Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: CriminalGlambert89    02/08/2012    8 recensioni
Fanfiction ispirata al passato, l'idea mi venne in mente chissà perché mentre dormivo stamattina. Cosa succederà in questa fic? Scopriterlo!!
[Personaggi: Adam Lambert; Tommy Joe Ratliff]
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SORPRESAAAAAAAAAAAAAA!!!! Non vi sareste mai aspettati un secondo capitolo di questa mia ff vero? Ebbene eccolo qui, non potevo lasciarla in sospeso così, e quindi voglio concludere in bellezza (almeno spero).
Ora vediamo se vi piace, io ripeto ciò provato.
Buona lettura
Cinzia

***
~Letter to Melanie~
 


 

31 Gennaio Anno 1949

Cara Melanie,
abbiamo passato molti anni insieme. Con te ho avuto due meravigliosi bambini, e io voglio che crescano bene con la loro mamma. Quindi è giunta l’ora di svelarti la verità: io mia cara, non sono eterosessuale come tutti della tua famiglia credono, ma omosessuale. Sto con te da tutti questi anni, perché il mio futuro amante e marito, è stato costretto a sposare una donna. Ho finto di amarti, ma quello che provo è solo bene, so che non è bello ammettere una cosa di questo tipo. Spero solo che, tu mi perdoni e spero anche che tu possa passare gli ultimi anni della tua vita a crescere i nostri figli, e so che lo farai, sei una brava madre. E così trovare un uomo che ti ami per quello che sei, e amarlo come tu hai amato me. Mi dispiace, mi dispiace tanto per quello che sei venuta a scoprire, sono stato un vigliacco a non dirtelo in questi anni, avrei voluto dirtelo almeno mi sarei liberato di questo peso. Ma solo ora ho trovato la forza per dirtelo con questa lettera, mi vergognavo a dirtelo di persona, avevo paura che mi odiassi, ma ora so che capirai. Rifatti una nuova vita, e se i nostri figli un giorno chiederanno del loro papà beh dì loro la verità. E con questo concludo dicendoti: dai un bacio ai nostri figli e, TI HO VOLUTO BENE… PERDONAMI!!!

Ps. Melanie, se stai leggendo questa lettera, significa che ora sono in un posto migliore con l’uomo che amo.

 

Con affetto
Adam  


Nota dell'autrice:
Spero vi sia piaciuta, io ciò provato non ho mai scritto niente del genere. Ma posso assicurarvi anche se mi supplicherete che io, non scriverò mai più cose del genere, troppo strappalacrime e straziante. Soprattutto mentre la scrivevo, quindi accontentatevi di questa, perché io non ne scriverò più. Detto questo, grazie per essere passati.
Kiss
Cinzia <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89