Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Morgana_94    25/07/2012    5 recensioni
Dal primo capitolo:
-Elena non cercare di fare la vampirella cattiva perché non ti si addice- esclamò cercando di avvicinarsi a lei.
Elena lo guardò con aria di sfida. La ragazza voltò il suo sguardo a destra. -Vieni-
Da dietro una roccia spuntò una ragazzina impaurita e ammaliata. Damon ebbe paura.
-Che vuoi fare?-
La ragazzina si avvicinò ad Elena. -Non devi avere paura.- la ammaliò nuovamente e le accarezzò il collo.
-Elena..- la chiamò Damon visibilmente nervoso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dark1
You Saved Me


 


La pioggia batteva violenta sulle finestre, Damon era davanti al camino con il suo inseparabile Bourbon. I suoi occhi fissavano le fiamme, quelle stesse fiamme che in quel momento lo stavano uccidendo dentro. Non sarebbe dovuta finire così. Se lo ripeteva ogni minuto di ogni giorno, da sei mesi a quella parte.
Non erano riusciti a trovare una soluzione, non erano riusciti a trascinarla via dall'oscurità. Damon non se lo era mai perdonato. Assieme al fratello l'avevano cercata, ma ogni volta che erano vicini trovavano solo i corpi di tanti innocenti con la gola squartata.
Il vampiro si era immaginato ogni possibile reazione da parte della ragazza: il voler non continuare la transizione, aspettare l'alba fino a quando il sole non bruciasse il suo corpo e lui sarebbe stato lì a salvarla, come sempre. Ma diavolo! Quello no, quello era troppo anche per lui.
Fece scorrere i suoi ricordi fino a quella notte.

Damon correva veloce. Non gli importava di Klaus o di qualche altro Originale. In quel momento Elena era più importante, le lacrime scendevano senza controllo dai suoi occhi, non sapeva immaginarsi una vita senza la sua principessa. Arrivò in ospedale ma Meredith lo fermò. E lì apprese una bella e brutta notizia nello stesso momento, Elena non era morta; era semplicemente in transizione.
Entrò nella stanza a velocità vampiresca, ma c'era qualcosa che non andava. Sul lettino c'era depositata una sacca di sangue vuota, seduto sulla sedia c'era Stefan con lo sguardo perso nel vuoto.
-Dov'è Elena?- sbraitò Damon avvicinandosi minacciosamente al fratello, per poi strattonarlo violentemente.
-Se ne è andata, Damon- rispose lui in un sussurro. Incredulo e con gli occhi sbarrati, Damon lasciò il fratello.
-Andata? Che vuol dire andata?-
-Si è nutrita ed è scappata. Damon non credo che tornerà, non appena ha assaggiato il sangue, ho come percepito un cambiamento in lei...e non intendo i canini e tutto il resto-  spiegò il fratello con la testa china. Damon non ci vide più e scaraventò il fratello dall'altra parte della stanza.
-Ma possibile che non ne combini mai una giusta?! Dovevi trattenerla qui, fino a quando non sarei arrivato io! Adesso è sola la fuori e tra un po' di ore sorgerà il sole, sai quello che significa affrontare tutto questo da soli, per una ragazza come lei, eh?- urlò prendendolo dalla gola. Poi lo lasciò, doveva cercare Elena.
-Se le succede qualcosa ti ficcherò un paletto nel cuore Stefan-

Quella notte la cercarono senza sosta, e anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora. Nessuno sapeva dove fosse e tutti caddero nello sconforto più totale.
Fino a quando, il mese successivo, non fu lei a farsi trovare.

Una notte Damon camminava nel cimitero, fissava il punto in cui aveva visto Elena per la prima volta.
Un fruscio fece risvegliare i suoi sensi e si mise in guardia. Non c'era solo lui al cimitero. Si guardò attorno ma non vedeva nulla.
Poi qualcuno comparve alle sue spalle. Damon sgranò gli occhi per la sorpresa.
Elena lo guardava con un'espressione distaccata e fredda, il vampiro notò che i suoi occhi erano spenti. I suoi occhi non erano più alimentati da quella fiamma che lo aveva fatto innamorare tempo prima. Damon per la prima volta in vita sua ebbe paura. Elena non sembrava più Elena.
-Ciao Damon- lo salutò con voce spenta. Gli ricordava tanto Katherine.
-Elena...- sussurrò lui avvicinandosi a lei. Ma lei arretrò fulminandolo con lo sguardo.
-Non cercatemi più, smettetela. State diventando asfissianti- esclamò con cattiveria. Lui la guardò stranito, ma poi scoppiò a ridere. Elena non cambiò espressione.
-Elena è davvero patetica la maschera che stai indossando, sai per un attimo ho creduto che facessi sul serio- disse lui divertito.
-Non è una maschera Damon. E' quello che sono adesso- puntualizzò Elena guardandolo con indifferenza.
-Elena io posso aiutarti. Posso aiutarti a convivere con questo...perché sei scappata?-
-Nessuno può aiutarmi Damon, adesso non lo può fare più nessuno. E soprattutto non voglio il vostro aiuto.- sputò con rabbia.
-Elena non cercare di fare la vampirella cattiva perché non ti si addice- esclamò cercando di avvicinarsi a lei.
Elena lo guardò con aria di sfida. La ragazza voltò il suo sguardo a destra. -Vieni-
Da dietro una roccia spuntò una ragazzina impaurita e ammaliata. Damon ebbe paura.
-Che vuoi fare?-
La ragazzina si avvicinò ad Elena. -Non devi avere paura.- la ammaliò nuovamente e le accarezzò il collo.
-Elena..- la chiamò Damon visibilmente nervoso.
Elena azzannò il collo della ragazzina senza pietà, fino a prosciugarla in tutto davanti allo sguardo pietrificato di Damon. La vampira gettò il corpo inerme della ragazza a terra, le labbra di Elena erano sporche di sangue.
-Dimmi Damon. E' una maschera questa? Mi ami ancora? Eh? Ami ancora questa Elena?- sbraitò avvicinandosi al vampiro.
Damon le diede uno schiaffo guardandola con disappunto. La ragazza si massaggiò stupita la guancia colpita.
-Non ti darò tregua, Elena. Farò di tutto per farti ritornare tra noi-

Erano passati mesi ma Damon non l'aveva più rivista. L'aveva cercata dappertutto, ma non l'aveva trovata.
Tutti ormai avevano abbandonato la speranza, ma lui l'avrebbe trovata e l'avrebbe fatto ritornare l'Elena di sempre. Perché lui non aveva mai smesso di amarla, non aveva mai smesso di credere in lei.
Damon si avvicinò alla finestra. -Ti salverò Elena, fosse l'ultima cose che faccio-



Buona sera popolo di EFP. Rompo di nuovo con una breve fic composta di due capitolo, scritta ieri ma ero molto insicura se pubblichare o meno.
Poi mi son detta massììì pubblichiamola u_u
Spero che vi piaccia.
Baci Morgana <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Morgana_94