Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    25/07/2012    7 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disse serio.Quella voce mi faceva impaurire,era molto,molto serio .
''Io ...''iniziò lui
''Non credo di essere innamorato di te...''a quelle parole, mi sentì cadere il mondo addosso. Mi ha illusa, perchè allora mi ha baciata?!? ma certo, che potevi aspettarti dal solito Harry Styles?!? è un donnaiolo! credevo che era cambiato e invece mi sbagliavo di grosso!
''Perchè allora mi hai baciata?'' Dissi io incominciandomi ad arrabbiarmi sul serio, ma purtoppo le lacrime fecero la loro comparsa ,sul mio viso.
''Non lo so è stata una cosa d'istinto'' Ma che cacchio stava dicendo?!? io non bacio le persone ,perchè è una cosa d'istinto! 
''Ah allora non era quella Stefy, che ti stava sempre appresso, secondo me eri tu che la illudevi, proprio come hai fatto con me!'' dissi andandomene sbattendo la porta.
Volevo piangere, mi volevo sfogare con qualcuno. Così uscii e andai nel parco.Lì è bellissimo perchè mi mette sempre di buon umore ,ma per strada non riuscivo a smettere di piangere.''Mi ero illusa, credo che mi ero veramente innamorata di Harry ma a quanto pare per lui ero solo un passatempo.''pensai mentre una lacrima scendeva sulla mia guancia.Presi il mio ipod da dentro la borsa e incominciai ad ascoltare moments mentre il mio pianto ,si era calmato.Credevo che ascoltando un po' di musica, mi sarei calmata, e invece avevo peggiorato le cose perchè, alla voce di Harry scoppiai in una cascata di lacrime.Mentre camminavo a testa bassa per non far vedere alla gente che una ragazza piageva-altrimenti si sarebbero fatte mille fantasie- andai a sbattere contro qualcuno.Alzai la testa ed era Louis.
Inizialmente si accorse che ero io ,e mi gurdò con un sorriso, ma appena vide che stavo piangendo, tolse subito quel sorriso dalle labbra e mi abbracciò senza dire niente.Ci sedemmo su una panchina nel parco e mi asciugò le lacrime , io mi tolsi le cuffie e incominciammo a parlare.
''Posso sapere cos è successo?Non ti ho mai vista così!'' mi chiese Lou preoccupato.
''E' stato Harry'' gli risposi con un filo di voce.
Gli raccontai dell'accaduto e Louis era molto comprensivo con me.Non lo conoscevo questo lato di Louis.Ho sempre visto Louis che scherza, urla e insomma fa il pagliaccio, ma ora so che può essere anche un grande amico.
''Anna per oggi non ci pensare vieni a divertirti con noi magari vediamo un bel film,con Zayn e Niall che ne dici?''
''Mmmm..ok.Grazie Louis'' 
''Figurati'' mi rispose lui e ci abbracciammo.
Ci alzammo, e incominciammo a parlare e camminare ,mentre lui faceva battute sulle persone che erano intorno a noi.
Prendemmo un gelato al bar e ci dirigemmo a casa loro.Per strada mi parlò un po' di come si sono conosciuti lui ed Eleanor e poi di quello che prova lui per lei.SONO TROPPO CARINI INSIEMEEEE!
Bussammo alla porta e ci aprì Zayn che mi accolse con un grande abbraccio.
''Hey Zayn come va?'' disse Lou mentre si davano il cinque '' Bene bro e tu?'' 
''Bene'' poi si allontanarono in salone mentre in cucina (naturalmente) c'era Niall che mangiava ,una brioche alla Nutella.
''Ciao Niall'' gli sorrisi io.
''Oh ciao Anna come stai?'' mi rispose lui, mentre stava per addentare la sua brioche
''Bene grazie Niall e tu?'' gli chiesi io.
''Bene , ho saputo di quello che ti è successo''.
''si ma... tu come fai a saperlo?''
''Mentre tu eri con Louis, Harry mi ha chiamato e abbiamo parlato a lungo.Anna io sono dalla tua parte anche io mi sarei arrabbiato.'' Entrò anche Zayn nella stanza.
''Anna siamo tutti dalla tua parte!'' Mi disse mettendomi  braccio intorno al collo.Era bellissimo avere le persone più importanti della mia vita vicini a me.
''Grazie ragazzi siete gli idoli migliori del mondo'' gli dissi io a tutti.
E così ci abbracciammo io Niall e Zayn. Entrò anche Louis nella stanza e urlò '' UUU ABBRACCIO DI GRUPPOOOO!'' e scoppiammo tutti a ridere, mentre si unì anche lui a quell'abbraccio.
Poi ci sciogliemmo da quel caloroso abbraccio e iniziammo a parlare di nuovo dell'argomento di prima.Ma ad un tratto a Louis squillò il cellulare era Harry così mise il vivavoce:''Boo Bear senti credo che sono guarito mi verresti a dare una mano con la mia roba?''gli chiese Harry.
''Senti amico credo che per questa volta te la dovrai cavare da solo perchè devo consolare la mia migliore amica.'' disse Louis poi mi guardò e mi fece l'occhiolino, ma qual era il piano di Louis?!? non riuscivo a capire cosa voleva fare.
''Va bene, ciao.'' disse Harry senza aggiungere niente. Ce manco a dire come stavo o qualcosa del genere. Ma bene è questo quello che mi faceva arrabbiare ancora di più.Louis attaccò ,poi mi rivolse lo sguardo.
''Anna mi è venuto in mente un piano però devi essere convinta di farlo!''
'' Vedremo, ma di che si tratta?'' gli risposi incuriosita.
''In questo piano c'è bisogno l'aiuto un po' di tutti voi ''disse rivolgendosi poi agli altri.
''Su Louis non ci girare più attorno, dicci di cosa si tratta.'' disse spazientito Niall.
''Era per creare la scena di quei film 007 e volevo fare quella scena del tipo: HO UN PIANO RAGAZZI!''
''Louis basta dicci di cosa cacchio si tratta!'' rispose ormai spazientito anche lui ,Zayn.
''Ok , allora, voglio organizzare una festa magari qui in casa, oppure in qualche locale , e Anna tu verrai con un ragazzo, in modo che vedremo se quel riccio senza cervello ha degli attacchi di gelosia verso di te così almeno sapremo se è innamorato di te ma tu sei innamorata di lui?''mi chiese alla fine Louis.E adesso che cosa gli rispondo?!? 
''Beh...io..''
 
Spazio D'autrice
Saaaaaaalve eravate tutte emozionate a quanto vedo di questo capitolo il prossimo capitolo sarà una pariata assurda a scriverlo secondo me, ma non vi annuncio niente perchè sono malvagia Muahahahahahah ok basta.
Recensiteeee!!!
PS: nella recensione metteteci cosa ne pensate del comportamento di Harry , insomma dite la vostra :) per favore niente critiche l'ho scritto stanotte  da sola.Anna xx
 
 
Un ringraziamento speciale a Cylan che mi ha aiutato molto fino ad adesso.Grazie anche a chi mi ha messo nelle preferite o nelle seguite grazie di cuore <3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D