Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkissmenow    26/07/2012    1 recensioni
Infinity è una storia che parla dell'amore di una fan per il suo idolo. Infinito è come l'amore che ha per lui. Infinito è l'amicizia che ha con lui. La storia parla di una ragazza, Sam, che si è dovuta allontanare dal suo migliore amico, a causa del lavoro di suo padre. Ma lo rincontrerà molto presto, cambiato, con nuovi interessi e con una nuova "amica"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 « ECCOLO SAM! » mi urlò Deborah nell'orecchio.
 « OH DIO OH DIO OH DIO AIUTAMI A TENERE IL CARTELLONE TIENI!  » urlai sbattendogli sul petto la parte destra del cartellone.
Non realizzavo ancora. Ero al concerto di Justin. Entrambi eravamo cambiati tantissimo, ed io finalmente l'ho rivisto dopo tanto tempo.
Saltellava di qua e di là sul palco ed io non la smettevo di fissarlo.
Passavano le canzoni una dopo l'altra, finchè una ragazza mi interruppe di ammirare il mio sogno, Justin. 
« SCUSA MA VORREMMO VEDERE ANCHE NOI JUSTIN » urlò una ragazzina dietro di me evidentemente stufa di aver visto solo il mio cartellone tutto il tempo.
« t'attacchi ciccia, dovevi venire prima e prenderti il posto » gli urlai contro con modo arrogante.
Lei mise il muso e non mi ruppe più per tutta la serata l'avevo ammutolita. 
« Will you be my One Less Lonely Girl?» chiese Justin al pubblico. 
Posai velocemente il cartellone in terra. Presi la mia borsa e ci frugai dentro, fin chè non trovai le due starlight viola che avevo comprato più o meno tre giorni prima del concerto. 
«tieni » dissi porgendone una a Deborah.
Entrambe le scartammo, le alzammo in aria ed incominciammo a dondolare.
Alzai lo sguardo, le loro luci riflettevano sulla parete dell'arena creando un effetto stellato, erano bellissime.
« oh oh » dissi guardando una ragazza che veniva verso di me. 
« che c'è? » mi chiese Deborah, togliendo lo sguardo da Justin. 
« Allison. sta. venendo. verso. di. me. » balbettai. 
Indietreggiai. L'idea di avere Justin così vicino mi spaventava. 
« dai, su! è la tua occasione » disse Deborah spingendomi verso Allison. 
Inciampai nella mia stessa borsa a terra, ma per fortuna mi ripresi e non finii con la faccia spiaccicata sul pavimento.
« want to go on stage? (vuoi salire sul palco?) » mi chiese gentilmente.
Mi girai spaesata verso Deborah, che mi fece cenno di andare, prese la mia starligh e la mia roba, così ero libera di andare.
« yes » risposi scuotendo la testa, girandomi verso le beliebers che mi fissavano. 
Erano quasi più emozionate di me, all'onore di essermi state tutto il tempo accanto. Sono dolcissime, più di quello che si pensa.
« what's your name? (come ti chiami?)» mi chiese Allison con un sorrisone.
« My name's Samantha, but you can call me Sam (mi chiamo samanta, ma tu puoi chiamarmi Sam) » risposi con un sorriso emozionato. 
Entrammo dietro le quinte. C'era Alfredo, Kenny, Pattie..
*DA ORA SCRIVO IN ITALIANO PER COMODITA'*
«hei! pattie! mi riconosci?! sono Sam! eravamo vicine di casa!» urlai.
« scusami? » mi chiese girandosi di scatto verso di me.
« eravamo vicine di casa una volta, abitavo in Canada, ed abitavo accanto a te.. »
« oddio sam!eri la ex migliore amica di Justin, vero? » disse correndo da me per poi abbracciarmi.
Alla parola ex mi si contorse lo stomaco, quasi a diventare una palla. Non ero una semplice "ex"
« sei cambiata tantissimo,sei una donna ormai! » continuò 
stringendomi forte a se. 
«credi che Justin mi riconoscerà? » le chiesi, stropicciandomi la maglia per l'emozione. 
« credo proprio di si » rispose con un sorriso colmo di felicità.
« dai, Sam, dobbiamo andare » disse Allison stupita dopo aver visto me e Pattie.
Alfredo mi prese con molta delicatezza la mano, portandomi sul palco davanti a centinaia di beliebers, che quando mi videro scoppiarono ad urlare come matte. 
Con un gesto semplice e gentile mi accompagnò fino allo sgabello, poi mi sedetti. 
Justin scese dalla pedana che avevano montato e venne verso di me. 
Man mano che lui si avvicinava io morivo dall'emozione. Il cuore in petto batteva come un tamburo, quasi che temetti che mi scappasse via dal corpo saltellando. 
Justin girò intorno a me, mentre io continuavo a fissarlo per notare tutti i piccoli particolari che non mi ricordavo di lui. 
Intanto i miei occhi cominciavano a piangere senza freno, le lacrime mi rigavano il viso e quando ormai era già a pochi centimetri, mi misi una mano davanti alla bocca, per nascondere il mio sorriso emozionato.
Si fermò e smise di cantare. 
« Sam» sussurrò 
« Justin » risposi con un sorriso immenso. 
«SAM! » urlò abbracciandomi stretta stretta. 
Risentivo dopo tanti anni il suo battito cardiaco sulla pelle, il suo profumo, il suo corpo. 
Tutte le beliebers compresi i musicisti, rimasero ammutoliti dalla scena, perchè nessuno sapeva della nostra amicizia tranne noi due. 
Intravedi Deborah tra il pubblico (era l'unica con le starlight viola ahah lol) piangeva, piangeva anche per me quella bellissima ragazza. 
Justin mi fece scendere dallo sgabello tenendomi la mano, portandomi al limite del palco. 
Alzò la mano con la mia « lei è la mia amica Sam, è da 10 anni che non la vedo » tutte le beliebers scoppiarono in urli e pianti.
Mi girai verso Justin, che non smetteva di fissare il suo pubblico sorridendo meravigliosamente.
I suoi occhi brillavano alla luce dei riflettori, quasi da sembrare cristalli dorati. 
Mi abbracciò di nuovo e piano piano, allontanandosi da me ricominciò a cantare. 
Mi fissava dritta negli occhi proprio come se avesse dedicato quella canzone a me, solo a me. 
« ooohh ohh One less lonely girl, one less lonely girl, one less lonely girl»
Ero emozionatissima, ma smisi di piangere, non volevo farmi vedere debole da lui.
Mi prese il viso tra le sue mani.
«theres gunna be one less lonely girl, i’m gunna put you first, I’ll show you what your worth, if you let me inside your world»
Mi stavo praticamente sciogliendo davanti a lui, ascoltando queste parole.
Mi abbracciò «There’s gunna be one less lonely girl»
Solo in quel momento avevo realizzato finalmente, che ero al concerto di Justin, che mi aveva riconosciuta e che ero di nuovo fra le sue braccia. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkissmenow