Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_16    25/07/2012    2 recensioni
Brevissima fan fiction basata sulla coppia Liam/Niall, Niam, Buona lettura :) Love you xx @Giorgia_LOL
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cristo quanto era bello quando dormiva. Lui era bello,bellissimo,perfetto e a Niall piaceva guardarlo mentre dormiva,di solito si sarebbe alzato intorno all’una dato che avevano un giorno libero,ma quella mattina no. Alle nove era già sveglio a fissare il suo amato. Si,perché lui amava Liam,non Demi,quella rifatta,amava quel cucciolo di Payne,che gli aveva finalmente confessato il suo amore,baciandolo. A Niall sembrava un sogno poter finalmente sentire quelle labbra appoggiate sulle sue,un sogno che diventa realtà,come molti altri. Così,silenziosamente,si è avvicinato a quelle labbra e ha lasciato un bacio a stampo su di esse.

 

“Buongiorno..”

“Scusami non volevo svegliarti..”

“Invece non avresti potuto svegliarmi in modo migliore..”

 

Liam ha sollevato appena la testa,per dare fine a quel inutile distanza che Niall aveva lasciato dopo il suo bacio rubato, e ha fatto di nuovo sue quelle labbra,come la sera prima.

 

“Ti amo James..”

“Ti amo anche io James..”

 

Si sono baciati,di nuovo,ma ora c’è più passione nel bacio,passione che ha preso comando sulla dolcezza,passione che sta svegliando i loro sessi. Si baciano sempre con più foga,Niall finisce sopra Liam che in poco tempo afferra quel culetto sodo e lo palpa per bene facendo gemere Nialler.

 

“Ah..Si.. Liam ti voglio..”

“Anche io Nialler..Ah..”

 

Niall inizia a baciargli il collo,lasciando piccoli morsi su di esso,poi scende giù fino ai capezzoli e inizia a stuzzicarli con la lingua,sotto i gemiti di Liam. I loro membri,ormai svegli del tutto,non smettono di strusciare tra loro, la loro eccitazione è al massimo. Niall si libera delle maglietta e Liam dopo questo si butta su di lui facendolo aderire al materasso. Ora Liam è a cavalcioni su Niall.

Pian piano scende con la lingua fino ad arrivare ai boxer. Morde un lembo di pelle sotto di essi e poi quasi glieli strappa per toglierli e poter liberare il sesso del suo amante. Niall è appoggiato sui gomiti ora,da li si gode la scena di Liam che prende tutta la sua lunghezza in bocca,senza smettere di guardarlo.

 

“Ah..Si..Liam..Ti-i p-pre-ego continua!”

 

Liam inizia a stuzzicarlo con le dita sulla sua apertura,Niall geme ancora di più, poi prende la mano di Liam, ne lecca tre dita e le riporta a fare il loro lavoro. Liam mette un dito dentro Niall,poi ne aggiunge uno, Niall ansima.

 

“Ancora..”

 

Liam infila un terzo dito,iniziando a muoversi dentro di lui.Niall è eccitato come non mai,ma non vuole venire così,anche se non ha troppe forze per decidere.

 

“Aspetta.. Ti voglio dentro di me Liam..”

“Ma farà male..”

“Lo so..Ma io ti voglio..”

“Se ne avrai bisogno io mi fermerò..”

“Va bene..”

 

Liam toglie delicatamente le tre dita e fa per prendere il lubrificante in un cassetto del comodino.

 

“Non c’è né bisogno..”

 

Dice Niall prendendo tutto il suo membro in bocca e iniziando a pomparlo per bene. Liam non ne può più,è al limite. Fa sdraiare Niall e poi lo cavalca,inserendo il suo membro dentro all’irlandese.

 

“Ah..”

“Scusami..”

“Muoviti..”

 

Liam inizia a muoversi dentro di lui,facendogli provare piacere,Niall non sente più dolore,ma solo piacere. Si prende il sesso tra la mano per masturbarsi,ma Liam lo precede e inizia a fargli una sega a ritmo delle spinte che da dentro di lui.

Dopo pochi minuti Niall viene sporcando la mano di Liam e quest’ultimo dopo poche spite viene anche lui dentro al biondo. Esce da lui e si sdraia affianco all’irlandese.I loro respiri tornano regolari,si abbracciano e dolcemente si baciano.

 

“Ti amo Niall..”

“Ti amo anche io Liam..”

 

 

Sono felici finalmente,felici e appagati. Niente e nessuno può rovinare questo momento.
















































SPAZIO AUTRICEEE! 
Buonasera! Spero che questa storia vi piaccia anche se nessuno recensisce! Vi voglio bene comunque! Alla prossimaaa! See ya  xx
@Giorgia_LOL
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_16