e una sciarpona si stava abbastanza bene, quell’atmosfera rendeva tutto così magico, amavo stare da sola con me stessa, per quando mi odiassi era piacevole stare con l’unica che poteva capirmi.
‘Mi piace guardarti, con quale sensibilità passi le sottili mani tra i lunghi  capelli rossi, il modo in cui muovi le gambe strisciandole una accanto all’altra, i tuoi meravigliosi sorrisi rendono unici e speciali ogni singolo momento’.
La prima cosa che feci fu alzare lo sguardo, c’erano sedici finestre, le guardai attentamente c’era solo un professore che gesticolava e sbraitava, ah si lo ‘sclerato’.
Tornando al messaggio, ma che ‘azz?
Non c’era nessuno nei dintorni, ne tantomeno qualche essere disposto a pensare che io sia davvero bella, uno scherzo ne sono certa; nemmeno il numero compariva.
Posai il telefono nella tracolla, misi le ginocchia al petto, le braccia intorno ad esse, e il viso poggiato nelle cosce, massima tranquillità.




                                                                                                                                                                                                                                                                                           be a girl,sexy girl.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: wealthinlove