Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysdango    07/08/2012    1 recensioni
“Ciao Harry” disse lei sorridendo io invece impallidì e quando lui sposto i suoi occhi verde smeraldo su di me fece lo stesso.
Non potevo crederci lui,quel lui,era li davanti a me,restammo entrambi immobili fissandoci stupiti,entrambi dalla presenza dell’alto in quella scuola,in quella mensa,in quel tavolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La testa mi faceva terribilmente male,mi rimbombava terribilmente come se ci fosse dentro un martello pneumatico.
Cosa era successo?
Le immagini della sera precedente mi passarono davanti come un film:la festa,Harry che baciava una troietta a caso,io che mi ubriacavo e che andavo via dalla festa,una strada che non conoscevo,una mano che mi cingeva la vita,un uomo che cercava di violentarmi e in fine qualcuno che mi salvava e poi buio totale.
Aprii gli occhi di colpo.
Ero in un letto che non sapevo di chi fosse iniziai ad agitarmi,non sapevo dov’ero.
La porta della stanza si aprì,sollevai il busto e mi misi a sedere ed entrò un ragazzo.
Rimasi scoccata,riconobbi subito quei ricci inconfondibili:Harry.
Dall’espressione del viso si vedeva benissimo che era agitato; Appena vide che ero sveglia si fiondò verso di me,mi prese per le spalle e iniziò ad urlarmi contro.
“MI SPIEGHI CHE CAZZO TI È VENUTO IN MENTE ALYSSA? COME TI È VENUTO DI ANDARTENE DALLA FESTA UBRIACA COM’ERI? COSA SAREBBE SUCCESSO SE NON TI AVESSI VISTA E NON TI AVESSI SEGUITA? ADESSO INVECE CHE QUI POTRESTI ESSERE A TERRA IN QUEL VICOLO VIOLENTATA DA QUELLA FECCIA E MAGARI ANCHE MORTA!”
Le lacrime iniziarono ad bagnarmi il viso,quell’idea mi sconvolse.
Guardavo Harry che mi sputava in faccia la verità,sapevo che aveva perfettamente ragione,sapevo che quella era stata davvero un’enorme cazzata mentre Harry mi urlava quelle parole vidi che il suo labbro era tagliato ed iniziai a piangere ancora di più doveva essere successo mentre cercava di salvarmi.
 
POV HARRY
 
Mi fermai e vidi che stava piangendo,dal sul sguardo si capiva che era sconvolta.
La tirai verso di me e l’abbraccia il più forte possibile; Lei strinse le sue braccia attorno a me e scoppiò,piangeva tantissimo,forse stavo esagerando non era il momento di aggredirla in quel modo.
“S-scusa Harry mi dispiace non lo farò  più”
“Ma che fai? Perche mi chiedi scusa?”
“Non lo so”
Continuava a piangere e a chiedermi scusa ma non so perche lo stesse facendo sembrava così piccola.
“Adesso basta calmati,è finito tutto”
Cercò di smettere di piangere ma le lacrime continuavano a rigargli il viso.
“Ho mandato un messaggio a tuo fratello dicendogli che rimanevi a dormire da un’amica lui ha detto che non c’era problema anche perche i tuoi e il tuo fratellino sono partiti,adesso sono le cinque dal mattino per ciò mettiti giù e dormi io starò sul divano,anche i miei sono in viaggio per cui non ci sono problemi”
“Va bene”
“Forza dormi”
Stavo per uscire dalla stanza quando mi chiamò.
“Harry?”
“Dimmi Alyssa”
“Grazie”
Le sorrisi e uscii dalla camera.
 
Andai verso il divano e mi sdraiai,l’avevo vista uscire da casa di Danielle che nemmeno riusciva a camminare decentemente,così l’avevo seguita restando in dietro per non farmi vedere poi ad un certo punto l’avevo vista scomparire in un vicolo il cuore mi si fermo,ho iniziato a correre verso il vicolo e l’avevo trovata schiacciata conto un muro trattenuta da un uomo che indossava una tuta nera… mi vennero i brividi solo a ripensarci.
Decisi di dormire non volevo pensare a cosa era successo la sera prima.
 
POV ALYSSA
 
 
Mi svegliai guardai la sveglia sul comodino di Harry che segnava le 10.30,così mi alzai e andai in cucina dove trovai Harry.
“Buon giorno”
Lui si girò verso di me e mi guardo per poi tornare a concentrarsi sulla credenza mentre mi rispondeva.
“Buon giorno,ti ho preso un’aspirina è li sul tavolo prendila penso che la testa ti faccia male no?”
“Si ma non tanto comunque grazie”
Presi l’aspirina e mi sedetti,quando senti la suoneria del mio cellulare così guardai Harry che si giro verso di me.
“Che c’è da muoviti rispondi!”
“Lo farei ma dove hai messo la mia borsa?”
“Ah si giusto aspetta”
Spari per pochi secondi e torno con in mano il mio cellulare che continuava a suonare.
“Pronto”
“We sorellina ciao” sgrani gli occhi oddio mio fratello non sapevo niente,guardai Harry e gli feci segno di stare zitto.
“Ciao fratellone che c’è?”
“Volevo dirti che io sono uscito sono andato fuori città,torno questo pomeriggio”
“Come non sei a casa io non ho le chiavi di casa e gli altri sono partiti,cosa dovrei fare?”
“Sei a casa di una tua amica no?”
“Beh…” non mi fece finire che ri iniziò a parlare.
“Bene restaci, addio” e mi chiuse il telefono in faccia.
Guardai Harry mezza sconvolta.
“Beh che è quella faccia?”
“Mi hanno lasciato fuori casa,adesso dove dovrei andare adesso?”
“Beh non posso lasciarti in mezzo ad una strada,come ho detto questa mattina i miei non ci sono,percui puoi restare qui”
“Ne sei sicuro? Infondo noi due…”
“Come ho detto non posso lasciarti in mezzo ad una strada”
“Grazie” risposi io imbarazzata.
“Niente,tieni uova e pancetta,la nostra colazione”
“Wow stavo morendo di fame”
Mangiammo in un silenzio tombale,la tensione regnava nell’intera stanza.
Ad un certo punto mi ricordai di un fattore molto importante,cosa avevo addosso?
Mi guardai e vidi che avevo addosso una felpa grigia che mi arrivava sotto il sedere,probabilmente era di Harry.
“Scusa ma mi hai cambiata te?”
“Emmh…ecco…cioè  si in fondo no potevo lasciarti vestita com’eri” mi disse lui grattandosi la testa imbarazzato.
“Non importa ti ringrazio,ti dispiace se la tengo su per oggi?”
“Si fai pure anche perche il tuo vestito l’ho buttato?”
Quasi mi strozzai non il succo che stavo bevendo “Scusa? Cosa hai detto di aver fatto al mio vestito?”
“L’ho buttato,prima di tutto era strappato e sporco e poi lo aveva toccato quell’essere non potevo vederlo mi faceva salire la rabbia” mi disse sbattendo un pugno sul tavolo.
Non credetti a ciò che aveva detto; sembrava che tenesse a me,è mai possibile?
“Capisco,ok non importa penso che non avrei avuto il coraggio di indossarlo di nuovo”
“Appunto”
Finimmo di mangiare e andammo in sala.
“Allora Alyssa che facciamo?”
“Non so,non possiamo uscire per cui boh”
“Perche non possiamo uscire?”
“Perche indosso soltanto una tua felpa,noti?”
“Forse ho dei vestiti di mia cugina che ha lasciato qui quando è venuta aspetta”
Harry salì le scale e tornò poco dopo con in mano dei pantaloni rossi stretti,una camicetta bianca e dei sandali bianchi.
“Ecco,dovrebbero andarti”
“Ah si penso di si aspetta mi cambio” andai in camera e mi cambiai.
“Pronta”
“Bene adesso dove andiamo?”
“Non mi interessa dove vuoi te”
“Io ho bisogno di andare in biblioteca per prendere un libro a mia mamma possiamo andare li e poi fare un giro ok?”
“No problem” dissi io accennando un flebile sorriso.
“Bene allora andiamo”
Uscimmo di casa e ci incamminammo verso la biblioteca io mio misi a camminare dietro di lui senza dire una parola,da quando ero tornata tra noi due era tutto cambiato questo mi rendeva terribilmente triste ma non ci potevo fare niente.
“Alyssa per l’amor di dio ti prego non camminare dietro di me come un cagnolino impaurito mi da i nervi forza muoviti”
Ma che gli prende non avevo fatto niente.
“Adesso non posso nemmeno camminare dove voglio io?”
“No  non riesco a controllarti se mi stai dietro non voglio che ti succeda niente come quello che ti è successo ieri sera”
Le parole di Harry mi scossero e se lo guardavo bene potevo notare che era leggermente rosso come se ciò che avesse detto lo imbarazzasse;lo raggiunsi e mi misi a camminare di fianco a lui senza proferir parola.
Raggiungemmo la biblioteca e mentre Harry cercava il libro che gli serviva tra gli scaffali mi misi a pensare che mi sentivo bene mentre ero con Harry e la cosa mi infastidiva.
Perche? Perche?
In fondo da quel giorno all’aeroporto mi aveva fatto solo soffrire pensavo di averlo dimenticato,pensavo de l’amore che provavo per lui si fosse trasformato in odio ma la realtà è che non avevo mai dimenticato Harry Styles,non avevo mai dimenticato il bambino con cui passavo i pomeriggi,il ragazzo con cui andavo a mangiare il gelato al parco,il ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata e che ricambiava i miei sentimenti,mi piaceva passare il tempo con lui passavamo il tempo a ridere,a scherzare,ad abbracciarci.
Un lieve sorriso deformò le mie labbra mentre una lacrima mi rigava la guancia.
Harry sene accorse.
“E adesso perche piangi?”
“Non sto piangendo” mi asciugai la lacrima e feci finta di leggere il titolo di un libro sullo scaffale davanti a me.
“Se lo dici tu,comunque ho trovato il libro possiamo andare”
“Bene”
Uscimmo dalla biblioteca e iniziammo a camminare ma probabilmente nessuno dei due sapeva dove stessimo andando.
“Ti va di fare un giro al parco” chiesi ad Harry,in fondo non potevamo camminare senza meta per tutto il giorno.
“Si buona idea”
Arrivammo al parco e iniziammo a camminare non parlavamo ed era insopportabile che senso aveva andare in giro insieme se poi non spiccicavamo parola?
Ormai era ora di pranzo e io iniziavo ad avere fame ma Harry mi anticipò.
“Ti va una pizza?”
“Si” risposi senza esitazione
“Bene li c’è una pizzeria ad asporto se ti siedi li sulla panchina vado a prendere due pizze”
Separarmi da Harry perche mi faceva così paura ripensai alla sera prima ma non volevo che lui sapesse che avevo paura.
“Si certo non c’è problema”
“Bene”
Non c’è problema de sta minchia ero terrorizzata mi sedetti e cercai di pensare a qual’cosa di positivo.
Mi sentivo osservata avevo paura di chi mi passava alle spalle ero agitata e dopo dieci minuti non resistetti più e raggiunsi Harry.
“Che ci fai qui?”
“Mi dispiace lo so che mi hai detto di aspettare sulla panchina ma non ci riesco ho paura,non voglio restare da sola”
“Oddio scusa avrei dovuto pensarci io,mi dispiace di averti lasciato da sola al parco” Harry mi prese per un braccio e mi tirò verso di lui “Non preoccuparti ci sono io qui con te” e dopo quelle parole mi sorrise ma non era uno di quei pochissimi sorrisi che mi aveva mostrato da quando ero tornata,no era uno dei meravigliosi sorrisi di Harry,uno di quelli che non vedevo da tantissimo tempo,uno di quelli che ti infondono sicurezza e ti risollevano il morale.
Sfoderai uno dei mie sorrisi migliori “Grazie Harry”
“Figurati”
Prendemmo le pizze e tornammo alla panchina ma era occupata cosi raggiungemmo un albero e ci sedemmo per terra.
Lui mi passo la mia pizza aprì il coperchio del cartone e rimasi sorpresa ed Harry lo notò.
“Che succede,l’ho presa con i peperoni perché è la tua preferita,no? Mi sono sbagliato?”
“No,è vero è la mia preferita mi sono sorpresa del fatto che lo hai ricordato”lo guardai e sorrisi e lui arrossì leggermente.
“Beh mangiavamo sempre la pizza e tu la prendevi sempre con i peperoni”
“Grazie” ero affamata così persi una fetta di pizza e l’addentai.
 
Dopo aver mangiato la pizza decidemmo di tornare a casa e guardarci un film.
“Che film guardiamo?”
“Non so fai tu Harry,mi fido io intanto vado a prendere le patatine le hai?”
“Si sono nella credenza,sul primo ripiano”
Andai in cucina presi le patatine e tornai in sala mi sedetti sul divano mentre Harry infilava un DVD nel lettore.
“Che fil è?”
“Vedrai”
Mi raggiunse sul divano e fece partire il film.
Non riuscivo a capire che fil fosse,sembrava tranquillo fin quando un saltò fuori  un tipo indemoniato con in mano una motosega che si mise a tagliare teste a caso.
Io avevo in mano le patatine e appena vidi quella scena mi venne un colpo,buttai per aria le patatine e iniziai ad urlare.
Harry ovviamente si accorse della mia reazione e si mise a ridere come un pazzo.
“Vaffanculo Harry lo sai che odio i film horror” presi in mano un cuscino e glielo tirai in faccia.
“Come hai osato?”
“Vuoi che ti faccia vedere  di nuovo?” e presi in mano un altro cuscino.
“Non oseresti”
Lo guardai sorridendo e gli tirai il cuscino dritto,dritto in faccia.
“Questa me la paghi,vendetta”
“No…” non feci in tempo ad alzarmi dal divano che Harry mi era addosso e mi stava facendo io solletico.
“No Harry ti prego basta,oddio non lo faccio più giuro”
“Mi dispiace ma devi pagare”
Quando finalmente si fermo era praticamente sdraiato sopra di me,i nostri visi erano terribilmente vicini,io fissavo i suoi bellissimi occhi che si avvicinavano sempre di più fiche le nostre labbra si unirono.
Sentì le sue labbra morbide sulle mie e lo sentì sorridere,continuavamo a baciarci fiche le nostre lingue non si incontrarono ed iniziarono a giocare tra loro ma grazie a dio tornai in me e sgranai gli occhi capendo l’errore che stavo commettendo.
Sciolsi a malincuore quel meraviglioso bacio,posai una mano sul petto di Harry e lo allontanai da me.
“Scusa devo andare” mi alzai dal divano presi le mie cose e andai verso la porta.
Raggiunsi la porta ma Harry mi aveva seguita,mi prese per il poso mi giro e mi attrasse al lui stringendomi tra le sue braccia.
“Non andare Alyssa,in tutto questo tempo mi sei mancata terribilmente,mi è mancato averti affianco,mi è mancato il tuo sorriso,mi sono mancati i tuoi capelli che scivolano tra le mie dita,mi è mancato il tuo profumo,la tua pelle morbida,i nostri pomeriggi insieme a scherzare,mi è mancato tutto di te per cui ti prego resta qui vicino a me non scappare via ti prego”
Quelle parole mi toccarono il cuore mi veniva da piangere avrei tanto voluto rimanere li con lui tra le sue braccia ma non ero pronta a rituffarmi in quella storia.
“Mi dispiace non posso” mi staccai da Harry e usci di casa mi diressi verso casa sperando che mio fratello fosse tornato.  
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ciao a tuttiiii :3
Volevo proprio finirlo questo capitolo perche devo partire e starò via per due settimane
Allora parliamo del capitolo beh possiamo dire che i nostri tesorucci(?) si vogliono ancora decisamente bene cuccioli loro ma Alyssa scappa u.u
Spero proprio che vi piaccia e non vi annoi.
Scusate se ci sono degli errori ma non ho voglia di rileggerlo.
Sinceramente non sapevo cosa scrivere in questo capitolo avevo perso l’ispirazione ma oggi mi sono messa qui e ho iniziato a scrivere e questo è quello che è uscito come ho gia detto spero vi piaccia.
Forza recensite voglio sapere cosa ne pensateee :D
Non ho altro da dire per cui:
Ciao ciao a tutti un grande bacione e W I PANDA :3
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysdango