Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serena_Potter    24/07/2012    2 recensioni
"Figlio di uno dei più pericolosi mangiamorte che abbiano seguito le orme del Signore Oscuro, Evan, è educato dal padre (latitante) e dalla famiglia paterna ai rigorosi insegnamenti di Lord Voldemort, al fine di farlo diventare una macchina da guerra senza cuore."
Questa è più o meno la descrizione del protagonista di questa storia, "Il Predestinato": Evan T. Mulciber, un personaggio inventato della New Generation.
Questa storia non è scritta da me, ma da un ragazzo che mi ha detto di pubblicarla qui su EFP, ovviamente i diritti d'autore sono esclusivamente suoi!
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.









Evan Thomas Mulciber è il figlio di uno dei più grandi servitori del Signore Oscuro, Mulciber Senior, appunto. Nasce in una bella giornata di Novembre a Londra, per poi trasferirsi in un castello in Scozia. Passa la sua infanzia nell'anonimato, nessuno doveva sapere dove si fossero rintanati i Mulciber, così rimane un bambino solo, trattato come un adulto già da piccolissimo. Non gli è permesso valicare i confini della tenuta di famiglia, e i nonni sono responsabili di questo. Da sempre lo tengono costantemente sott'occhio, evitando così che possa mettere in pericolo l'anonimato della famiglia:generazioni di Serpeverde, di purosangue, di cacciatori di babbani e di assassini. Sanguinari, violenti, irosi. Questi sono i Mulciber, ed Evan non è tanto differente da loro. O almeno, l'educazione che gli viene data non permette che possa succedere qualcosa di differente. Quando mai un ragazzino allevato come una bestia può riuscire a rinnegare la propria indole violenta?Passa poco tempo col padre, mentre la madre è fuggita quando aveva tre anni. Non riusciva a mettersi il cuore in pace nel vedere come il suo unico figlio veniva allevato, ma non era abbastanza forte, dentro e fuori, per portarlo via o difenderlo.
Il suo arrivo ad Hogwarts segna l’inizio di una nuova fase della sua vita, completamente diversa dalla precedente: porta con sé a scuola un alone di malvagità che tiene lontani molti dei suoi compagni, ma è in grado di attirare quelli più inclini alla violenza, al Male e alle Arti Oscure, proprio come lui.
Il suo desiderio, sin da quando ha varcato per la prima volta l'enorme portone del castello di Hogwarts, è sempre stato quello di venire ricordato, come il Signore Oscuro. Il suo nome non sarebbe svanito per sempre, lui avrebbe dominato il mondo magico.
Tutti avrebbero per sempre ricordato il nome di Evan T. Mulciber.


Angolo (non)Autrice:

Salve, lettori! Questo, come vedete, è solo il prologo di una storia che tratterà di un personaggio inventato della New Generation: Evan Thomas Mulciber. 
La Fan Fiction non è scritta da me, ma da un mio caro amico, Emanuele, che mi ha detto di pubblicarla su EFP con il mio account, quindi i diritti d'autore sono esclusivamente suoi, io mi limito ad aiutarlo con qualche frase quando ne ha bisogno! 

Come immagine di Evan, Ema ha pensato ad Ash Stymest: http://data.whicdn.com/images/33223413/tumblr_lgyaadHKJN1qd27qdo1_500_large.jpg
Okay, ho concluso! Spero tanto vi piaccia questa storia, perché a mio modesto parere l'autore ha davvero talento!
A presto!

Serena_Potter




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serena_Potter