Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Dreams _2_    01/08/2012    1 recensioni
Ciaoo ... Questa è la mia prima FF si tratta di varie storie di amore sui miei idoli ... che come avete potuto capire sono i ONE DIRECTION!
Leggetela e recensite, mi interessa molto la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il giorno della partenza ,io e Emy eravamo agitatissime. I biglietti che avevo in mano tremavano insieme alle mie mani. Salimmo sull'aereo (classe turistica non volevamo spendere troppo). Una lacrima rigò il mio viso pensando a quello che lasciavo: la mia vita ,i miei zii mi sarebbero mancati tantissimo. Quelle ore nell'aereo passarono velocemente: io con le cuffie, Emy dormiva. Io dall'agitazione non chiusi un occhio. Dopo qualche ora arrivammo a Londra e le hostess ci avvisarono in anticipo dell'arrivo. Alessia: Emy svegliati, siamo arrivate! Emy: wow… bellissimo! Le porte dell'aereo si aprirono e noi scendemmo, prendemmo i bagagli e ci avviammo verso l'uscita. Lì ci aspettava un auto rosso fuoco. Ciao ragazze! Entrate pure-disse mio zio mentre ci abbracciava A:Ciao, sono felice di vederti. E:Buonasera signore! N:Vi porto a casa così vi fate una doccia, disfate le valigie e vi mostro il ristorante . A:Zio bisogna lavorare molto?? N:No, per voi farò un'eccezione! E:Vi prego mi sono appena fatta la manicure! (Scusate ma ancora non vi ho presentato la mia amica Emy. Lei è una ragazza con i capelli bellissimi che alla luce del sole si colorano di biondo-le piace tenerli sciolti- è alta e magra e sembra una vera modella. Ha un carattere strano:è vanitosa e scherzosa, ma quando si tratta di cose serie lei è la prima che si fa in due. Io invece sono il suo contrario. Ho i capelli mossi e rossi che alla luce del sole si colorano di meches bionde -amo tenerli legati in uno chignon-sono una persona molto dolce e sensibile e inoltre molto chiusa. Potrei dare la vita per le persone che amo). Dopo una buona mezz'ora.... N:Siamo arrivate,ragazze!Salite su , io vi aspetto qui! A e E: Va bene zio Dopo mezz'ora scendemmo e mio zio ci fece vedere il ristorante. N:Vi piace?Inizierete domani! A:Si si è bellissimo! E:Siamo pronte! Si fece subito sera e io ed Emy ci addormentammo molto presto, ma allo stesso tempo ci svegliammo presto. A:Buongiorno!-dissi ancora con la testa nel mondo dei sogni. Vidi Emy già pronta e pimpante e questo mi stupì perchè lei era molto pigra. Mi alzai... A:Vado a farmi una doccia! E:Ok fai presto mi raccomando...ti aspetto fuori. Dopo esserci,anzi essermi perchè Emy già era pronta,scendemmo e zio ci accompagnò al ristorante. A:Zio dove sono i grembiuli? N:Guarda sono nel ripostiglio! A:Ah eccoli li ho trovati!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Dreams _2_