Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: MakieyoMela    02/08/2012    0 recensioni
Mi chiamo Kim Kibum e sono un adolescente in crisi di ormoni e con i pensieri confusi. Sono biondo tinto, i miei occhi sono felini quanto quelli di un gatto e le mie labbra a cuore pronte per dare il loro primo bacio. Un asso nella scuola, ma uno sfigato nell'amore. L'unica parte di me fasulla è che era completamente innamorato di mio fratello maggiore, completamente innamorato di Kim Jonghyun.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi ha vietato alle persone di amare il proprio fratello?
Chi ha vietato alle persone di amare un'altra persona che ha il tuo stesso sangue?
Si dice che l'amore è amore, ma a me non sembra proprio così.
Mi chiamo Kim Kibum e sono un adolescente in crisi di ormoni e con i pensieri confusi. Sono biondo tinto, i miei occhi sono felini quanto quelli di un gatto e le mie labbra a cuore pronte per dare il loro primo bacio. Un asso nella scuola, ma uno sfigato nell'amore. L'unica parte di me fasulla è che era completamente innamorato di mio fratello maggiore, completamente innamorato di Kim Jonghyun.
No, non è che lui non ricambiava e mi trattava da semplice fratellino minore. Entrambi avevamo un'attrazione fisica per ciascuno dei due. Cosa ci bloccava? I nostri genitori. Loro avevano capito fin da subito questo nostro 'errore'.
"Siete dei bambini, non sapete cosa fate, ma soprattutto siete fratelli"
E ora mi chiedo per davvero chi è stato quell'umano senza cuore a mettere in legge che amare il proprio fratello sia un reato, che sia una cosa disgustosa.

 
L'acqua fredda e insaponata scorreva sulle mie mani pallide e perfette mentre, con una spugna, lavavo i piatti di casa. Era l'inizio del mese di novembre e c'era un freddo cane alla soglia della porta. Quel pomeriggio, io e mio fratello eravamo soli in casa. Lui sul divano a giocare a chissà quale dei tanti giochi possedeva e io a fare la 'donna' di casa.
Non mi era benché minimamente saltato in mente di chiedergli una mano, la risposta era più che ovvia: Non vedi? Sto giocando, fa ciò che devi fare, donna.
Ormai era il suo nomignolo nei miei confronti e ciò mi eccitava ancora di più. Avevo quindici'anni e credo sia più che giustificata la cosa di avere gli ormoni in subbuglio. Ma quell'essere, quel diciassettenne su quella poltrona in pelle non mi era affatto d'aiuto.
Lui sapeva quando e come doveva farmi impazzire e io l'amavo per questo. Sapeva dove mettere le mani, sapeva dove toccarmi ma non si era mai permesso di rubarmi il primo bacio.
Quello era un Kim Jonghyun difficile da capire: stronzo, bastardo, meschino, menefreghista, superficiale.. Ma quando si trattava di prime volte eccolo che scappava via come un gattino.
Asciugai le mie mani su quel panno colorato poggiato sul davanzale della cucina e abbassai le maniche del maglioncino rosa che avevo indosso e con una mano scostai i capelli biondi dai miei occhi un po' truccati. Mi avvicinai a quell'ammasso di muscoli che non faceva che gemere a bocca chiusa dal divertimento per quel gioco: Dead space. Cosa ci trovava di tanto esilarante in quei giochi pieni di mostri e per di più così sanguinolenti?
Gli accarezzai la spalla dolcemente e lo fissai -Che ne dici di fare qualcosa?.. hm?- Andai a sedermi al suo fianco accavallando le gambe coperte da un semplice pantalone bianco aderente. Ma non mi degnò di uno sguardo. Era difficile fargli distogliere l'attenzione dai videogames.
-Kim Jonghyun, i nostri genitori non sono a casa e sono eccitato quando una cagna in calore, metti da parte quel cazzo di gioco e mi fai venire?- Proposi spazientito con una nota di troppo nella voce.
Lui sorrise beffardo spegnendo la console e mi guardò divertito -Kibum- Accarezzò la mia guancia con uno sguardo da cucciolo indifeso -Sai che sono fidanzato, non posso-
BAM! Un'altra cosa che odiavo di mio fratello? Era così tremendamente fedele al suo ragazzo, al suo Lee Taemin.

 



Ok, lo so, sto ancora scrivendo la mia 'Good Girls, Bad Guys' e sto postando una nuova fan fiction alle cinque del mattino.
Ma con questo caldo mi è venuta 'sta botta di ispirazione.
Continuerò al più presto sia questa che l'altra *inchino* spero seguirete entrambe!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MakieyoMela