Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: mescheea    24/07/2012    0 recensioni
Eleonora,ragazza che da sei anni cerca di essere forte,per se stessa ma anche per la sua famiglia.
Con l'appoggio della sua migliore amica e dei suoi idoli,riuscirà ad andare avanti per vivere al meglio la propria vita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non ne posso più  >> urlai alla mia migliore amica Sofia << Io non voglio più mostrarmi la ragazza forte che tutti credono! Nessuno sa che tutte le notti inizio a piangere, sfogarmi perché la mia vita è cambiata da sei anni! Quel maledetto giorno di Agosto, la voce di mia zia al telefono “non c’è l’ha fatta”, una nostra amica, se cos’ si può chiamare per consolarmi mi ha detto “non è successo niente, è tutto apposto ”Ma niente è tutto apposto! Io sono cambiata! Io devo mostrarmi forte per la mia famiglia! Non posso permettermi di sentirmi debole davanti a loro. Da sei anni io non sono più me stessa. Sono diventata la ragazza fredda ed egoista che tutti conoscono.. non mi apro a molte persone ,anzi, a nessuna solo tu Sof sai chi sono in realtà >> ma forse non lo so nemmeno io chi sono pensai.
Sofia, la mia migliore amica, la ragazza che sa rendermi le giornate diverse da quando ci siamo conosciute alcuni mesi fa. Se non fosse arrivata non saprei per quanto tempo avrei ancora retto.
Capelli mori e lisci che gli cadono dolcemente sulle spalle ,mai una coda sempre e solo sciolti << Poi soffrono >>  mi dice sempre. Profondi occhi da cerbiatto marroni/verdi che non fanno trapassare nulla della ragazza che è veramente. Eh già ”l’apparenza inganna” appena l’ho vista la prima volta mi sembrava una ragazza calma e tranquilla che si tiene sulle sue. Ma conoscendola ho notato che mi sbagliavo, Sofia la pazza squilibrata che mi appoggia in tutte le cose folli che mi girano per la mente. Appassionata dei lupi! Entrambe desiderose di fuggire via dalla nostra città. Perchè? Per realizzare i nostri sogni e trovare un posto dove possiamo veramente sentirci a casa
<<  Ele.. >>disse abbracciandomi .Ecco con un solo suo abbraccio riuscii a recuperare la calma che avevo perso due minuti prima.. Lei che riesce a sopportare tutte le mie lamantele, se così si possono chiamare. Io chi sono? Una ragazza che ha perso la sua ancora, la parte mi importante di se solo a nove anni. Che all’apparenza può; sembrare forte ma solo lei sa che il suo cuore non può reggere un’altra ferita. Ferita che non si rimarginerà più perché  il solo che poteva rimarginarla se n’è; andato, per sempre!
Gli unici che riescono a farla sorridere veramente sono: Sofia e cinque ragazzi idioti che sono entrati dentro di lei in un secondo e non ne usciranno più.
<< Kat! >> così che mi chiama sempre S << ma se andiamo via? Abbiamo un’estate davanti giusto? Bene! Godiamocela al meglio. Partiamo, via da questo posto, via dall’Italia! >> Mi si illuminarono gli occhi. Ma si dai,tanto non avevo nulla che mi bloccava a restare ferma in questa città che assomiglia più a una gabbia. << Clove! Ma tu sei un genio! >> esclamai per poi ri-continuare in tono dubbioso e facendo gli occhioni dolci << Ma te sai dove voglio andare giusto?? >> Sof puntò gli occhi al cielo e iniziò a imitare il tono della mia voce provocando una mia risata sclerotica  << Londra!! Voglio andare a Londraaa! Lì ci stanno i mie idoli! Il mio sogno!! Oh Niall!! Harry!! Zayn!! Liam!! Louis!!! >> ebbene si lei odia gli One Direction ma vabbè proverò  a “convertirla”  <>  Stavo iniziando a fare mooolti programmi quando vengo interrotta da un leggero tossicchiare  <<  Miss-andiamo-a-Londra-che-ci-sono-i-miei-.idoli come vorresti andarci? Volando?? >>  << Sai, non è una brutta idea comunque ho un bel pò di risparmi e ci basteranno per pagarci il viaggio, l’albergo e tutto il resto e poi li unisco con i tuoi ;) >>. << Si.. ma i nostri genitori? >>.  << Mamma come sei però! Li convinceremo, siamo abbastanza grandi e poi ti ricordo che siamo già partite l’anno scorso da sole >> le dissi sbuffando, a volte era davvero stressante ma le volevo e le voglio un bene dell’ anima.
Una settimana dopo...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea