Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: InsertACasualUsernameHere    27/07/2012    1 recensioni
-Cook!- un urlo, un rumore di stivaletti che battono a terra tra le pozzangere, il tintinnio di braccialetti, fili neri mossi dal vento -Freddy, dov'è Freddy?- gli occhi terrorizzati di Effy fissavano quell'abitazione, erano in mezzo alla strada eppure a nessuno dei tre interessava.
-Effy, vedi Freddy, lui..- le parole di JJ furno interrotte dal tossire di Cook, che terminò poi la frase al posto dell'amico -lui ti ama, Effy-.
Lacrime, candide lacrime le solcarono il volto per tutto il tragitto del ritorno. Effy stava piangendo ancora, Effy tremava, sentiva freddo ora, si sentiva sola, si sentiva vuotata.
[La morte di Freddie, le reazioni di JJ e Effy, rinascita e nuovi incontri. Come la mia mente ha voluto immaginare la vita dei protagonisti della seconda generazione, dopo la fine]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook, JJ Jones, Naomi Campbell, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My body is a cage.
Image and video hosting by TinyPic


-Freddie!- urlavo e correvo, lui era lì così vicino eppure così lontano, lui era l'unica stella in un cielo nero.
Lui mi sorrideva, immobile in quell'unico cono di luce -Devo andare Effy, mi dispiace- la sua voce calda, mi faceva sentire al sicuro anche avvolta dall'oscurità.
-Avevi promesso che saresti rimasto con me- urlaì, m'accasciai al terreno e cercaì di non piangere
-Io sarò sempre con te, Effy- mi sorrise per l'ultima volta, prima che due mani nere lo afferrasse e lo trascinassero nell'oscurità; lontano da me.
Ora ero avvolta nel buio, dispersa in una valle infinita, e mille risate che echeggiavano e ridevano di me; loro erano tornati per distruggere la mia felicità.

 

In iperventilazione e con gemme di sudore che mi ricoprivano il volto, mi svegliai e cercai nel cassetto le pasticche che il medico mi aveva prescritto "Sono antidepressivi signorina, ne deve prendere uno ogni giorno" al diavolo, ne ingogliavo circa tre o quattro al giorno e non mi sentivo affatto meglio.
Abbandonai il mio letto ed osservai quell'unica foto che mi era rimasta, lui mi sorride, mi stringe a se, mi fa sentire al sicuro e scaccia via i demoni intorno a me; demoni che ora sono tornati forse più forti di prima che ridono di me.
Sono pronti, le loro fauci reclamano la mia anima marcia, loro hanno portato via mio fratello, hanno distrutto la mia famiglia, hanno ucciso Freddie ed ora vogliono me; la mia intile vita.
Ed ora che non ho più nulla per cui valga la pena proseguire il cammino, ora che ho la conferma d'essere nata sbagliata, posso concedergli ciò che vogliono; prendo un foglio e scrivo.
"Anthea, a modo mio ti ho voluto bene e non voglio che tu ti senta in colpa per la mia fine. E' stato bello crescere nella famiglia Stonem, finché eravamo una famiglia, poi qualcosa è cambiato e tutto il mio mondo lentamente ha iniziato a sgretolarsi finendo con il rompersi.
Vado a morire, ora che il mio mondo si è guastato e non gira più, ora che tutto intorno a me è fermo, ora che nulla ha più senso; vado a consegnare la mia vita a chi da sempre l'ha reclamata.
Volevo solo rassicurarti, dirti che non sei tu la causa della mia morte, che a modo tuo anche te mi hai voluto bene e mi sei stata vicina." piegai il foglio, lo poggiai sopra il tavolo della cucina ed uscì di casa; poco importava che fossi in piagiama o meno infondo dovevo solo porre fine ad una vita.
Estrassi il cellulare dalla tasca del giacchetto, digitai il numero di mio fratello ed attesi di sentire la sua voce.
-Sono Tony, se avete il mio numero siete ragazze fortunate, lasciatemi pure i complimenti in segreteria- sorrisi, com'era vecchia questa registrazione.
-Ciao Tony, sono Effy, ti vorrò per sempre bene- terminai la chiamata e mi sedetti al posto di guida, acessi il motore e partì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: InsertACasualUsernameHere