Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: blupen    25/07/2012    0 recensioni
introduzione provvisoria/
Cosa succederebbe se Naruto non fosse un semplice Anime/Manga?
E se in un mondo parallelo qualcuno scoprisse che un pizzico di vero esiste?
Crosswer parziale con The sims e L'ultimo dominatorie dell'aria ma con tutti i famosi personaggi di sempre di Naruto!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 : Risveglio


 Quella voce rassicurante quanto gentile però dava scarsa cura ai difficili concetti che Naomi stava cercando di capire.  
 
-come?- Naomi non sapeva esattamente cosa dire o quale  domanda fosse più adeguata.

- da che città vieni? anzi, direi da che parte della terra vieni?-
Chiese Jane allegramente mentre stava prendendo una bottiglia d'acqua da una sacca accanto a lei.


 -prima lei...-disse Naomi con voce sicura rimanendo sulla difensiva.
-capisco che non ti fidi, ma dammi del tu. Io vengo da  Roseville in California. Diciamo che vivevo li ma ormai sono qui da così tanto tempo...-
- sei Americana? Ma io sto parlando italiano.- disse ingenuamente.


-Italia? Bel paese... - disse sorridendo pensando a ricordi lontani.


- come faccio allora, conosci bene l'italiano?- chiese confusa non ottenendo nessuna spiegazione dalla signora.
- emm...è complicato, ma se vuoi poi te lo spiego. Prima ci sono altre cose che suppongo tu voglia chiedermi. -

-ok …- e fece un respiro profondo- Domanda numero 1: dove diavolo sono?- chiese mettendosi con le gambe incrociate.

-bene.- Disse nervosamente Jane. -Ti dico inizialmente le posizioni geografiche; per definirti in poche parole l’intero paese è difficile.
Siamo sull'isola Jiro, poco lontano dal Paese del Mare e del The.-


-Sembra che parli di cose dell'altro mondo- disse scocciata Naomi con una smorfia.
Jane si lasciò scappare una fragorosa risata che riecheggiò forte nel silenzio della notte.
-mmm...cominciamo bene...non ho una cartina..-disse tra se e se.


-proviamo a trovare dei punti in comune per farti capire…- disse pensierosa guardando Naomi, che non trovava la forza di spicciare parola. Sembrava che Jane parlasse ad uno specchio dal momento che si poneva domande e si rispondeva da sola.


-Credo che tu sia un po' troppo piccola per ricordartene ed essendo una ragazza sarà ancor più difficile....ma ti ricordi della serie di Naruto?- chiese con entusiasmo.


Naomi ci pensò su per qualche attimo.
Nessuno sapeva chi era Naruto, o almeno solo pochi lo ricordavano ancora.  Erano anni che non lo trasmettevano più e la serie non era mai stata conclusa.


- mi viene in mente un vecchio cartone animato di quando ero piccola.  Ne parlavano alcuni miei cugini e amici più grandi. Credo fossero dei Ninja e cose simili ma non ho mai visto la conclusione. Anzi credo siano terminate con la prima serie-
( shiuppuden non lo considero più di tanto per gli spoiler, al massimo ci saranno dei fatti in comune nda)

-almeno non è da 0...Bene...-
Poi come a cercare le parole giuste Jane cercò di spiegarsi meglio
-Quel cartone nasce ispirato, e dico ispirato, a questo mondo. Infatti ,i fatti narrati sono diversi da quel che è successo e probabilmente succederà ma... alcuni tratti sono reali.
Questo diciamo è il mondo di Naruto, come lo chiamano alla tv anche se non ho ancora avuto modo di conoscerlo dal vivo questo ragazzo. -


-Cosa? Davvero... Ma è impossibile. E' un fumetto.- disse convinta.


-Secondo te è impossibile? come ti spieghi quel che ti sta succedendo? è complicato da spiegare e forse non sapremo mai come sia successo...ma è così-.
- il mondo che viene descritto è reale ma l'unica cosa che è inventata è la storia. Che io sappia, se ricordo bene, Naruto ora è ancora un ragazzino come te.-


-non è che potremmo partire dall'inizio...?-.
-credo che questo sia l'inizio, il principio come in tante storie, che come la mia, è iniziata con la spiegazione generale di questo mondo.-
-come hai iniziato?- chiese allora curiosa ed interessata.
-questa è un'altra storia, ma ricordati. Prima di noi c’è ne sono stati altri-
Naomi tacque e non chiese più nulla.
“forse è una persona molto riservata” pensò la ragazza sul carattere della nuova amica.

-Allora, dimmi la verità. Cosa ti ricordi di quel cartone? Meno sai, meglio è  ...ma se sai già ,diciamo, le regole del gioco, siamo a cavallo.-

-mi ricordo che era, è ...cavolo che casino..., un mondo di ninja diviso in villaggi e paesi con dei capi . Sanno usare delle tecniche che mi ricordo erano disegnate tutte colorate. Mio cugino le sapeva molte a memoria.
Nella prima serie raccontavano di un trio di ragazzi a ...c'entrava una foglia credo...però ricordo che la conclusione era stata drammatica...-


-ok, la storia la vedremo più avanti perchè ora non è rilevante. Sai che genere di tecniche usavano?-


-mi ricordo che mio cugino aveva il videogioco e che uno usava il fuoco, l'altro il vento, altri anche l'acqua....poi c'era una cosa strana...chialo..ciako ...non mi ricordo- disse confusa pensando a quelle macchie soffuse che si propagavano dai corpi disegnati.


-allora ti insegnerò tutto. Ora ti chiedo prima di iniziare. Anche se ci conosciamo da pochissimo, è necessario che tu ti fidi di me. Lo puoi fare?-
-Credo di Si-
- Per vivere qui devi sapere cosa devi affrontare . Per ognuno c'è un destino, spetta a noi scoprirlo. Che senso avrebbe se non rimanere su questa spiaggia per l'eternità?
sei disposta ad apprendere quel che ti insegnerò?-


-si-  disse quasi in un sussurro.
- allora sarai la mia allieva. Vuoi diventare un ninja?- chiese più seria che mai.
-si.-

Naomi era sicura della sua scelta, consapevole di avere finalmente uno scopo a cui dedicarsi.
-perfetto, ora torna a casa e domani ti aspetterò quando tornerai qui. Cominceremo la prima grande lezione. Fai un ripasso veloce della linea generale su internet. Poi io ti spiegherò. Non cruciarti sulla storia oppure su come sia possibile tutto questo. Te lo svelerò in futuro. Guai a te se rivedi le puntate!
Ora vai a dormire.- disse concludendo dolcemente.
La toccò e Naomi pensò che volesse rimandarla indietro. Si aspettò di rivedere la sua cameretta e in un attimo si ritrovò dove era partita stupita di tutto quello che era appena successo.

Il giorno dopo cercò di approfittare di ogni momento per guardare sul cellulare le pagine riguardante quella serie animata  senza farsi vedere dai suoi amici. Anche se probabilmente nessuno sapeva cosa fosse Naruto, si vergognava ad essere sorpresa a vedere dei cartoni animati dalle sue amiche.
Molte sue amiche, forse quelle più ficcanaso la trovavano un po’ diversa.
Era cambiata, più riservata e riflessiva. All'apparenza più matura e distaccata. Forse anche presuntuosa dato che era spesso persa tra i suoi pensieri.
Ma in realtà Naomi si sentiva più infantile di chiunque altro sulla terra.


La scuola finiva, la vacanza si avvicinava e lei era letteralmente persa in un altro mondo.
 Proprio l'ultimo giorno di scuola decise di tornare da Jane, impaziente di continuare con la spiegazione.

                                                                                                                                                                                                     


ANGOLO LETTORI

Comincio nel ringraziare le persone che stanno leggendo questa storia che spero riuscirò a poco a poco a completare.
Un ringraziamento speciale a quelli che seguono, chi legge e chi l'ha inserita tra le seguite.
Per il capitolo spero che questo sclero a poco a poco si spieghi e si capisca anche con i capitoli futuri la mia idea nella storia.
Riguardo alla nota per la serie, non so precisamente quanto cambierò per la trama shiuppuden perciò la considero esclusa. Ma non sorprendetevi se nei prossimi capitoli sentirete parlare di Kazekage rapiti e banditi con nuvole rosse.
Aggiornerò al più presto!
Blu pen
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: blupen