Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Summer38    25/07/2012    8 recensioni
Ex "le 16 Carte".
Fan fiction incentrata su un gioco di carte, molto speciale. Fra guerra e morti, il gioco si consumerà fino alla fine...
Il finale sarà un lieto fine. Ho cambiato idea xD
"Iniziare questo gioco è come aprire il vaso di Pandora, tutti i mali sono usciti.
Odio, Brama, Assassinio, Gelosia, Ira. Questi sono i tuoi nomi.
Amore, gentilezza, altruismo e pietà. Questi sono usciti da soli."
Tratto dall'ultimo capitolo.
Spero vi piaccia,
Summer38
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carte

 

Silenzio, oscurità e potere sono quello che desideri.

Vuoi il divertimento sfrenato, non la noia che è impressa nel tuo sguardo vuoto.

Sembri triste, dolorante; forse ti sei persa? I tuoi amici dove sono? Ti hanno abbandonato?.

L'aria che ti circonda accoglie la tua risata maligna, piena di gelo e di rabbia repressa.

Nonostante la tua ostentata forza, il tuo corpo quasi crolla sotto il peso del tuo dolore.

Sembri senza forze, sempre più debole; cosa ti succede? Perché ora stai scomparendo?.

Semplicemente, tu non sei fatto per annoiarti. Tu muori, se ti annoi.

Crolli per terra, mentre il tuo sguardo vuoto cade sul tavolino di legno davanti a te.

Sopra ci sono sedici carte, nuove e bellissime e mentre le guardi, ti viene in mente una sola idea.

Perché non giocare con le tue belle e amate carte?

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38