Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kekkafox    07/08/2012    3 recensioni
Kurt e Blaine sono molto innamorati, ma uno dei due ha un segreto oscuro che lo spaventa e che non riesce a confidare all'altro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo epilogo è dedicato a tutte le persone che mi hanno sostenuto e che hanno letto questa storia. Grazie a tutti!

 

Erano ormai già passati dieci anni da ciò che era successo. Kurt aveva già superato tutto, grazie alla dottoressa Jessica, alla sua famiglia e ai suoi amici, mentre Blaine aveva ancora qualche difficoltà a dormire senza incubi e aveva ancora un po’ paura, quando qualche sconosciuto lo fissava insistente.

Insieme, si erano trasferiti a New York, dove Kurt era diventato un famoso stilista della Vogue, mentre Blaine era diventato un famoso cantante e prossimo al suo debutto a Broadway e dove avevano conosciuto Sebastian e Jay. Una coppia molto simpatica che avevano conosciuto in un locale, una serata di cinque anni prima.

Inizialmente, Jay e Kurt erano molto gelosi della profonda amicizia che si era fondata tra Sebastian e Blaine, ma poi capirono che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Anche perché, anche loro instaurarono una profonda amicizia.

Quella mattina era una mattina perfetta. C’era un sole splendente nel cielo, ma c’era un po’ di venticello che rendeva l’aria fresca.

Kurt e Blaine, dopo aver fatto l’amore un’ennesima volta, si prepararono per andare al parco e godersi un picnic insieme ai loro due amici.

Blaine indossò una camicia azzurra e un jeans beige, tutto coordinato con un papillon viola. Kurt aveva tentato in tutti i modi di fargli togliere il vizio di quei papillon, ma sembrava che Blaine li amasse anche più di Kurt. Vabbè, forse così è esagerato. Era da qualche anno che Blaine lasciava i suoi ricci liberi, sotto suggerimento di Kurt. Dopo anni e anni ci era riuscito a convincerlo, almeno su quello. E poi Kurt amava far scivolare le dita tra quei ricci ribelli.
Kurt, invece, indossò una camicia viola e un gilet nero, abbinato a una cravatta bianca e un jeans che gli fasciava in modo perfetto le gambe*.

Si guardarono entrambi allo specchio e, poi, si voltarono e si guardarono negli occhi. Blaine si avvicinò e baciò il suo ragazzo dolcemente, poggiandogli le mani sui fianchi, mentre Kurt gli circondò il collo con le braccia.

- Sei perfetto. – gli sussurrò Blaine, tra un bacio e l’altro. Kurt sorrise.

- Anche tu.

****

Arrivarono al parco con tutto ciò che occorreva per il loro picnic. Come al solito, Sebastian e Jay erano in ritardo, così Kurt e Blaine stesero la coperta sul prato e si sedettero vicini. Si scambiarono qualche bacio, prima che arrivassero i loro amici.

- Ehi, piccioncini. – esordì Sebastian. Il solito idiota. Era un ragazzo davvero simpatico e quando raccontò la sua storia, Kurt e Blaine non ci crederono. Raccontò che al liceo, era un ruba cuori. Il ragazzo che preferiva le storie da una botta e via, ma appena conobbe Jay cambiò del tutto e tirò fuori il lato romantico, che non sapeva nemmeno di avere.

- Ehi, Bastian. – lo salutò Blaine, dandogli il cinque, come facevano ogni volta che s’incontravano. Era una specie di saluto segreto.

- Kyle, non vieni a salutare zio Jay? – chiese Jay, sapendo già che appena Kyle l’avrebbe sentito sarebbe corso da lui.

Ah, si. Non vi ho raccontato di Kyle. Kyle era il bambino che avevano adottato Kurt e Blaine tre anni prima. Kyle era stato abbandonato da sua madre, troppo giovane per occuparsi di lui. Appena lo videro, Kurt e Blaine ne rimasero incantati e decisero di adottarlo.

- Zio Jay!! – Kyle corse verso Jay che lo abbracciò dolcemente e diede il cinque a Sebastian. Sì, quei due avevano contagiato anche il bambino. Kyle amava incondizionatamente Jay e Sebastian. Quest’ultimo gli raccontava storie talmente stupide da farlo piangere dalle risate*, mentre Jay gli comprava giochi di qualsiasi genere. Cioè, in realtà glieli portava dal suo negozio. Infatti, Jay era il proprietario di un negozio di giocattoli.

- Allora, come procede il lavoro al teatro? – chiese Kurt a Sebastian. Sì, anche Sebastian era un cantante. E si era guadagnato una parte nel musical di Blaine.

- Perché me lo chiedi? Anche il tuo ragazzo lavora lì. – rispose Sebastian, stranito.

- Beh, ma è diverso. Blaine è il protagonista. – rispose Kurt. Amava prendere in giro Sebastian e da quando avevano dato il ruolo del protagonista a Blaine invece che a lui, lo torturava ogni volta che lo vedeva. Lo faceva solo perché sapeva che Sebastian non si offendeva e lui lo aveva sempre detto che Blaine era più bravo di lui.

- Sei sempre il solito, Kurt. Io, però, sono orgoglioso del mio ragazzo, anche se non è il protagonista. – replicò Jay, regalando un bacio a fior di labbra al suo ragazzo. Kurt e Blaine li osservavano e sorridevano, vedendo loro stessi in quelle scene.

****

Era, ormai, arrivata sera e i quattro erano ancora lì. Beh, erano sparpagliati un po’ dappertutto. Sebastian e Jay correvano per il parco, in cerca di Kyle, mentre Kurt era andato a prendere una bottiglia d’acqua, visto che erano finite, al bar di fronte al parco. Blaine, invece, era rimasto sotto il loro albero, sdraiato sulla coperta a guardare le stelle.

- A cosa pensi? – chiese Kurt, sdraiandosi sulla coperta e facendo sobbalzare Blaine. Il moro gli sorrise e ritornò a osservare le stelle.

- A tutto ciò che abbiamo passato per arrivare fin qui. – rispose Blaine. Kurt gli rivolse lo sguardo e gli sorrise, anche se Blaine non lo stava guardando. Ne avevano passate tante per arrivare fin lì e Kurt lo sapeva, ma la cosa importante è che ci erano arrivati, no?

- Ci siamo arrivati. Questo è la cosa più importante. – replicò Kurt. Blaine gli rivolse lo sguardo e si perse in quelle pozze d’acqua che erano gli occhi del suo ragazzo. Gli sorrise e si avvicinò di più a lui.

Lo guardò negli occhi e lo baciò. Non era un bacio come gli altri. Era un bacio di quelli speciali. Era dolce e passionale allo stesso tempo, dove potevi trovarci tutto l’amore. Dove potevi trovarci di tutto. I ricordi, le difficoltà, i bei momenti, i dolori, le gioie. L’amore.

- Ti amo Kurt.

- Ti amo anch’io.

 

Fine

 

*1= qualcuno di voi segue I Soliti Idioti? Io li amo. Mi fanno impazzire dalle risate. Beh, questi vestiti li indossa Fabrizio Biggio nella sigla e ogni volta che li vedo, me li immagino indosso a Kurt e penso che gli stiano benissimo.

*2= qui ho preso spunto dalla storia di Klaineinlove, A Family To Complete. Sebastian racconta alla figlia di Kurt, Alice, la storia del principe fighissimo, di nome Sebastian.

 

Spazio dell’autrice

Salve a tutti!! Eccomi di ritorno, con il tanto agognato epilogo. Mi dispiace così tanto, che questa storia sia finita. Mi sono affezionata a tutti voi e ai Kurt e Blaine di questa storia.

Allora? Come vi è sembrato questo epilogo? Come vedete, ci ho infilato anche Sebastian. Come potevo non infilarcelo? Io lo amo infinitamente. Beh, dopo Blaine e Kurt, ovvio. Non so da dove mi sia uscito questo Jay. Ho pensato, che in futuro Sebastian dovrà pur trovare la sua anima gemella. Essendo una Thadastiana convinta, volevo farlo fidanzare con Thad, ma non potevo. Thad è un Usignolo, quindi Blaine e Kurt lo avrebbero già conosciuto. Invece, io volevo una coppia sconosciuta.

Vi piace Kyle? Dopo dieci anni, Kurt e Blaine dovrebbero avere 27 e 26 anni, rispettivamente. Quindi, anche se non sono sposati ancora, sono abbastanza adulti per crescere un figlio.  

Ora, vorrei sapere una vostra opinione. Avevo intenzione di scrivere delle one-shot su i momenti che sono successi in questi dieci anni passati. Magari, quando hanno conosciuto Sebastian e Jay, oppure quando hanno adottato Kyle. Cosa dite? Vi piacerebbe? Fatemi sapere.

Beh, ora vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto questa storia. Grazie un mondo. Poi, tutte le persone che hanno seguito e preferito questa ff. Davvero, grazie. Poi, tutte le persone che hanno perfino messo questa storia tra le ricordate. Grazie davvero a tutti! E per ultime, ma non per importanza, vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno speso un po’ del loro tempo per farmi sapere la loro opinione. Vi amo e vi ringrazio. *hug to all you*

Vi lascio, tanto per, il mio account facebook, nel caso vorrete sfogarvi con qualcuno e non con il muro (come faccio io) oppure se volete sclerare con qualcuno pazzo come voi. Io sono qui per voi: http://www.facebook.com/francesca.volpe2. Se, invece, volete leggere qualche altra mia storia Klaine qui ci sono i link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1183162&i=1 (The course of destiny) e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1144263&i=1 (In light of the sun).

Bene, ora sparisco. Spero di risentire presto ognuno di voi.

Baci

Kekka Fox :)

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox