Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |       
Autore: CriminalGlambert89    31/07/2012    6 recensioni
Fanfiction ispirata al passato, l'idea mi venne in mente chissà perché mentre dormivo stamattina. Cosa succederà in questa fic? Scopriterlo!!
[Personaggi: Adam Lambert; Tommy Joe Ratliff]
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fic non è una fic, cioè è una lettera indirizzata ad Adam. Ma non so perché mi è venuta questa idea, già quindi spero che sia almeno carina questa flashfic, se no beh... ciò provato. Detto questo a voi il giudizio bello o brutto che sia.
Buona lettura
Cinzia

 

***

~Letter to Adam~

 


 

24 Maggio Anno 1948

Amore mio,
sono passati ormai vent’anni dall’ultima volta che ti scrivo. La mia vita è stata un inferno, c’è stata la guerra, ma l’abbiamo vinta, mia moglie si è ammalata di cancro al seno, ogni giorno si lamenta, sta male. E io, da buon marito le sto accanto.Piange e io sto male, nel vederla soffrire. Non so più che fare, so solo che io non riesco più a vivere in questo stato e nella menzogna, ma vederla così, debole e fragile mi prende il cuore. Vorrei che tu in questo momento mi stia vicino, e che mi dica che andrà tutto bene. Mi mancano i tuoi abbracci e i tuoi baci, i tuoi occhi, le tue mani, e le tue lentiggini. Qui da anni ormai mi sento perso, non ho più voglia di vivere. Ogni volta ripenso al giorno in cui ci siamo conosciuti, il tuo sorriso mi illuminò l’anima. Sentivo già da subito che noi dovevamo stare insieme per sempre, ma destino vuole che non potevamo. I miei genitori mi organizzarono un matrimonio combinato con Sharon e io non feci nulla per impedirlo, tutti credevano che io fossi felice con questa donna, invece non è così. Sarei stato più felice, se a quest’ora avessi al mio fianco te. Amore mi manchi, mi manchi tanto. Spero soltanto che in questi anni, anche se siamo lontani tu ti sia fatto una vita. So che è difficile da dire ma dovevamo, quindi spero tanto che tu abbia dei figli e dei nipoti meravigliosi come te. Prima di concludere, voglio solo dirti che… vorrei tanto vederti, solo per vedere se sei bello come ad allora. E con questo concludo con: TI AMO AMORE MIO!!!

Ps. Amore, se stai leggendo questa lettera significa che sono morto suicida. Il fardello che dovevo portarmi appresso era troppo pesante, ma non piangere noi due ci rincontreremo presto.

 

Ti Amo
Tommy Joe 




Nota dell'autrice:
questa è la primissima volta che mi cimento in una lettera d'amore, se non vi piace pace all'anima.
Io almeno ciò provato, se invece piace beh, sono contenta. Ma io dopo questa non ne scrivo più di lettere.
Detto questo grazie per essere passati.
Kiss
Cinzia <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89