Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blaina    29/07/2012    0 recensioni
" Un nuovo ragazzo è arrivato al McKinley e una nuova stupida idea Puck ha avuto. Una sfida per conquistare il nuovo ragazzo. Riuscirà il nostro Blaine a superare le prove imposte da Puck? Io non ne sono molto sicura."
Nerd!Blaine + Silly!Kurt (perché si) = delirio generale.
Una raccolta delle prove più divertenti imposte da Puck.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You've got a friend in me.


La vita di Blaine piano piano andava a diventare la solita routine ogni giorno. Anche la novità di Kurt era ormai superata. Il ragazzo strambo, iniziava anche ad essere simpatico agli altri del glee.
Si era persino fatto amica Rachel Berry, quella tizia strana che appena gli rivolgi la parola scappa e piange come una disperata. Mah i pazzi si capiscono fra di loro forse?
Ma Blaine lo sapeva, non erano normali amici o almeno per lui. Un amico non pensa 24 ore su 24 il suo amico, strabello con una voce meravigliosa, strabellissimo o forse questo l’ho già detto… Comunque anche le prove erano una routine per lui. Puck non era un tipo con molta originalità, quindi le prove su per giù erano sempre le stesse imbarazzanti come quella volta in cui cantarono la sigla delle Pretty Cure durante la settimana dei duetti.

Pretty Cure ah Pretty cure ah non ti fermare!
Pretty Cure oh Pretty cure eh dai Pretty cure
Pretty cure ahhhhhhh!!!!
*

**

Era una splendida giornata, o almeno sembrava.
Blaine, dopo aver augurato un buongiorno a Rachel che normalmente era scappata terrorizzata, si dirigeva con passo normale al suo armadietto anche se i suoi piani vennero annullati quando davanti si mise Santana che lo bloccò, non smettendo di chiedere scusa per le cose che gli aveva detto, offendendolo ogni tanto per poi richiedere di nuovo scusa.
Sono capitato nella scuola dei dementi. Disse lui sospirando. Lì tutti avevano dei problemi e quelle poche persone normali che c’erano non lo cagavano di striscio. Forse era lui che attirava. Mentre Santana continuava a blaterare cose come : “Sai Nano, sei come il sole, non ti si può guardare per più di 30 secondi. ODDIO SCUSAMI SCUSAMI.”
Blaine buttò l’occhio su una ragazza. Brittany S. Pierce. Vestiti da darkettona e sguardo minaccioso la rendevano davvero inquietante. Offendeva e picchiava chiunque si trovava davanti a lei e ah già faceva anche parte del glee per punizione solo che l’unica lezione che aveva fatto era stata una settimana prima.
La ragazza, iniziò a camminare (i corridoi liberi, chissà perché) e passò di fianco a Blaine, urlandogli un ‘FALLITO.’ Blaine abbassò lo sguardo e lo rialzo solo dopo un tonfo che sentì provenire alle sue spalle.
OH.MIO.DIO. KURT HUMMEL ERA ANDATO A SBATTERE CONTRO BRITTANY S. PIERCE E LEI ERA A TERRA.
Tutti erano in silenzio, nessuno si muoveva o diceva niente.
“Mi dispiace tanto!” Disse Kurt sorridendo e porgendole la mano.
No Kurt, non dovevi farlo. Pensò Blaine pietrificato dalla paura.
Brittany si alzò senza nessuno aiuto e spinse Kurt a terra.
“ FROCETTO CHE CAZZO TI RIDI!” Urlò.
“Vivi nel mondo dei pony di sta minchia, vedi solo arcobaleni e fiori nel tuo mondo! Mai possibile che non guardi dove vai? Hai rotto le mie calze preferite!”
“In realtà… erano già rotte.” Disse Kurt, che in effetti aveva anche ragione. Ma comunque non avrebbe dovuto sfidare Brittany S. Pierce
“ TU STRONZETTO DI PERIFERIA! MI STA SFIDANDO? OSI SFIDARMI! SMETTILA DI PENSARE ALLE CAZZATE, CRESCI UN PO’ BRUTTO IDIOTA.” Gli prese la borsa di Kurt con molta forza. Prese il telefonino (con la cover di Doreamon) e la mise sotto i piedi dopo di che la bruciò e andò via.
A poco a poco gli altri studenti andavano via. Kurt iniziò a piangere per poi fuggire via. Blaine voleva seguirlo ma non trovò la forza era ancora troppo spaventato e impaurito.

**

“Ehi Amico.” Puck arrivò, come ogni settimana del resto, sospirando. Aspetta, non lo aveva mai chiamato amico.
“Dammi la tua sfida.” Blaine disse, un po’ nervoso.
“Non è una sfida, Blaine quello che sto per darti è un consiglio. Se ti piace realmente consolalo.” Indicò Kurt che cammina o meglio si trascinava a forza. Era distrutto sia fisicamente che mentalmente. Indossava un maglione nero, come la sua faccia ed il suo volto era pieno di occhiaie.
“ Sai una cosa Puck? Hai ragione.” Disse correndo verso di Kurt. Lo prese per mano, l’altro non aveva neanche la forza per opporre resistenza e lo portò in teatro.
“Cosa… cosa vuoi Blaine?” Rispose lui accasciandosi sulla sedia del teatro.
“ Cantare con te?” Rispose sedendosi al pianoforte.
“Non sono in vena di cantare” Sospirò, voltando la testa.
“Allora cantero per te.”
Blaine pensò ad una canzone adatta e la trovo. Sorrise al sol pensiero e si mise al piano forte e iniziando a cantare:

“Hai un amico in me
un grande amico in me
se la strada non e' dritta
e ci sono duemila pericoli
ti basti solo ricordare che
che c'e' un grande amico in me
di più di un amico in me… ” **
[…]

A fine canzone, l’effetto che desiderato non era proprio quello. Kurt era seduto silenzioso e l’osservava in un modo bizzarro. Odio, paura? Non si capiva ma in un secondo BAM.
Sembrava che nei suoi occhi fosse esploso il BIGBANG. Un sorriso enorme nacque e Kurt corse ad abbracciare Blaine piangendo dalla felicità. ***
“ Ma quella ragazza aveva detto che…”
“Kurt. Kurt. Non devi ascoltare quella ragazza mi piaci proprio per quello. Sei un po’ strano ma si… ti voglio bene.”
“Anch’io.” Il cuore di Blaine batteva a mille. Che si stesse innamorando di quel ragazzo? Dopo un po’ sciolsero l’abbraccio e Kurt riattaccò a parlare.
“ Ma lo sai che dicono che Doreamon è tutto un sogno di Nobita? Che poi com’è possibile? E anche Garganella, i puffi sono tutti un suo sogno! E’ impossibile… a proposito ti avevo detto che il “gel” come lo chiamate voi in umanese è in legale! Sai che sto studiando la lingua dei draghi è difficilissimo! Ma tipo… anche i pokèmon sono tutto un sogno di Ash e…”
Pokemon? Draghi? Un nerd a queste parole pronunciate da un banale babbano potrebbe anche morire subito.
“ A… A TE PIACCIONO I POKEMON E… GIOCHI A SKYRIM****??”
“Ma scherzi! Ho visto tutte le serie e finito tutti i giochi! E skyrim è uno dei miei giochi preferiti!”
“Com’è che ti chiami su Skype? Sai se volessimo fare una partita insieme a pokèmon online…”




* La sigla delle Pretty cure. L'adoooro *-*
** XX. Ha bisogno anche di commenti? *Scoppia a piangere e va a nascondersi*
*** Per questa parte mi sono ispirata all'episodio 1x25 di MY LITTLE PONY, quando pinkie pie povera depressa ridiventa gioiosa. *-* Pinkie pie 1.40
****ODDIO, NON SO SE AVETE MAI GIOCATO A SKYRIM MA E' SBUKRHA. Do' và chi? Do' và chi? Novecento spari.

AND STOP! Note: Oh scusatemi. Essì scusatemi perché questo capitolo è pieno di Angst, depressione e fluff :c
Un casino terribile.
Allooooooora vi saluta quell’angioletto di Pavarotti II, l’uccellino di mia mogliaH Kurta che ora è partita! Mi tiene compagnia quel piccoletto e davvero adorabile! Comunque come mi ha suggerito un certononsochì (non posso fare nomi pardon pardon), siccome siamo in una dimensione parallela (?) tutti dovrebbero essere strani, anormali, diversi dal loro.
Abbiamo rivisto Santana ancora più strana di prima, Rachel Berry (per un poco) e BRITTANY S. PIERCE. Non sapete quante lacrime ho buttato perché ho rovinato uno dei personaggi più belli della serie e l’ho trasformata in una specie di mostro. Eh va beh. Comunque volevo avvisare chi segue le mie long, che così come la mia Moglia, la mia ispirazione e la voglia di scrivere è andata in vacanza
Speriamo che Pavarotti II° mi aiuti ;__; Oh piccolo Pavarotti, riuscirai a sopportarmi per due settimane in attesa di mammina? No, credo proprio di no. HAHAH DOVREI SCRIVERCI UNA FF. Kurt che lascia Pavarotti a Blaine. Oh mio dio. Non vi assicuro nulla. :’D Ci vediamo, vi voglio bene.
PS. Se volete uccidermi fatelo pure sulla pagina Appare pagina selvatica.
Grazie per aver letto *si inchina per poi eclissarsi*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina