Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkissmenow    25/07/2012    0 recensioni
Infinity è una storia che parla dell'amore di una fan per il suo idolo. Infinito è come l'amore che ha per lui. Infinito è l'amicizia che ha con lui. La storia parla di una ragazza, Sam, che si è dovuta allontanare dal suo migliore amico, a causa del lavoro di suo padre. Ma lo rincontrerà molto presto, cambiato, con nuovi interessi e con una nuova "amica"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin «ti prego Sam, giurami che rimarremo per sempre migliori amici» mi sussurrò all'orecchio prima di prendere l'aereo e partire per l'italia.
Sam «certo justin, te lo prometto» risposi abbracciandolo molto forte, quasi da sentire il battito del suo cuore sul mio petto.
---------------------------------------------------------------------
E' così che io e Justin non ci siamo più rivisti.
Avevamo 7 anni, frequentavamo la stessa scuola, gli stessi sport.. stavamo sempre insieme.
Poi io invece sono dovuta partire per l'Italia, lasciandolo da solo in Canada.
Era un giorno d'estate quando mio padre mi strappò dalle sue braccia per tornare al mio paese d'origine. 
Io non volevo, averei voluto rimanere li con Justin per sempre. 
E invece no, sono dovuta partire ,per colpa di mio padre e del suo stupidissimo lavoro. 
Tutti miei amici che avevo in America non li ho più rivisti, mi sono trasferita in Toscana e ho dovuto ricominciare tutto da capo. 
Ho cambiato scuola, luoghi, amici solo per avere più soldi.
Quella che doveva essere un'opportunità si è rivelata in una tragedia. 
Dopo poco l'Italia è entrata in crisi economica e mio padre si maledice ogni giorno dopo la decisione di andarsene dal Canada.
Se solo fossimo rimasti li.. non avremo avuto tutti questi problemi che abbiamo ora. 
Perchè l'America è il continente delle opportunità, tutti vanno li per diventare "qualcuno" ed infatti Justin otto anni dopo, è diventato famoso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkissmenow