Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: believeinyourself__    02/08/2012    2 recensioni
Lei Dalila,17 anni.
Lui Justin Bieber,star di fama mondiale
Il resto lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''C'è solo una vita da vivere e non c'è tempo da perdere. ''

Ero appena arrivata a casa ed erano le 16,così decisi di chiamare Mey e raccontagli tutto.

'-Daaaaaaaaaaaaaaaali!' era il suo solito rispondere urlando il mio nome.

'-ciao tesoro,come stai?' risposi io.

'-bene bene e.e,ho visto delle foto di te e bieber' 

'-ah si,stiamo girando un video musicale di una sua canzone,ti giuro che è proprio un bimbetto tutto montato,mey' l'antipatia che provavo verso lui,era veramente enorme.

'-ma dali che dici? è così tenero..e poi ti ricordo che stai parlando con una belieber' ah sì è giusto,la mia cara amica,purtroppo è una beli..qualcosa..non sò nemmeno pronunciarlo.

'...prometti che me lo farai conoscere' continuò Mey.

'-guarda che non ti perdi niente,ma se proprio ci tieni' dissi io con tono scherzoso.

Sentì un super urlo,provenire dall'altro lato della cornetta.

Si sentiva che era felice,ma davvero quel Bieber doveva trasmettere tante emozioni con quella sua voce?..

Parlammo per un'altra oretta,circa..ma poi dovetti scappare perchè era ora che mi andassi a preparare per il party di stasera a casa Bieber.

Feci la doccia,decisi cosa mettermi e mi truccai con un semplice 'velo' di ombretto grigio chiamo e un filo di eye-liner e poi mi stirai i capelli. Avevo un vestito rosa perla (rosa chiamo) senza spalline,stretto sotto il seno con dei tacchi neri..semplici.

Alle 21 in punto suonò il campanello,andai a aprire e ovviamente davanti mi trovai Josh e mi guardò con uno sguardo stupito. C'era qualcosa che non andava il me? Il vestito? Le scarpe? Il trucco? Ansia.

'-che c'è Josh?'

'-sei davvero wow ,dali'

'-sei la gentilezza in persona' dissi io stampandogli un bacio in guancia.

Eravamo in macchina da ormai 10 minuti. Josh parcheggiò davanti a questa enorme villa,da cui proveniva un baccano assurdo. Non vedevo l'ora di entrare,amavo le feste. Suonammo il campanello ed ad aprirci c'era quel bambino montato di Justin.

'-Ooh guarda chi c'è! Ciao bro!' disse salutando Josh.

'Te l'affido,non fate troppo tardi e non bevete tanto,io vado a domani' ecco le solite raccomandazioni di Josh.

'-Buona sera ragazza scontrosa,accomodati' disse rivolgendomi uno sguardo malizioso.

'-Seh,ciao bambino montato' dissi entrando e dando un'occhiata in giro.

Gente che si baciava. Gente che scherzava. Gente ubriaca. Gente che ballava. C'era di tutto di più ed erano sono le 9.20,figurati tra qualche ora. 

Senti qualcuno prendermi per un polso,mi girai bruscamente e vidi Justin.

'-Ti farò ricredere sull'idea che ti sei fatta di me' disse vicino al mio orecchio.

'-questo è da vedere' dissi io lasciando lì,mentre mi dirigevo verso al balcone alcolici.

'-Un angelo azzurro e una Vodka alla pesca,grazie' avevo un brutto vizio,praticamente ad ogni festa mi ubriacavo,mi divertivo a bere.

Finiti quei due drink ne bevvi altri 5.

#Justin's part.

Sono le 11 meno un quarto,e sono seduto sul divano con una tizia,di cui ricordo solo il nome..credo si chiama Chantal.

Davanti a me ci sono un sacco di ragazzi e ragazze,e tra quelle ho intravisto Dalila..mmh,si sta strusciando su tutti i ragazzi presenti,possibile? è ubriaca marcia si vede. 

Decido di staccarmi di Chantal e andare da lei.

'-Dalila forza vieni' dissi prendendola per un braccio.

'-oh Bieber' disse ridendo,certo devo dire che ha davvero un bel sorriso,tipo quelli che fanno invidia al sole, presente?

'-Avanti vieni con me'

'-No!' disse quasi urlando,ma nessuno se ne accorse a causa dell'alto volume della musica. Non potevo lasciarla lì,ne tanto meno ubriaca,così decido di prenderla in spalla a modi sacco e di portarla in camera mia,nel quale avevo due letti.

Stesi lei su uno,e io mi sedetti nell'altro..peccato che lei di alzò e si mise a cavalcioni su di me,mentre si avvicinava pericolosamente. Non avevo notato che era così bella. Ok era 2 millimetri dalle mie labbra e feci per avvicinarmi,ma lei di scansò.
'-ci stavi per credere,eh bieber?' disse andando via,ma per fortuna feci per bloccarla.

'-dove vai?' chiesi io.
'-c'è solo una vita da vivere,e non c'è tempo da perdere,soprattutto con te' mi aveva spiazzato,mi aveva lasciato senza parole.

-----------------------------------------------------------------

Tadan! (?)
(che capitolo di merda LOL).

Ho aggiornato,grazie per le 5 recensioni,siete fantastici.
Leggete e recensite.
xoxo.
@belieberlovya

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: believeinyourself__