Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: genioincompreso    25/07/2012    1 recensioni
Nuova Long-fic su Brittana. Mi è venuta in mente guardando Vampire Diaries ed ho intenzione di fare anche qualche crossover :) Spero via piaccia e buona lettura, vampiretti e vampirelle.
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Rachel, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
oggi, primo giorno di scuola,è successo l'imprevedibile.
Ero appena scesa dalla macchina di mia zia quando ad un certo punto una moto sembrò venirmi addosso, come avrai già capito,sto bene, non è successo niente. Questo perchè quella moto, effettivamente l'ho vista solamente io. Non so cosa pensare, onestamente. Che io stia diventando pazza? Boh... so solo che nessuno oltre me si è accorto di nulla, anzi ci ho pure fatto una figuraccia con il ragazzo che inseguo da una vita, visto che per scansare quella maledetta illusione mi sono buttata di lato, finendo tra le sue braccia. Dio santo... che profumo che aveva però,... E quegli occhi che con stupore erano impressi nei miei... No ok basta, sembro una pervertita. Il punto è che dopo quell' atto da clichè non è mica finita la storia. No, perchè quell'idiota di Quinn appena mi ha vista stretta al suo boy mi ha pure provocata ed ho dovuto reagire... fisicamente. Mi sono buttata su di lei appena qualche secondo prima che lo facesse di persona e così mi sono beccata già un bel rimprovero... bella merda.
Che palle quest'anno si preannuncia già incasinato. Forse avrei dovuto restarmene là a Londra , almeno avrei dimenticato tutto e tutti e non ci sarebbero stati più problemi... ah ma perchè non ho ascoltato mio zio? Avrei potuto vivere in quella sua quotidianità perfetta e avrei magari potuto incontrare qualche bell'inglese . Ma no.. io devo essere sempre quella che resta ad accurdire il suo fratellino( per così dire)Puck. Quel testa di canarino di Puck se vogliamo dirla tutta.
Da quando sono morti i nostri genitori un anno fa, non è più lo stesso... si droga, beve a tutto spiano, non parla neanche più di tanto e si è fatto quell'orribile  cresta da moichano che sembra essere una lucertola essiccata. In realtà vorrei veramente fregarmene ma una parte di me gli vuole molto bene e non riesce a distaccarsi da lui. I ricordi vissuti con lui sono troppi... non posso far finta di niente... Ha bisogno di aiuto e l'unica che può aiutarlo sono io. Sfortunatamente. Sfortunatamente per la mia gloriosa vita a Londra.
_________________________________________________________________________
Caro diario,
è la seconda volta che ti scrivo in questa giornata...
Non ho la minima idea del perchè ma ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.
Oggi, non sono stata l'unica a beccarsi un rimprovero a scuola, Puck ha da poco iniziato a fare il trafficante di droga e vista la sua grande dote nel farsi sgamare subito, lo hanno beccato a dare delle pastiglie di ecstasy ad un ragazzino de prima.
-Che schifo- Ho subito detto a tavola appena ce l'ha raccontato.Mi sono incazzata nera e non ho neanche finito di mangiare dall' orrore  ed infatti adesso i morsi della fame iniziano a farsi sentire. Ma va beh... Come si può avere fame quando si scopre che tuo fratello oltre ad essere un tossico ha incominciato a far del male agli altri oltre che a sè stesso?
Lo vorrei così tanto prendere a sberle ..piantarlo contro il muro e dirgli che non è questa la vita per lui, che lui merita di più... che non si deve lasciare andare così,ma alla fine mi arrendo sempre...Più si cerca di parlargli, anche civilmente più lui si allontana ... Fa quasi passar la voglia di prenderlo in considerazione certe volte.
Capisco che mamma e papà erano tutto per lui, che ci era molto legato... come me  d'altronde ma non può reagire così!! Cazzo!!
Se dovesse succedergli qualcosa non so che farei... lo giuro, alla fin fine gli voglio bene....Non voglio vederlo in mezzo ad una strada, logoro e con quell' aria da zombie che tutti i trafficanti di droga hanno.
Ecco che mo mi viene da piangere solo a pensarci...stupida, stupida,stupida... non sono altro che una stupida... non dovrei prendermela così tanto, in fondo sono un'egoista, una senza sentimenti eppure quando si parla di lui impazzisco. è soltanto mio fratello minore... Eh già ma forse è per questo... perchè; lui è mio fratello ed il mio istinto mi dice di proteggerlo. Proteggerlo da questo mondo sporco che non fa altro che fargli del male... 
 
https://www.facebook.com/ScrivoDiVoiPercheMiEmozionateComeNessunAltro Per chi volesse seguirmi anche su facebook
https://twitter.com/pazzasclerata e questo per chi mi volesse seguire su twitter :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: genioincompreso