Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Yaya_Moony    26/07/2012    0 recensioni
Qui raccoglierò tutte le drabble e/o flashfic con tematica M!HawkexFenris, in modo da non dover sempre pubblicare una storia per ognuna. Le prompt sono prese dalla challenge di 500themes-ita. Spero vi piacciano!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Inserisco questa breve introduzione per spiegare meglio che cosa state per leggere ed evitare, così, inutile fraintendimenti.
Le storie che troverete in queste pagine sono tutte a tema omosessuale, nello spedifico sulla coppia M!HawkexFenris, e potrebbero contenere linguaggio e scene violente, di sesso più o meno esplicito e/o situazioni - accennate o no - piuttosto pesanti.
Non ho ancora del tutto idea di che cosa scriverò, perchè aggiorno mano a mano che completo un prompt; quindi preferisco avvertire prima.
Tutte le prompt provengono dalla Challenge di 500themes-ita.
Le recensioni -positive o negative che siano (purchè costruttive) - sono ovviamente ben accette e, anzi, spero vorrete farmi sapere che cosa ne pensate!
Detto questo, grazie per l'attenzione e buona lettura!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Yaya_Moony