Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Wynn    02/08/2012    0 recensioni
Wynn Kazea è una ragazza di 13 anni che non viene vista di buon occhio dalle compagne in quanto ha una grande passione in netto contrasto con le idee di quest’ultime: adora giocare a Duel Monsters. Secondo le sue compagne questo gioco andrebbe riservato ai maschi in quanto lo vedono immorale. Wynn, d’altronde, non vede l’utilità di Barbie e Cicciobello…
Un giorno Wynn è sfidata a duello da un enigmatico individuo che dice di saper dominare il cuore delle persone…
Sei eroi, sei carte, sei Attributi. Un solo nemico: la Setta Gishki!
Per fermarla ci sono i sei Discendenti del potere del Fato e le Doom Cards... ma che potere nascondono queste carte? Chi sono gli altri Discendenti? Che cosa è successo a Makoto?
E, soprattutto, che cosa fa di Wynn la "Ammaliatrice"?
Per la prima volta una storia dove la protagonista è una ragazza!

Nota: la storia non si svolge nell'universo di Yugioh 5D's e compaiono anche mostri XYZ. L'ho messa in Yugioh serie > Yugioh e basta perché compaiono anche Yugi e Salomon Muto (anche se sono personaggi molto secondari).
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VI: Makoto
Io e Kay ci sedettimo sulla panchina del parco.
“Dimmi tutto ciò che sai su Mako e suo fratello” cominciai.
“Mako aveva un fratello maggiore, di tre anni più grande. Si chiamava Makoto. Spesso quando eravamo piccoli Makoto, Mako, Shota, Koji e io giocavamo insieme. Era molto gentile con tutti e disponibile”.
“Tu e Shota eravate amici di Koji? Non me lo aspettavo. Insomma, in classe lo chiami come molti altri ‘ secchione ’… non immaginavo foste amici di vecchia data…” commentai.
Kay scosse la testa. “Noi non eravamo grandi amici. Era Mako che lo coinvolgeva. Detto fra noi, ancora oggi non ne capisco il motivo…”
Mi stupì, quel particolare. Mai mi sarei aspettata che Koji fosse stato amico della bella Mako.
“Continua” dissi.
“Un giorno, quando avevo dieci anni, scoppio un incendio a casa di Mako. Lei allora aveva nove anni e suo fratello tredici. Le fiamme avvolsero la casa in breve tempo. In quell’incendio Mako si salvò solo a quello che apparentemente era il sacrificio di suo fratello. Una cosa mi ha lasciato perplesso fino ad oggi: non è stato ritrovato niente che appartenesse a Makoto, né integro né bruciato. La sua stanza era scomparsa, come volatilizzata.”
“Alquanto strano. E c’è una cosa che mi ha colpito…”
“Cosa?” chiese Kay, improvvisamente attivo.
“Quando è scomparso, Makoto aveva tredici anni, proprio come noi ora e come presto avrà sua sorella” commentai.
“Vero. Ma dimmi… come avrebbe fatto a sopravvivere, in quell’incendio?”
“Non ne ho idea. Ma è solo uno dei tanti misteri…” dissi con aria seria
“Cioè?” chiese Kay.
Tentennai. Non ci conoscevamo granché e in un primo momento non me la sentii di rivelargli tutta la storia. Poi mi ricordai che era amico di Shota e capii che se Shota si fidava di lui, allora potevo fidarmi anch’io. Gli raccontai tutto. Lui ascoltò con attenzione e stupore nello stesso tempo.
“… e questo è quanto” conclusi.
“Wow” disse solo. Poi scosse il capo. “Un vero mistero… che confusione. Insomma, qui è tutto un pasticcio!” aggiunse.
“A chi lo dici! Comunque ti pregherei di non dirlo a nessuno… gli unici a saperlo siete tu e Shota!” esclamai.
“Anche Shota lo sa?” esclamò stupito. Poi scosse il capo. Doveva essere un suo tic, dato che lo faceva sempre…
All’improvviso mi venne in mente un particolare.
In un momento mi vennero in mente due scene.
La prima riguardava Salomon Muto. “ti prego… salvaci… sei l’unica… salvarci... l’ammaliatrice…” aveva detto.
La seconda era di Makoto. “Ricordalo, ammaliatrice”.
“Ammaliatrice… io… sono… l’ammaliatrice?”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Wynn