Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FioreFrancyStyles    27/07/2012    0 recensioni
''Non giudicare un libro dalla copertina''.
Non l'avrei dovuto fare, ma l'ho fatto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is a prologue

La luce era troppo forte, così anche il rumore, per lei che non era abituata a ciò.
La confusione aumentava sotto le note di ''Tacatà''. La gente danzava e si strusciava senza vergogna. Chantal si faceva spazio tra la folla.
Non poteva far a meno di sbattere contro qualcuno. 
Nella sua mano destra aveva un drink, di cui non sapeva nemmeno il nome e i componenti.
''Ehi bella!'' la salutò uno, ammiccando.
Inarcò un sopracciglio, fece una smorfia e si allontanò dal ragazzo.
Continuava a domandarsi il perchè Faith l'aveva portata lì.
Faith, la sua migliore amica.
L'unica con cui riusciva a confidarsi senza problemi.
L'unica che c'era sempre stata. Ed era sicura che ci sarebbe sempre stata.

L'unica con cui non aveva paura ad essere se stessa.
I suoi pensieri si soffermarono sulla sua amica, senza accorgersi che un ragazzo le aveva buttato addosso il suo drink per sbaglio.
''Oh... ehm... Scusa'' iniziò imbarazzato lui.
La ragazza non capì.
''Il vestito...'' le indicò lui.
Chantal lo guardò con aria interrogativa e poi volse il suo sguardo alla seta del vestito panna. Una grande macchia ombrava sul suo fianco.
Spalancò la bocca e guardò il biondo di nuovo con aria minacciosa.
''Se vuoi te lo ripago'' esclamò il ragazzo, massaggiandosi la nuca.
''Ci passerò sopra.'' affermò decisa lei. Altezzosa lo lasciò lì, all'angolo del locale, solo.

''Faith, finalmente!''
''Chanty, ti devo presentare degli amici.'' esordì l'amica.
''Uhm..'' sussurrò la mora.
Cinque ragazzi si avvicinarono alle due, vicino al bancone degli alcolici.
''Ecco loro so-'' Faith non finì di parlare che la sua migliore amica la interruppe con un ''Tu?'' vedendo la causa della sua macchia sul vestito.
''Ehm.. Chanty?!'' li presentò Faith.
''Lui ha macchiato il mio vestito di seta!'' urlò la mora.
''Non l'ho fatto apposta!''
''Ah no?! Le conosco le vostre tecniche...''
''Ma quali tecniche? Tu piuttosto sei solo una figlia di papà'' ormai il battibecco andava avanti da un po' di tempo.
''Chantal! Niall!'' li sgridò, la bionda.
''Basta.'' continuò più calma.
Chantal si fece scappare qualche sospiro e dopo le vennero presentati i cinque.
''Ciao.'' li salutò freddamente Chantal, socchiudendo gli occhi.
Sbattè le ciglia.
Non voleva ammettere a se stessa che i cinque erano carini. Era sempre stata fredda nel rapporto con gli altri. Solo Faith sapeva perchè. 
La ragazza tendeva ad allontanare tutti: non si fidava degli sconosciuti.
Tantomeno degli uomini. 
Faith intanto si era allontanata con i quattro, ballando.
Seduti al bancone, c'erano ormai solo lei e Niall, il biondino.
''Scusami per prima. Non volevo.'' intervenne il ragazzo, cercando di smorzare la tensione creatasi.
Chantal guardava fissa il suo drink celeste.
''E' che..'' cercò di spiegarsi il biondino.
''E' che voi non sapete un cazzo della mia vita!'' sbottò la mora. Lo guardò per un'ultima volta, afferrò il giaccone e tornò a casa sua, non molto distante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FioreFrancyStyles