Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    31/07/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà di Kyu Jong. Sarà una mini storia, appena finirò di scrivere questa storia toccherà al nostro principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2. Il Ritorno del Passato!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 2. Il Ritorno del Passato!

- Arrivò la sera. Kyu aveva appena messo i bambini a letto. Non riusciva a credere che quella ragazza tanto dura, potesse abitare nel suo dormitorio.  
Ji-hye: Mi dispiace darti fastidio. In realtà conosco da molto tempo il tuo manager.. sapevo che seguiva un gruppo, ma non potevo immagginare che fosse il tuo manager.
Kyu: Bè, sembra destino.. Ci siamo incontrati già due volte e ora vivi addirittura quì.. Strano eh?
Ji-hye: Io non ci credo al destino.. O per lo meno non ci credo più.... Bè... cercherò di trovare una sistemazione al più presto... non starò quì molto..
Kyu: A me non dai nessun fastidio. Puoi rimanere quì tutto il tempo che vuoi... E un'altra cosa.. Come farai da sola con quei bambini? Di certo non puoi tenerli, prima o poi li cercheranno.. Il polizziotto è stato chiaro no? Devi portarli nella casa famiglia.
Ji-hye: Non posso abbandonarli... Sono stati abbandonati troppe volte.. Sai, sono stati adottati tre volte, insieme.... e tutte e tre le volte sono stati riportati indietro...Come posso riportarli indietro?
Kyu: L'unica soluzione, se vuoi proprio tenerli così tanto, sarebbe adottarli.. Ma come fai? Non hai un lavoro, non sei sposata.. Non hai nessun vantaggio economico...
Ji-hye: Lo sò... Questa cosa mi spaventa... sò che non posso fare niente per loro... ma separarmi è l'ultima cosa che vorrei che accadesse.. Vado a dormire... Buona notte, e grazie dell'aiuto..
Kyu: Buona notte.... " Questa ragazza... stà soffrendo tanto.. vorrei poterla aiutare... si vede che tiene molto a quei bambini... Aish.... che situazione.."
- Il giorno dopo, martedì 29 Luglio... Ji-hye si alzò prestissimo, preparò la colazione. Kyu si svegliò sentendo il rumore delle uova cuocere,  e, fuori dalla cucina, rimase a guardarla fin quando...
Ji-hye: Sai, dovrebbe essere il contrario.. Sei tu la star, dovrei essere io a guardarti... che c'è? Ti sei per caso innamorato di me?
Kyu: Certo che no... non mi innamoro così facilmente heheh.. Stavo solo pensando.. a come hai potuto vivere questa situazione...
Ji-hye: Quando si viene abbandonati dal proprio padre e si vive in un orfanatrofio, si imparano tante cose... credimi, fin troppe... l'unica cosa di cui mi pento.. e non essere rimasta nell'orfanatrofio, invece di venire a pulire il dormitorio quel giorno... magari... sarei riuscita a salvare anche altri bambini insieme a Suor Maria e Suor Nikki..
Kyu: Non sentirti in colpa.. L'orfanatrofio non ha bruciato per colpa tua.. E' successo... Non darti la colpa.. Sarebbe lo sbaglio più grande della tua vita.. se vuoi dare la colpa a qualcuno, dalla al fuoco.. L'unico colpevole..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. d-devo svegliare i bambini.. la colazione è pronta.. Siediti...
- Ji-hye si emozionò a quelle parole.. Per la prima volta nella sua vita, aveva un amico con qui condividere la sua tristezza..
Ji-nue: Buongiorno Oppa, unnie.. Finalmente si mangia. Ho una famee. Mmh, buonoo..
Woohyun: Buongiorno hyung, nuna.. Anche io stò morendo di fame...
Kyu: Attenti a non bruciarvi. E' ancora caldo..
Ji-nue: Oppa, imboccami per piacere.. Vuoi?
Kyu: Ehehe, lo faccio molto volentieri.. Soffia prima di aprire la bocca... Brava..
- Ji-hye non credeva ai suoi occhi.. Lui sembrava più bambino di loro.. Capìì che a Kyu piacevano i bambini..
Ji-hye: Ti piacciono i bambini, non è così?
Kyu: Bè, mia sorella è molto più piccola di me.. L'ho vista crescere.. ricordo che quando ero piccolo, gli dicevo che ero io il suo papà.. Eheh.. E poi, con il gruppo abbiamo girato un programma dove ci siamo presi cura di un bambino che ci ha praticamente cambiato la vita.. Sopratutto a Young Saeng hyung.. Si.. adoro i bambini.. E sapete che vi dico? Oggi vi porto nel mio Luna Park.. Volete?
Woohyun: Hyung, davvero hai un Luna park tutto tuo?
Kyu: Si si.. e vi ci porterò oggi.. Ji-hye?
Ji-hye: Non sono mai stata ad un Luna park... E nemmeno loro.. sarebbe una bella idea..
Ji-nue: Evvaaaaaiii, si và al Luna Park di Oppaaa...
- I 4 si misero in marcia verso il Luna Park. Sembravano una famiglia... <3 <3 Quando arrivarono..
Kyu: Bambini, scegliete la giostra che vi piace.. Tanto oggi è tutto nostro ehehe...
Ji-hye: Come fai a possedere un Luna Park?
Kyu: I miei nonni sono ricchi.. Gli piace spendere soldi per i loro nipoti. C'è lo comprò non sò quanto tempo fà.. Ma lo uso non per me ma per Soul.. E oggi per voi tre..
Ji-hye: Non avevo mai visto quei bambini così felici.. Si stanno divertendo davvero tanto..Grazie.. davvero..
Kyu: Bè, ma ho portato anche te, quindi divertiamoci, vieni con me, lì sopra.
Ji-hye: Scordatelo, io nelle montagne russe non ci metto piede..
Kyu: E' una sorpresa.. la dura Ji-hye che ha paura delle montagne russe.. Dai vieni, non è mica pericoloso...
- Kyu le prese la mano e si mise a correre.. Il giro durò solo 5 minuti ma quei 5 minuti lei si spaventò come non mai nella sua vita xDDD.
Ji-hye: Non ci credo.. E' finito.. Sembrava che non finisse mai.. Omo.. Non salirò più l'ha sopra, questo è certo.
Ji-nue: Oppa, unnie, perchè non entrate nella casa dell'amore.. E' così rimantico, e voi sembrate dei veri fidanzati.
Ji-hye: Yaa, Ji-nue che dici.. dove hai imparato queste cose.. Hai solo 6 anni..
Kyu: Non sembra una cattiva idea entrare lì dentro.. A meno che non preferisci la cada degli orrori.. Che ne dici?
Ji-hye: Va bene la casa dell'amore.. eheheh.
- Ji-hye lo disse talmente alla svelta che Kyu non potè trattenersi dal ridere. Entrarono, erano sopra una barchetta con davanti un cuore grande come una finestra.. Era davvero romantico lì dentro.. Kyu e Ji-hye non si guardavano fino a quando non videro due manichini baciarsi, allora cominciarono a guardarsi.. Fino all'uscita non distolsero gli occhi  nemmeno per un secondo... Quando uscirono..
Ji-hye: V-vado a prendere i bambini.. voglio fargli provare la giostra con i cavalli..
Kyu: " cavolo.. mio padre aveva ragione..la casa dell'amore fà venire il batticuore.. "
- Ad un tratto un uomo arrivò davanti al cancello del Luna Park..
Kyu: Buongiorno, le serve qualcosa?
Sungyeol: Ho visto le giostre muoversi e mi chiedevo soltanto come mai è aperto oggi.. Sono un cliente abituale, porto quì i miei figli ogni domenica. Ed è strano visto che il Martedì è chiuso.
Kyu: Sono il padrone del Luna park, oggi l'ho aperto per due bambini che non ci sono mai andati..
Sungyeol: Capisco, bè, scusate il disturbo... " Ma quella ragazza... assomiglia tanto a lei..." Scusa, potresti venire quì?
Ji-hye: Dice a me? A-arrivo subito ajhusshii.
Sungyeol: Come ti chiami?
Ji-hye: Come scusi? Perchè vuole sapere il mio nome? Bè... mi chiamo Ji-hye, Noe Ji-hye...
Sungyeol: "Cosa? Noe Ji-hye? Allora è proprio lei.." Ah.. scusa, credo di averti scambiata per qualcun'altra.. Scusami... Arrivederci... " Non è possibile... E' proprio lei..."
Ji-hye: Che tipo strano..
Kyu: Già.. Quando gli hai detto il nome però ti ha guardato come se conoscesse il nome... Anche se ha detto che ti ha scambiata per qualcun'altra..
Woohyun: Io conosco quel signore.. E' venuto una volta all'orfanatrofio..
Ji-hye: Davvero? Dici sul serio?
Ji-nue: Ha giocato con me e Woohyun oppa.
Kyu: Mmmh.. che strano.. vabbè non vorremmo mica farci rovinare la giornata per pensare a quell'uomo giusto? Ci sono ancora tante giostre da provare, forzaa.
- Kyu, Ji-hye e i bambini giocarono praticamente tutto il giorno.. La sera, quando tornarono a casa..
Ji-hye: Aaah.. sono distrutta... Ehhe, non mi sono divertita mai così tanto in vita mia..
Kyu: Mi fà piacere che ti sei divertita.. Ma non puoi battere i bambini in fatto di stanchezza... Eheheh loro non si sono fermati un secondo.. Guarda come dormono eheheh... Ah... ti ho visto spesso pensierosa oggi.. Ne vuoi parlare?
Ji-hye: Oh... non è niente tranquillo.. Mi è solo rimasto in mente lo sguardo di quel signore... chissà perchè mi ha guardata così... ho avuto l'impressione che mi conoscesse...
Kyu: Già... ma lui ha detto il contrario quindi.. bè, vado a lavarmi e dopo a dormire..Sono stanco.. Se hai bisogno non esitare a svegliarmi.. Buona notte..
Ji-hye: Ti ringrazio... Buona notte..." Diventa ogni giorno più dolce... ho sbagliato a trattarlo male.. devo smetterla di considerare il mondo mio nemico..."
- Mercoledì 30 luglio. Ji-hye si alzò presto, preparò la colazione.. Vedendo che Kyu non si alzava, andò lei da lui....
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. perchè non apre gli occhi... Oh, stà sudando.. Ma.. tu hai la febbre.. omo.. devo chiamare subito un dottore..
Kyu: Yaa. Non ho bisogno del dottore. Stò bene..non sono mica un bambino..stai tranquilla davvero..
Ji-hye: Va bene hai ragione.. Però non ti azzardare ad alzarti da letto.. I bambini dormono, io scendo a comprarti le medicine. Torno presto, se ti trovo alzato ti punisco. U.u.
Kyu: Ho capito capo.. Stai tranquilla..Ma.. non è che ti stai preoccupando?
Ji-hye: Io preoccupata? Stai scherzando vero? Ma se non ti curo come fai poi a portarci al Luna Park? Ehehe, non ti muovere. Torno presto.
- Ji-hye scese da casa. Era preoccupata per Kyu e lui lo aveva capito, gli fece piacere. Ji-hye, dopo che uscì dalla farmacia....
Ji-hye: Oh? E' il signore di ieri.. che tipo strano.. aish.. non riesco a togliermi dalla testa il modo in cui mi ha guardato...
Sungyeol: Guarda chi si vede.. Salve signorina.. Mi scuso per ieri..
Ji-hye: Ajhusshii.. ieri, anche se mi ha detto di non conoscermi, mi ha guardato in modo strano.. Potrei sapere il motivo?
Sungyeol: Ti ho mentito ieri.. in realtà ti conosco.. ma è ancora presto per dirtelo.. non te l'ho detto ieri perchè... mi hai preso alla sprovvista.. ma lo saprai presto, promesso...mi dispiace Ji-hye... davvero.. Quei bambini... sono contento stiano con te..
Ji-hye: Che centra lei con quei bambini? E come fà a conoscermi? La prego, aspetti...
- Sungyeol se ne andò.. Ji-hye ritornò a casa..
Ji-hye: Kyu Jong-ah, sono a casa.. Devi prendere questa due volte al giorno. Finchè non ti passa l'influenza..
Kyu: Che ti prende?  Stamattina eri sorridente e adesso sembra che ti sia crollato il mondo addosso..
Ji-hye: Non è niente davvero.. Stai tranquillo e riposa.. Io vado a svegliare i bambini.
- Ji-hye stava per uscire quando Kyu le prese la mano...
Kyu: Non devi tenerti tutto dentro ora.. se hai qualcosa, devi buttarlo fuori.. ora hai un amico, non sei più da sola.. ricordalo...
- Ji-hye non si girò... uscì semplicemente dalla camera lasciando cadere una lacrima.
Svegliò i bambini, gli diede la colazione.
Ji-hye: Bambini, Kyu Jong non stà tanto bene, gli è venuta l'influenza.. Io adesso devo uscire, ma voi non fatelo disperare. Vi porterò una sorpresa appena torno mh? Woohyun-ah, oggi sei tu l'uomo di casa eheheh..
Woohyun: Certo nuna.. Stai tranquilla..
- Ji-hye voleva rivedere quell'uomo.. Prima di uscire, Kyu si alzò dal letto.
Kyu: Dove stai andando?
Ji-hye: A fare un giro, che altro..
Kyu: E' da quando sei tornata che sei strana. Non mentirmi, non farlo con me.. Dove stai andando?
Ji-hye: Dimmi, perchè dovrei dirtelo? Ho una vita, anche se vivo quì non è detto che devo dirti morte e passione della mia vita.. (scoppiò in lacrime).....
- Uscì sbattendo la porta.. Si era pentita subito di quello che aveva detto a Kyu, ma dentro provava la sensazione di sapere chi fosse quell'uomo.. E lo avrebbe scoperto presto.
Kyu: Non posso lasciarla andare così.. E' disperata.. Bambini.. andiamo, dobbiamo trovarla..
Woohyun: Hyung, ma tu hai la febbre...
Kyu: Stò bene.. Andiamo forza..
- Kyu uscì di casa.. lei intanto era tornata a quella farmacia dove quell'uomo era ancora lì.
Ji-hye: Dimmi la verità..chi sei? Devi dirmi chi sei... perchè altrimenti impazzisco..
Sungyeol: Vuoi veramente saperlo? Non credo che ti farà piacere...
Ji-hye: DIMMELO PER L'AMOR DI DIO...
Sungyeol: E va bene... ieri quando mi hai detto il tuo nome..ti ho guardato in quel modo perchè.. aish... io sono tuo padre Ji-hye.. sono tuo padre..
Ji-hye: C-cosa? Tu.. tu sei mio padre? Com'è possibile..
Sungyeol: Si.. sono arrivato da poco in Corea.. Non avevo idea che ti avrei vista.. mi dispiace Ji-hye..
Ji-hye: Perchè.... perchè non sei rimasto con me e la mamma.....Perchè hai permesso che vivessi in un orfanatrofio?
Sungyeol: Lasciai tua madre per un altra donna.. è questa la verità.. dopo che ci lasciammo mi disse che era incinta.. ma io... gli dissi che dovevo partire.. ho provato a cercarti... ma tua madre prima di morire.. fece perdere ogni traccia di te.. sò che è morta quando ti partorì.. sò che ha parlato con la suora perchè sapeva qual'era il suo destino.. se lo sentiva dentro.. Sono venuto tante volte all'orfanatrofio, e chi poteva pensare che quella bambina era la mia Ji-hye..
Ji-hye: La tua Ji-hye? Io... non appartengo a nessno... sei... sei solo..
- Ji-hye non riuscì a finire di parlare, scoppiò in lacrime  e scappò via... Kyu la vide correre.. la seguì... Ji-hye si fermò ad un parco giochi per bambini..
Kyu: Bambini andate a giocare.. Ji-hye.. vieni quì..
- Kyu l'abbracciò e lei non lo respinse..
Ji-hye: E' mio padre... quell'uomo è mio padre...
- Kyu non gli rispose, l'abbracciò più forte.. veniva da piangere anche a lui.. Dopo un pò...
Kyu: Torniamo a casa Ji-hye...forza..
Ji-hye: P-perchè sei uscito.. hai la febbre....
Kyu: Ero preoccupato per te... torniamo a casa, hai bisogno di sciaquarti il viso... forza.. Non voglio chiederti niente.. solo... che farai adesso che sai la verità?
Ji-hye: Non lo sò.. sono confusa e arrabbiata.. vorrei.. vorrei sparire dalla faccia della Terra..
Kyu: Stai scherzando? Se sparisci tu chi è che si prende cura di me? Ehhe.. Forza.. torniamo a casa.
- Ji-hye teneva stretto Kyu... Tornarono a casa e lei si addormentò... Cosa avrebbe fatto adesso che sapeva che suo padre era tornato? E suo padre, era sincero? Ci vediamo al prossimo episodio <3 <3 Saranghaee <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94