Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Albadiluna93    29/07/2012    0 recensioni
Yoseob era sotto la doccia, lo scorrere dell’acqua copriva ogni rumore, persino quello della porta che lentamente si apriva alle sue spalle….
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sono ormai ore che è andato via dov’è potuto mai andare? Inoltre il suo cellulare non da segni di vita !!! Sono preoccupato Hyung…  »  disse Dongwoon a Hyunseung che era sul divano con Yoseob che ancora piangeva  tra le sue braccia….
 
  
 
Doojoon e Kikwang erano ormai ore che giravano tra le strade di Seoul alla ricerca del loro amico , la ricerca era ancor più difficile dato che dovevano farsi notare il meno possibile dalla gente , Jun era ormai introvabile. Dopo  poche ore riuscirono a trovarlo in uno dei vicoletti del peggior quartiere di Seoul che faceva a botte con una banda di ragazzi , erano più le botte che riceveva dai ragazzi che quelle  che dava lui a loro. Quando Kikwang e Doojoon  lo videro subito intervennero  « Ehi, voi! »  i ragazzi si accorsero della presenza dei due e scapparono lasciando Jun cadere a terra sfinito e sanguinante in viso…
« Ma sei pazzo? Cosa credevi di fare? » disse Doojoon cercando di alzare Junhyung  da terra ; si passo il braccio di quest’ultimo dietro al collo e con l’aiuto di kikwang  riuscirono  a rimetterlo in piedi , si avviarono cosi lungo la strada di casa…
« Io lo amo troppo , è tutto per me ! Ma come posso stare con una persona che  è stata con un’altra? Una persona che ha l’odore  di un altro su di lui? Lo amo troppo ma non posso più , anzi non ne ho più il coraggio di ,stargli  vicino. »  disse Junhyung con le lacrime  che rigavano il suo viso , « Yoseob ha detto che non ha fatto nulla, è stato LeeJoon che lo ha forzato, anche lui ti ama! » disse Kikwang.  Junhyung si liberò dalla stretta presa dei compagni ,che senza il loro sostegno quasi cadde tanto era conciato male, « Perché allora non si è allontanato da LeeJoon? Perché ha lasciato che lui gli facesse tutto quello che voleva? Tutto quello che io facevo  a lui? » disse  Junhyung  mentre piangeva ,Doojoon e Kikwang rimasero immobili davanti a Jun increduli che il loro amico piangesse, non si sarebbero mai aspettati un comportamento simile da lui , non potevano purtroppo far nulla solo porgere la loro spalla all’amico e riaccompagnarlo a casa ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Albadiluna93