Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Willy Wonka    31/07/2012    1 recensioni
Brandelli di storia sulla coppia Paul/John.
Una storia ssssssssmielatissima lo so .A.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo brandello di storia (o vista di un folle sulla collina)

                                

 

-You live with straights who tell you you was king
Jump when your momma tell you anything
The only thing you done was yesterday
And since you're gone you're just another day
Ah, how do you sleep?
Ah, how do you sleep at night?-

 

In un morbido materasso, fra lenzuola candide e pulite, John respirava piano. Una mano sotto al cuscino, l'altra abbandonata a pochi centimetri dal viso inespressivo. Non dormiva, rifletteva in silenzio. Nella sua amata pace mille colori e suoni attraversavano la sua mente, senza che lui potesse farci niente. Ogni tanto corrugava la fronte quando qualcosa lo coglieva di sorpresa, e sembrava essere ritornato bambino con quelle labbra sottili appena socchiuse. I suoi lunghi e liberi capelli erano tanti piccoli fiumiciattoli che solcavano il cuscino, e chissà, magari John stava proprio sognando di navigare in qualche mondo dove niente è reale. Yoko era uscita giusto un attimo per sbrigare delle faccende, e lui si era addormentato fra quelle lenzuola che avvolgevano i suoi pensieri. Ogni tanto si soffermava su cose insensate, altre volte sulla sua adorata ragazza, altre ancora, anche se ciò gli faceva ribollire il sangue nelle vene, su Paul. Non era molto che aveva composto quella canzone in suo onore. “How do you sleep?” incoronava a dovere quel figlio di puttana, era la ciliegina sulla torta di gloria e meriti che quei pazzi dei suoi fans gli avevano costruito. Si girò su un fianco, un po' stizzito dall'idea che la sua mente potesse anche solo posarsi su quel bastardo che credeva amico. Si sistemò per bene sul cuscino nel vano tentativo di riuscire a dormire sul serio, quando qualcuno bussò alla porta. Fece finta di non sentir nulla, ma i rimbombi aumentavano sempre più veloci e così, stiracchiandosi e sbadigliando, inforcò gli occhiali che teneva sul comodino ed andò ad aprire a Yoko. Ondeggiò leggermente per la casa, fino a quando non scese le scale borbottando fra sé ed alcuni poster di Elvis che teneva in casa.
“Arrivo arrivo” mugugnò in risposta a quel rumore che la sua futura moglie faceva alla porta. Sì, l'avrebbe sposata, sarebbe stato fiero di prendere il suo cognome e lei il suo, e sì, avrebbero avuto un bel bambino o una bella bambina. Tutto loro, figlio del loro amore. L'avrebbe coccolata tutte le notti, l'avrebbe baciata ogni volta che ne avesse avuto l'opportunità, le avrebbe accarezzato i morbidi capelli. Le avrebbe dedicato delle canzoni, e le avrebbe finalmente sussurrato all'orecchio che l'amava.
“Yoko Cristo santo, certo che ogni tanto le chiavi di casa te le puoi anche portar dietro...” disse distogliendosi un attimo da quei travolgenti pensieri d'artista.“E poi amore” proseguì aprendo l'uscio “devi spiegarmi perché diavolo cont-”
“Ciao John”.
John si irrigidì.
John Lennon e un folle sulla collina.
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Willy Wonka