Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Narcis    24/07/2012    0 recensioni
Una piccola fanfiction dedicata all'episodio "Final exam" (- "L'offesa").
Tre situazioni diverse.
BiBi.
Starfire e Raven (Stella e Corvina).
Cyborg.
Tre avversari differenti.
Jynx (Iella).
Mammoth.
Gizmo (Coso).
Poche parole per descrivere le situazioni ansiose dei nostri protagonisti, ritrovatisi senza il loro capo Robin.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Cyborg, Raven, Sorpresa, Starfire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanza buia, silenziosa, immacolata.

La sola lucina rossa, opaca, dell'occhio di Cyborg.





Rimbombanti, i suoi passi.
Sicuri, dalla paura strozzata da parte dell'orgoglio e del valore.
Amici fidati, compagni di sventura.



Lo sguardo vaga, a destra e a sinistra.
Ma non sa cosa guardare.




Non sa dove posarsi, girovaga senza meta, ora in alto, ora in basso, ora dietro, in quella stanza che ben conosceva ma che adesso, nell'oscurità prepotente, sembra solo un'enorme chiazza nera sconosciuta e minacciosa nella quale chiunque può perdersi.



Non sembra esserci nessuno.

Apparentemente.




Si muove in avanti, facendo attenzione a fare meno rumore possibile coi piedi di metallo.
Piedi impropri, non suoi di natura.


La lucina rossa del suo occhio sinistro s'attenua, come se anch'essa fosse divorata dalla morsa dell'oscurità.
Intorno, silenzio.




Un lampo.
Un'impercettibile scintilla veloce, imprevedibile.




Dietro di sé, un piccolo schermo s'accende all'improvviso.






- Hey testa di latta! -






Parole rimbombanti nella stanza, che fanno sobbalzare Cyborg.
Fa in tempo solo a girarsi verso quella specie di televisione, quando dietro di sé, dall'altra parte, se ne accende un'altra.






- Ammasso di circuiti! -






E allora si volta ancora, guardando in quella direzione, ma a destra si accende un altro schermo, sghignazzante e maligno.






- Hai qualcosa dentro la tua zucca? -






Un'altra risata, e Cyborg che si gira di nuovo.
Ed ecco un altro schermo, stavolta a sinistra.
Poi di nuovo a destra.
E in alto.
Adesso in basso, lì ancora a sinistra.
Ora un po' più in basso, dietro di lui.
Tanti, troppi schermi che s'accendono, ridendo in malo modo.
Deridendolo.



Una marea di schermi, che come un cerchio infuocato circondano Cyborg, che non sa minimamente da che parte farsi.
Vorrebbe distruggerli tutti, ma sa che sarebbe inutile, perché Gizmo non è davvero lì.




C'è qualcosa, inoltre,che lo blocca pericolosamente.




La terribile sensazione d'essere osservati, presi in giro, offesi per il proprio corpo artificiale, che nessun altro ha.
Dovrebbe averci fatto l'abitudine, eppure perché adesso si blocca?






È un attimo.




Un ultimo, enorme schermo si accende dietro di lui.
Non ricordava ce ne fossero così tanti, in quella stanza.



E la faccia di Gizmo, talmente grande da dare l'impressione che voglia divorare la piccola figura in confronto del Titans, sogghigna divertito.









- Chissà come funzioni, scatoletta.
Forse dovrei darti una smontatina! -










Il corpo vivo di Cyborg rabbrividisce, e quello di metallo lancia piccole scossette elettriche ai propri circuiti, facendolo scuotere da potenti fremiti.


Poi, l'intuito di guardare in alto.








Lunghe e sottili zampe di metallo simili a quelle d'un ragno che atterrano vicino a lui, chiudendolo in una gabbia di ferro.
E l'espressione ghignante e malefica del piccolo ma perfido Gizmo che s'avventa su di lui, laddove i circuiti lo tengono in piedi e lo fanno vivere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Narcis