Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |       
Autore: VieEnMusique_    30/07/2012    2 recensioni
E' la prima che pubblico, quindi vi prego abbiate pietà!
Questa fic è nata un po' per caso di notte, l'ho scritta tutta d'un fiato e la pubblico così senza pensarci due volte. Mi piace lasciarla così come se fosse incompleta. Il "Hyun" citato è Jang HyunSeung dei B2st. Sono bene accette critiche e recensioni. VieEnMusic.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be with you forever

Era passato un anno dall’ultima volta che ci eravamo visti, non vedevo l’ora di abbracciarlo,erano venti minuti ormai  che lo aspettavo  fuori dalla porta di servizio del teatro dove si era appena esibito. Guardai l’orologio che segnava le 23:59, solo un minuto e sarebbero stati quattro anni. Quattro anni di un amicizia che ci teneva vicini ed uniti anche se eravamo uno dall’altra parte del mondo dell’altro. Passarono altri cinque minuti e la porta si aprì lasciando intravedere la sua figura snella ed alta.
Teneva ancora addosso la giacca che aveva usato per lo spettacolo e si intonava alla perfezione con lo strano colore di capelli che gli era stato imposto per il comeback della sua boyband.
Mi corse incontro lasciando cadere  il suo borsone poco lontano dalla sua macchina e mi abbracciò.
Uno di quegli abbracci che ti fanno dimenticare un anno di astinenza dalla cosa più preziosa che hai.
Amavo particolarmente il modo in cui mi stringeva: una mano dietro la schiena e l’altra intrecciata nei capelli dietro la nuca.
« Ciao Pulce  »
« Ciao Hyun… ».


~

Anneyong!! Devo dire che avete avuto coraggio a leggere una cosa del genere!
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate e se per voi dovrei continuarla o meno, accetto volentieri suggerimenti sul come.
Byeee!!
.VieEnMusic.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: VieEnMusique_