Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: lunatica365    30/07/2012    5 recensioni
allora gente :) innanzitutto questa è una Sterek, che contiene spoiler sulla seconda stagione! la storia inizia nel momento in cui la signora Argent sta tentando di uccidere Scott...
Derek:
- Tu non fare come ho fatto io, non chiuderti nel tuo dolore. Non ti renderà altro che pazzo. -
Stiles:
- Lo so, ma solo la felicità può scacciare via il dolore. Ho già perso mia madre ed è stato Scott a farmi tornare a vivere… chi potrebbe farlo adesso? -
Derek:
- Mi permetteresti di provarci? -
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probabilmente molte di voi mi odieranno per ciò che succederà in questo capitolo, ma nella mia mente perversa un modo per avvicinare veramente Stiles e Derek è questo :) non fustigatemi!

Some days life just sucks

 
Un ruggito si udì dall’interno dell’edificio.
- È Scott! È in pericolo! Rompi il cerchio, rompi il cerchio! -
Mi chinai a spezzare il cerchio con un gesto veloce della mano, e mentre ero ancora chinato vidi Derek che mi superava di corsa ed entrava nell’edificio.
Stetti ad aspettare, preso dall’ansia, che Derek tornasse con Scott, possibilmente sulle sue gambe.
Passarono i minuti e Derek non tornava.
“Oddio Santo, fa che non gli sia successo niente. Intendo dire Scott, ovviamente, Derek può anche morire nel tentativo di salvarlo, insomma, è questione di priorità! Voglio dire se dovessi scegliere tra salvare il mio migliore amico e un licantropo pazzoide che sinceramente mi fa ancora paura… e se dovessi mai scegliere tra Scott e Lydia? Chi sceglierei? Scott è il mio migliore amico, ma se salvassi Lydia potrebbe essermi per sempre grata…”
Mentre facevo i miei ragionamenti contorti su chi salverei e in che oscure occasioni, vidi Derek uscire dalla porta con Scott in spalla.
- Ha i battiti deboli, molto deboli. Sono arrivato e ho trovato la signora Argent con lui. Ne ho approfittato per attaccarla, e appena ho visto che era K.O. ho preso Scott e sono venuto fuori. Spero che non sia troppo tardi. Proviamo a portarlo dal Dr. Deaton, sperando che sia in grado di salvarlo. - mi disse questo in fretta, mentre si avvicinava alla sua auto e caricava Scott sul sedile posteriore. Io, che ancora dovevo realizzare che il mio migliore amico stava rischiando di morire, rimasi per qualche secondo imbambolato, ma poi mi diressi velocemente verso il sedile del passeggero e montai nella Camaro. Derek parti in sgommata e in pochi minuti fummo dal veterinario. Non ci scambiammo nemmeno una parola durante il viaggio, preso com’ero a stare girato verso Scott, per controllare come stava.
Entrammo nel negozio e mentre Derek metteva Scott sul tavolo, io avvertivo il dottore di quello che era successo. Di tanto in tanto Derek completava alcune mie frasi con ciò che non sapevo sull’accaduto.
Lui ascoltò, mormorando di tanto in tanto qualcosa e scuotendo la testa tra sé e sé. All’ennesimo mormorio gli dissi scocciato e particolarmente in ansia
- Perché scuote la testa e mormora? Che cosa sta dicendo? Lo può aiutare vero? Mi dica che lo può aiutare! -
- I-io non lo so… posso provare, ma non posso assicurarvi niente. Le sue condizioni sono critiche: i battiti si fanno sempre più irregolari e distanziati e il respiro è debolissimo.
Lo vidi trafficare con dei vasetti con strane polveri, ma una volta giratosi nuovamente verso Scott lo vidi fare un respiro profondo e allungare la mano a tastare la giugulare. Mise giù il vasetto e gli abbassò le palpebre.
- Cosa sta facendo? Perchè gli ha abbassato le palpebre? Lui… lui non può… non può essere morto, lui è un lupo mannaro… - e girandomi verso Derek - Tu! Tu non puoi fare niente per lui? Con i tuoi poteri, non puoi fare nulla? - continuai a parlare a vanvera fino a che la mia voce non scemò e mi resi conto di quello che era appena successo.
Il mio migliore amico era morto. Il mio. Migliore. Amico. Era. MORTO!
Le lacrime iniziarono a solcare le mie guance, mentre mi avvicinavo a Derek e iniziavo a prenderlo a pugni.
- È colpa tua! Dovevi essere più veloce! È colpa tua… -
Derek non fece nulla e si prese i miei pugni in silenzio. Ad un certo punto mi bloccò le mani e mi trascinò alla macchina. Mentre uscivamo scambiò qualche parola, tra le quali compresi da parte del Dr. Deaton “Parlerò io con la madre”, “Mi inventerò qualcosa”.
Derek mi portò a casa mia e mi prese le chiavi dalla tasca della giacca. Mi portò fino alla camera da letto e aspetto che mi sdraiassi. Vidi che stava per uscire dalla finestra, ma lo fermai.
- Ho sbagliato a dirti che è colpa tua… non è vero. È solo colpa mia. Se non avessi fatto quello stupidissimo cerchio magico tu saresti potuto arrivare prima… -
- Non è vero, non è colpa tua. La colpa è della signora Argent e di nessun altro, ma tranquillo quando si risveglierà avrà un bella sorpresa. - mi disse lui con un ghigno crudele stampato sul volto.
Prima di uscire dalla finestra mi disse
- Se avrai bisogno di qualcuno con cui parlare non esitare a cercarmi. Posso capire fin troppo bene quello che stai provando… -
Questa frase mi accompagnò nel sonno inquieto in cui fui gettato.
 
 
Salve :)
allora, come vi è sembrato? spero che quello che sono veramente amanti delle Sterek mi perdoneranno per aver ucciso Scott :) vorrei sapere che ne pensate, che se non vi piace l'idea smetto di scriverla... recensite please!
lunatica365
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365