Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: PomegranateMohawk    30/07/2012    0 recensioni
Fan fiction che narra le vicende di una ragazza che instaura un rapporto amichevole con Jared Leto, non essendo a conoscenza della sua fama, che presto si trasformerà in qualcosa di più profondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sicuramente il bacio più bello che mi avessero dato in tutta la mia vita. Mi sentivo realizzata, felice e un po’ in imbarazzo.
Continuavo a pensare a cosa sarebbe accaduto ora.
Mi sorrise.
Mi prese la mano e salimmo sull’autobus che ci riportò in hotel.
“E’ stato proprio un bel concerto..bisogna festeggiare..che ne dite di passare in camera da me?” disse Tomo.
“Io sicuramente, porto la birra!” rispose felicissimo Shannon.
Jared mi lanciò un’occhiatina d’intesa e poi disse
“Ragazzi, noi preferiamo andare a riposare, vi dispiace?”
“No, tranquilli, ci vediamo domani mattina!” rispose Shan con un mega sorriso.
Entrammo in stanza.
“Cloud, necessito una doccia..ci impiegherò poco ;)”
Feci un cenno di consenso accompagnato da un sorriso tenerissimo e cominciai ad osservare il panorama che si vedeva dalla finestra. La città di Milano illuminata, era stupenda. D'altronde eravamo al 18esimo piano dell’Hotel, nessuno ci poteva negare una vista così spettacolare.
Avevo leggermente freddo, ma non volevo distaccarmi dal panorama e dai miei pensieri..
..pensavo a Jared.
‘Lo amo’ pensai.
‘Magari lui non prova sentimenti così seri, magari per lui è solo un gioco..magari è normale per lui..’
Sentii il suo corpo che si appoggiava al mio da dietro, le sue labbra sfiorarono il mio collo, io inclinai leggermente il capo verso destra e sorrisi.
Mi prese le braccia, mi girò verso il suo viso e mi baciò.
Ci sdraiammo sul letto e lui cominciò a slacciarmi i bottoncini della camicia..
Me la sfilai..lui si sfilò la T-Shirt che aveva appena indossato e mi sussurrò all’orecchio
“Te la senti?”
Ero imbarazzata, non avevo mai..no..non l’avevo mai fatto prima, ma sentivo che era la persona giusta.
“Si..io..”e non feci in tempo a finire la frase che mi interruppe.
“Anche io ti amo.”
Fu la notte più bella della mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PomegranateMohawk