Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    31/07/2012    8 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii la porta ed era Harry.Appena lo vidi abbassai il capo e mi asciugai velocemente le lacrime.
''Ciao'' mi disse lui
Io non risposi.
''Che ci fai qui?'' gli chiesi senza mostrarare che stavo piangendo.
''Stavo passando di qui e ti volevo salutare'' sese non ci credo proprio!
poi aggiunse ''ma...stavi piangendo?'' oddio credevo che non se n'era accorto!
Io non gli risposi di nuovo.Fortunatamente arrivò il mio salvatore ,David!
Spinsi Harry da un'altra parte (poverino!) e andai subito da David per abbracciarlo.
Egli scese dalla macchina e restò al gioco.Ci abbracciammo e lui mi diede un bacio a stampo sulle labbra.
Poi mi girai verso Harry e gli dissi ''Ah giusto, David non ti ho presentato Harry.Harry lui è David il mio ragazzo.'' a quelle parole Harry splancò gli occhi e rimase in silenzio.Ma fortunatamente poi rispose ''Piacere di conoscerti David...'' poi aggiunse '' dove state andando?'' e David rispose '' andiamo a fare un pick-nick vicino al lago , vuoi venire?'' Ma che cacchio stava dicendo David?!? questo non l'avevamo programmato! però Harry non ha detto ancora niente , spero che la sua risposta sia negativa.
''Mmm...ok posso invitare un'amica?'' e quando mai!Ma perchè in quel momento la mia fortuna non c'era?!
''Ma certo'' rispose David, poi aggiunse '' così facciamo un'uscita a 4'' Yuhuuu chissà che bell'uscita che faremo , secondo me la più bella dell'anno ,poi soprattutto con questa ''amica'' sicuramente un'altra illusa!
Arrivammo al lago e devo dire che era magnifico , c'era una disesa immensa di verde e regnava molta pace lì che però fu interrotta da una voce stridula, e indovinate chi era?!? Stefy! 
''Hazza amorino, sapevo che noi due non ci lasceremo mai!'' disse con la sua voce stridula, appena ci raggiunsse al lago.I due si abbracciarono e Harry le schioccò un bacio sulla guancia, mi stavo innervosendo e anche molto, ma David, fortuna che c'è quell'angelo, mi prese per mano e mi fece l'occhiolino.''Devo mantenere la calma,altrimenti qui va a finire male.'' pensai.
Poi i due ''amorini'' si avvicinarono a noi e Harry ci disse ''lei è Stefy...la mia ragazza.'' io non mostrai nessuna emozione , ma dentro vi assicuro che ,volevo buttarmi in quel lago e affogarci così non avrei sofferto più!
Dissi semplicemente un ''Piacere io mi chiamo Anna'' e le strinsi la mano e anche molto forte.Capitemi io in quel momento la volevo pigliare a pugni!
Iniziammo a sederci sul prato e ad apparecchiare le cose che aveva portato David.Durante il pranzo ogni tanto io e David ci facevamo le carezze oppure ci davamo un bacio sulla guancia .Mangiammo e devo dire che era tutto squisito!Ad un certo punto Harry e il suo ''amorino'' si baciarono.Non sapete come mi sentivo , veramente volevo svenire, e purtoppo quelle dannate lacrime micomparvero in viso.David si alzò e mi fece segno di seguirlo, così mi alzai anche io e lo ragguinsi tenendolo per mano.Quando fummo abbastanza lontani dai due innamorati, David iniziò a parlare.
''Anna so che ti fa male vedere quello che hanno fatto poco fa, ma devi sopportare purtroppo, Harry deve capire che senza di te non può stare, credimi ce la faremo, e poi tu sei bellissima e dolce l'hai conquistato di sicuro!''
 
Punto di vista Harry
''Ma di che stanno parlando quei due?!? E' da più di 20 minuti che si sono allontanati, adesso vado a dargli un'occhiata questo David non mi convince e poi nessuno mi tocca Anna solo io posso farlo!Ma da quando sono così protettivo verso una ragazza?!? Oh no non mi voglio innamorare proprio di Anna, l'ultima volta cred di averla fatta soffrire molto per quelle cose che le ho detto ma le ho dette solo perchè credo che non sia ancora pronto per una relazione seria con una ragazza.Anna però è diversa è molto educata, gentile, buona, premurosa,coccolosa e sensibile proprio come me!'' Feci tutto questo ragionamento mentre quella papera di Stefy parlava , credo che parlasse di andare a fare shopping visto che nominava marche di vestiti.''Non sò neanche perchè l'ho invitata a qesta qui... credo che sono geloso'' la vocina della mia conscienza iniziò a parlare '' MA TU SEI HARRY STYLES!''
''e allora non posso innamorarmi?''
''Ma che?!? Esci, divertiti ,fatti qualche bella ragazza!Hai 54568354683184 ragazze che ti stanno attorno,e tu cosa fai ti metti a perdere tempo con UNA stupida ragazza?''
''Non è stupida!E tu ti devi stare zitto!'' Credo di essere un po' impazzito.
Prima di controllare la situazione, mi dovevo levare quella papera di dosso che non so come ma mi stava abbracciando.Fortunatamente le squillò il cellulare,così ne approfittai per andare a sentire quello che stavano dicendo quei due.Mi avvicinai silenziosamente e mi nascosi dietro un albero non molto distante da loro.
 
 
 
Punto di vista Anna
Sentii all'improvviso, un piccolo rumore di foglie ,come se qualcuno le stesse calpestando, ma non ci feci molto caso, David però, si stava avvicinando sempre di più a me, credo di aver capito cosa volesse fare,infatti mi fece l'occhiolino e subito capii quel rumore di foglie da dove proveniva, forse era Harry.Così restai al gioco e ci baciammo ma in modo passionale.
All'improvviso sentii un ''LASCIALA STARE!'' e poi vidi David per terra con il labbro che gli sanguinava, mi girai e vidi Harry che si guardava il pugno, poi mi guardò e infine guardò David per terra.
 
 
Punto di vista Harry.
''Cosa cacchio ho fatto?!?'' pensai in quel momento
''Scusami...David , non so cosa mi abbia preso , io...'' dissi mortificato dell'accaduto
''Ce ma sei impazzito?!?'' mi interruppe prontamente Anna
''Tu secondo me non stai bene, e poi che ti ha fatto David!''
''Io...'' non sapevo che dire , credo che mi fosse venuto un attacco di gelosia...
 
 
Punto di vista Anna
''Ma che diaminetto gli è preso?''  pensai, ero un po' sotto shock non credevo proprio che reagisse così.
Aiutai ad alzare David.E Harry si continuava a scusarsi con lui.
''Scusami David, scusami tanto'' continuava a dire
''David andiamocene di qui.'' Lo dissi in modo da far sentire Harry in colpa per quello che aveva fatto.
Così ,David prese la macchina e accompagnammo quella Stefy ,che in tutto questo, non sapeva niente dell'accaduto.
Salutai David con un bacio sulla guancia e invece non degnai neanche di uno sguardo Harry.Entrai in casa e mi affacciai in salotto, per vedere se Claudia era in casa.Stava dormendo sul divano , così le misi una coperta addosso e andai di sopra a cambiarmi mi misi una felpa con scritto ''I love London'' e un paio di jeans. Siccome non avevo niente da fare mi misi a leggere il loro libro ''IL CORAGGIO DI SOGNARE, NOI I ONE DIRECTION'' e per primo c'era  Harry così preferii saltarlo e andai direttamente a Liam. Ad un certo punto mi squillò il telefono ed era...
 
 
Spazio D'autrice
SALVE GENTEEEEE!!! Allora che ne dite di questo capitolo?? E di Harry?? Recensiteeeeeee su su che ne siete in poche!!
PS:A 7 recensioni continuo ;) il prossimo capitolo sarà strepitoso!  
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D