Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Urheber des Bosen    29/07/2012    0 recensioni
Se sei felice non gridare troppo: la tristezza ha il sonno leggero..
Potevamo vivere da mostri, ma ci avete fatto morire da umani.
Avete rubato il mio amore e con lui la mia umanità.
Padre sono pronto a confessarmi.., inizio dai vostri peccati?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volesse il diavolo, passerei la vita tra i capelli di lei.
 
Avrei danzato con te per sempre , con il permesso di quel Dio, che ci voltò le spalle.
Chi sei tu per giudicare?..
 
Sarei stato dalla parte di quell'angelo malvagio, il cui destino scontento fu scelto da un Dio indiscusso.
 
Colui che non ci avrebbe giudicato.
 
Mi sono affiancato all'angelo macchiato, ma la vergogna pesava sul mio sporco cuore.
 
Stai leggendo queste frasi, apparentemente sconnesse, chiedendoti quale mente malata possa averle formulate, beh io non ho una risposta a questa domanda, ma posso solo dirti che a manovrare queste sporche mani è stata e sempre sarà la pura delusione.
 
Il diavolo si era incarnato, strappandomi gli occhi.
 
Perdonami amore, se non ho potuto lasciarti andare.
 
Perdonali, perdona quel Dio che ti ha sempre voltato le spalle e dammi la forza di perdonare.
 
Ricordi..ti ho sempre odiato, ti ho sempre considerato la mia maledizione, mi consideravo sbagliato, amavo il mio peccato.
 
Lei ,porta il peso di una croce.
 
Ora..
Con queste frasi sconnesse, con nessun futuro alle spalle compirò la volontà del mio vero Dio, colui che non voltò le spalle al male.
 
Guardati, guardami, ancora succube di questa stupida creatura.
 
Uomo , che non sai , non hai mai saputo guardare oltre quel margine che disegnava una normalità quasi sgradevole.
 
Bella.
Tinta di quel colore che non è il tuo.
Ti pulirò, ma perdonami non riuscirò a vendicarti, non sono riuscito a recitare la mia parte.
 
Mi chiamano mostro, ma non so agire da tale..
 
Ma che importa, adesso voglio solo addormentarmi accanto a te, raggiungendo quell'abisso così caldo.
 
Forse, saremo a casa.
 
Voltatemi le spalle, ora voglio solo dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Urheber des Bosen