Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: IsaLim    31/07/2012    1 recensioni
la storia riprende dalla fine della prima stagione di OUAT.
come sarà il futuro di Belle e Rumpel a Storybrooke?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I - SHAME

“non… non ce la faccio”

“Belle…”

Rumpel la fissava, non gli mostrava il viso, solo la schiena l’unico lato di se che era disposta a donargli.

 

&&&&&&&&&&&&&&&&&

 
“Dove stiamo andando?”

“ti sto portando a casa Belle”

“a casa?”

Era allo stesso tempo eccitata e spaventata dall'idea di vivere nuovamente sotto lo stesso tetto, non sapeva che tipo di uomo era diventato. Poteva ancora essere l’uomo di cui si era innamorata? Certo, stava ancora cercando il potere, lo stesso che gli aveva fatto rinunciare a lei, al loro amore.

“si, la mia casa, non è proprio come il nostro castello, ma sarai al sicuro li!”

il nostro castello…”

Continuava a ripetersi quelle parole nella mente. Forse non era cambiato. Quella unica parola “nostro” sembrava così giusta, e ne aveva davvero bisogno in quell momento, per fermare tutti quei pensieri che la tormentavano. Significava davvero che ora li pensava come una sola cosa adesso?

Si, era ancora il Rumpelstiltskin che conosceva, quello che l’aveva amata, e che l’amava ancora.
Come poteva essere stata così stupida, gliel’aveva anche detto:
“ti amo anche io” le aveva sussurrato.
Si fermò e arrossì a quel pensiero.

“Belle? Qualcosa non va?”

Era persa nei suoi pensieri e non si era accorta di essere rimasta indietro, non finchè  lui non la chiamò, per la seconda volta.

“Belle!”

“uh? Oh scusami stavo pensando a…”

“non c’è tempo , dobbiamo andare a casa.”

La sua voce si fermò quando le prese il braccio, tirandola a se, dicendole che dovevano sbrigarsi.
Sbrigarsi? E perchè? Non era stato lui a dire “ci sarà tempo per qualsiasi cosa”?
Ora sarebbero potuti fuggire se l’avessero voluto, avrebbero potuto spendere tutto il loro tempo insieme, lontano da quella città, lontano da Regina, da tutti gli altri… lontano da quella stanza dell’ospedale.

---

“devo proteggerti”

Non lo disse, non voleva che lei sentisse che aveva il bisogno di essere difesa. O forse aveva solo paura di non essere capace di proteggerla, era completamente confuso. Si sentiva in colpa per aver creduto a Regina quando gli disse che Belle era morta. Come può adesso credere che la ami ancora? Non l’ha mai cercata per tutto questo tempo, non aveva mai chiesto perdono per quello che era successo quel giorno. Come avrebbe potuto capire quello che provava veramente per lei?

“troverò un modo”

“uh?”

“Regina deve pagare per ciò che ti ha fatto. Mi ha fatto credere che eri morta, ecco perchè non ho mai..”

 “lo so, ho capito”

Continuarono a camminare. La gamba continuava a far male e aveva ancora bisogno dell'aiuto del suo bastone, come era possibile? Non era tornata la magia? Eppure poteva sentirla, ma non controllarla. Forse non era più capace di farne uso dopo tutto il tempo che ha passato in una terra senza di essa.

Belle rimase ancora in dietro, guardando lontano nella foresta pensando a tutte le cose successe in così poco tempo e a quelle che non erano accadute nei 28 anni che aveva passato rinchiusa in quella stanza.

Lasciò il suo bastone a terra e provò a raggiungerla senza di esso.

“Rumpel!”

“Belle ti sei fermata ancora!”

“Mi dispiace! Lascia che ti aiuti. Fa male?

“sto bene! Dobbiamo andare!”

“ti fa male? Perchè hai lasciato il bastone a terra?”

“stavo provando a…”

“puoi stare in piedi da solo? Vado a prendere il tuo bastone”
 
“grazie, ora dobbiamo…”

“dobbiamo andare, lo so… non mi fermerò di nuovo… scusami”
 
 
--------------------------------------------------------------------
 
Angolo scrittrice:

Ok… questa è la prima fan fiction che scrivo in assoluto! Mai avuta la passione della scrittura xD Avevo l’ispirazione e mi sono buttata giù a scrivere anche se non so dove andrò a parare U.U
I trattini indicano il cambio di punto di vista, mi piaceva l'idea di mostrare sia i pensieri di Belle che quelli di Rumpel =D spero si capisca!
mi piacerebbe moltissimo leggere qualche feedback! Però non aspettatevi troppo e siate buoni xD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: IsaLim