Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    23/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Harry Styles, che dire di lui. Un ragazzo d' oro, un fidanzato attento e dolcissimo, mio migliore a mico, mio compagnio di risate, un cantante che ti trasporta e ti commuove ogn volta che ti dedica una canzone. Allora tu non ti puoi trattenere, e iniziano a sgorgare lacrime da occhi innamorati di una persona così speciale. Mi sono trasferita a Londra , aiuto gli One direction e li segue ad ogni concerto e son felice di avere un lavoro che me lo permette: io sono la babysitter di Lux, la bambina della stilista dei ragazzi. Vedo molto spesso Eleonor, Danielle e una nuova rrivata,Perrie. Sono le mie nuove amiche.

___________________________________________________

Adoro la simpatia di Louis, adoro la risata di Niall, adoro la voce di Liam, adoro la perfezione di Zayn, adoro il sorriso Harry. Tutto è perfetto, tutto è bellisssimo, è come un meraviglioso sogno, e tu non voui svegliarti. Vorrei stare sempre giovane e riuscire ad assaporare meglio tutto quello che sto passando, vorrei ricordare per sempre questi ricordi, voglio che la mia passione per i One Direction non sia una cosa passeggera, ma che sia una cosa costante, voglio riuscire a trasmettere alla gente la felicità di sognare, e la gioia di avere degli amici che ti sostengono! Io chiudo così la mia Fan-Fiction con un grande abbraccio a tutti i lettori, tutti quelli che mi hanno seguito, a tutti quelle persone che mi hanno aiutata. La mia opinione e più lunga del testo, ma voglio far sapere alle persone che leggono questa storia, cosa ho provato quando scrivevo i mieie capitoli. Spero con tutto il coure che il mio lavoro vi sia piaciuto. Tra poco inizierò un' altra storia, spero di riuscire ad attirare la vostra attenzione come è successo con questa Fan-fiction. Ciaooooooooo! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love