Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: gaietta1D    31/07/2012    1 recensioni
Gaia è una quattordicenne... innamorata! Questa estate farà una vacanza studio ad Edimburgo per due settimane con le sue due amiche Carola e Rossana. Lì incontrerà i One Direction. Ma ci sarà una piccola complicazione...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già,è successo davvero. Io e Giorgio ci siamo baciati. Le nostre labbra si allontanano pian piano. Ci guardiamo negli occhi. I suoi occhi sono davvero stupendi, da mozzare il fiato. Ci scambiamo un sorriso. ‘E così sarei io il ragazzo che tu desideri...’ mi dice lui. ‘Già … povero Alessio!’ esclamo. Scoppiamo tutti e due in una grande risata. Poi ritorna il silenzio. ‘Bè, che ne dici, torniamo al nostro ombrellone? Sarà ormai passato mezzogiorno!’ gli chiedo. ‘Certo, come vuoi.’ Così ci incamminiamo di nuovo sulla spiaggia fianco a fianco, con quel mare infinito accanto a noi. C’è silenzio. Giorgio avvicina la sua mano alla mia e me la prende con delicatezza. Ci guardiamo e sorridiamo. ‘Mi piaci dall’anno scorso, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.’ mi dice. ‘Tu invece dalla prima media. Certo che non lo davi proprio a vedere che ti piacevo!’ ‘Bè, se è per questo neanche tu!’ mi risponde ridendo. Ad un certo punto vedo arrivare da lontano mio padre e il padre di Giorgio. ‘Giorgio, stanno arrivando i nostri!’ gli dico avvertendolo. Ci lasciamo la mano e continuiamo a camminare come se niente fosse. Arrivati ai nostri papà ritorniamo all’ombrellone e pranziamo con qualche panino. Ora fa proprio caldo e non sappiamo che fare, così ci stendiamo un po’ sulla sabbia. Ovviamente io e Giorgio vicini! Sento che mia madre sta parlando con Francesca della vacanza studio ad Edimburgo. ‘Abbiamo deciso di mandare Gaia in Scozia quest’estate per due settimane per fare una vacanza studio. Starà in un college ad Edimburgo e la mattina farà una lezione di inglese con un’insegnante madrelingua e ovviamente poi ci saranno visite e shopping.’ le dice mia madre. ‘Ah, che bella idea! In questo modo potrà migliorare molto il suo inglese e conoscere tanti nuovi amici. Ma quando andrà esattamente?’ ‘Dal 6 al 19 luglio.’ ‘Hai sentito Giorgio? Ti piacerebbe andare?’ dice Francesca guardando Giorgio. ‘Sì!’ dice sorridendo Giorgio guardando prima la madre e poi me con i suoi occhi intensi. Francesca rivolgendosi a mia madre le dice: ‘Poi devi darmi altre informazioni come il costo, con che compagnia andranno … poi ne parlo con mio marito e ti faccio sapere.’ Io e Giorgio torniamo a stenderci sui nostri teli da mare. Parliamo quasi sussurrando. ‘Giorgio hai sentito? C’è la possibilità di andare insieme ad Edimburgo per due settimane! Ma ci pensi? Noi due insieme?’ gli dico mostrandogli il mio sorriso più bello. ‘Wow, fantastico!’ dice lui sorridendomi. Entrambi ci accorgiamo che mia madre e Francesca ci guardano, così subito ci mettiamo le cuffie nelle orecchie per ascoltare la musica. Mi rilasso ascoltando ‘Payphone’ dei Maroon 5. La musica risuona nelle mie orecchie fino a farmi addormentare. Quando mi risveglio vedo che gli altri stanno rimettendo tutto a posto. ‘Ti sei svegliata giusto in tempo! Ce ne stiamo andando, perché se no poi troviamo traffico.’ dice mia madre. E così questa splendida giornata finisce qui. Tornata a casa mando subito un sms a Carola. ‘Ciao Carola! Non ci crederai mai! Oggi sono andata al mare con Giorgio e ci siamo baciati. Mi ha confessato che gli piaccio dall’anno scorso! :D E’ un sogno! *-* ’ ‘Che cosa?? Wow, non ci credo! Sarai felicissima immagino!! Sono davvero contenta per te! =) Baci! <3 ’ mi risponde subito Carola con un altro sms. ‘Forse verrà anche ad Edimburgo con noi! Oggi mia madre l’ha proposto a Francesca e lei era abbastanza sicura di mandare Giorgio! Ma quanta fortuna in un solo giorno!!! ^-^ ’ le scrivo. Già, una giornata più fortunata di così non la potevo davvero avere!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gaietta1D